Home
di Cap Hecate

31/08/14, ore 01:02

Hoooola
Ecco la quarta recensione nel giro di una sera.
Davvero è tutto finito? Di già? Ma io non voglio...
Okay c'è ancora la spin off Larry che leggerò senza ombra di dubbio. Ma apparte ciò devo dire addio a questi personaggi, e dire che ormai mi ci ero affezionata :(

Devo per forza leggere altre tue storie. Ora ti aggiungo pure tra gli autori preferiti!

Avevo i brividi. Finalmente si sono chiariti e pure io posso dormire sonni tranquilli. Li amo troppo.
Qualcuno qui ha nominati i 5sos? ODDIO santissimo!!
Non ci credo che tu li abbia inseriti.

Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Grazie di tutto, lo dico col cuore

31/08/14, ore 00:36

ECCOMIIIII
Ti sto riempendo di recensioni lol
Ma te le meriti a milioni. Come fai? Come fai a scrivere così? Io davvero non capisco ma lo vorrei sapere. Da dove prendi ispirazione? C'è un luogo speciale in cui ti piace scrivere?
Sembro una stalker lol
Ma sono davvero curiosa, davvero mi farebbe piacere sapere queste cose.

Passiamo alla storia perché come ogni volta vado sempre fuori tema, uffiiiii.
Non ci credo che tra poco leggero l'ultimo capitolo. Doveva essere più lunga. Per lo meno, spero nel lieto fine, ne ho bisogno come non mai. Datemelo e nessuno si farà male.
Liam che lo bacia (di nuovo) è un colpo al cuore. Zayn ricambia ma poi al posto del cuore da ascolto alla ragione e si ferma.
Ah mio caro, decisione sbagliata.
Lezione numero uno: mai rifiutare quel cucciolo di Liam Payne.
Mi è piaciuto anche la tradizione del "mese di ottobre".
Okay sono decisamente in ansia.
Corro all'ultimo capitolo ;_;

31/08/14, ore 00:08

Heyyyy
Come promesso recensisco pure questo capitolo.
Come potei non farlo?
Ci credi se ti dico che mentre leggevo avevo l'ansia?
si l'ansia perché speravo che tutti andasse per il meglio e avevo paura.
Io amo 'sti due pirli lol
per quanto shippi pure i larry, il mio cuore è degli ziam.
Passiamo alla storia.
Quanto sono dolcini? Dai, dormono abbracciati aw
la parte migliore? Zayn che pittura Liam. Penso di base perso 7181 battiti. OMG quanto sarebbe perfetto? QUANTO?
Poi Zee è partito per la vacanza e sente la mancanza di Liam ma cosa più importante scopriamo cosa succede tra di loro l'ultima notte prima delle vacanze.
Liam che prende l'iniziativa e tutti quei gesti dolci: le carezze, i baci sul collo e poi l'atteso bacio (non vedevo l'ora)
Spero in bene per il prossimo capitolo.
A presto

30/08/14, ore 23:35

Eccomiiiii
Avevo promesso che avrei letto altre tue storie e io mantengo sempre le mie promesse.
Avevo letto "we were" amando soprattuto il tuo modo di scrivere e ora riconfermo ciò che ho detto e pensato. Attraverso le parole riesci a regalare emozioni uniche. Che siano di tristezza o felicità poco importa in questi casi no?!
Ora non voglio andare fuori tema.

Ero sulla tua pagina e stavo cercando qualcosa di bello e ho trovato "home"
Pensavo fosse un os e l'ho iniziata subito. Alla fine mi sono accorta che invece era una long e non potevo esserne più felice. Cioè, io seriamente amo leggere ciò che scrivi.
Passiamo alla storia.
Liam versione pompiere mi piace da morire. Più sexy no eh!?
Aw ci sono i larry!!! Lou non si stancherà di Haz, vero? *faccia da cucciolo in stile Liam Payne*
Zayn Zayn Zayn
Beh lui è più complicato come personaggio. È egoista e nonostante tutto si affeziona a Liam, si preoccupa per lui talmente tanto che lo picchia pure. Qui devo dire due parole per Lee. Lui si sta spiegando e viene "picchiato" da Zayn!? Oh my god
Mi sa che ero più sconvolta io di loro due lol
"Mi spiace Zaynie, non accadrà più: ora, però, devi riposare perché domani sarà una tortura alzarsi. Anche io mi preoccupo per te, cosa credi?"
Okay ecco l'inizio di tutto.

Non voglio dilungarmi, perché voglio andare a leggere subito il prossimo capitolo.
A prestissimo<3

07/03/14, ore 11:18

Questa storia è assolutamente bellissima.
Mi è piaciuta un sacco, ed è ancora riduttivo. L'ho letta tutta di un fiato ieri sera ripromettendomi di recensirla assolutamente appena avrei avuto un attimo libero. Lo stile che hai usato per scrivere mi ha fatto impazzire, fin dal primo momento ci si ritrova catapultati nei pensieri e nella contorta psiche di Zayn e prende, prende tantissimo. Tutto viene mostrato con i suoi occhi timorosi e vogliosi. E poi sei riuscita a destreggiarti benissimo con il flusso di pensieri riducendo all'osso i discorsi diretti, scelta sempre un po' azzardata ma ben riuscita. I personaggi in generale sono stati delineati e ritratti benissimo, soprattutto gli amici di Zayn, Niall Josh e i Larry mi hanno fatto ridere per quel loro carattere pazzo e fuori dalle righe. Liam era un batuffolo di neve, dolce e premuroso, carattere che cozza contro il suo aspetto fisico bell'impostato e massiccio. Zayn, lui è impaurito, vuole la sua stabilità e tranquillità e al tempo stesso vuole osare e lasciarsi andare anche se poi, quasi sempre, si tira indietro intimorito dall'essersi sbilanciato troppo.
Tirando le somme del discorso, mi sei davvero piaciuta e sei davvero brava. L'unico appunto che mi sento di fare è riguardo al riting rosso scelto, che per me potresti benissimo abbassare ad arancione non essendo descritte nel dettaglio o comunque in maniera esplicita e prolungata scene di sesso.
Detto questo, ora aspetto lo spin off Larry.
xx
Fee.

05/03/14, ore 10:13

Amo questa storia! É una delle più belle che io abbia mai letto,davvro. Sono stati i quattro capitoli piu dolci di una storia bellissima! Molto brava ♡♥ Xx Aleah

05/03/14, ore 09:27

wowwwwww questo capitolo è decisamente stupendo mi piace mi piace l'ho linkata anche a mia sorella (ebbene si siamo una famiglia strampalata)comunque brava scrivi molto bene e sopratutto descrivi ambienti e persone molto bene tanto che sembra di viverle brava complimenti ciao

05/03/14, ore 09:15

ciao sto iniziando a leggerla solo adesso e devo dire che l'inizio è decisamente intrigante ,loro due piacciono molto anche a me,a dire la verità leggendo le vostre storie mi piacciono tutti pensare che non sapevo nemmeno chi erano devo ringraziare mia nipote che me li ha fatti scoprire e adesso sono una fan dipendente(potrebbero essere i miei figli lo so sono da ricovero ahaahahahah)comunque brava brava ti faccio sapere mano mano cosa ne penso baci

05/03/14, ore 02:25

è bellissimo
spero che scriverai altro :)
sei bravissima a scrivere

26/02/14, ore 05:35

ook son curiosa
e devo ammettere che un pò mi dispiace che
è quasi finita

son troppo troppo curiosa

14/02/14, ore 14:54

Aaaaw è stupenda!
E poi gli ziam... Insomma sono gli ziam e sono adorabili! :3
Continua presto che mi hai incuriosita
Alla prossima. X

13/02/14, ore 02:54

son curiosissima
quindi spero aggiornerai presto
alla prossima
ti capisco anche io li amo!!

13/02/14, ore 01:51

Mi piacciono troppo *wwwwww*
Sia gli Ziam sia te come scrivi che gli Ziam scritti da te, non so se mi sono spiegata insomma! x') E RINGRAZIAMO questo Louis su su ... u.u *aspetta quello che succede dopo anche se ha già tutto stampato a fuoco nel cevello* *WWW* Quanto sono belli? Ti sei innamorata più degli Ziam AU che dei Larry, dici la verità.. ! Aspetto la settimana prossima adesso :P