I'm a confused♥
di quantoseitu

05/03/14, ore 15:54

O mio dio l'ultimo capitolo mi ha davvero sorpresa, solo che sei andata troppo veloce col fatto che era incinta dovevi dire tipo che dopo una settimana iniziava a sentirsi male e poi scopre di essere incinta comunque ottimo lavoro quando scrivi il prossimo capitolo dimmelo ciaoooooo

21/02/14, ore 17:13

sono stra curiosa. continua al più presto, pls **

18/02/14, ore 20:20

ehii, sono @directionerc7, la fanfiction è molto carina e mi piace l'iniziativa che hai preso ;))). Posso darti un consiglio?? Dovresti fare i capitoli un po' più lunghi per soddisfare le lettrici, sai, ogni volta che una persona aggiorna ci si aspetta un capitolo abbastanza lungo, poi la tua storia mette molto curiosità e penso che non farebbe altro che migliorarla. puoi anche scegliere di non seguire il mio consiglio, comunque, sono molto curiosa di sapere come continua! mi piace moltissimo!!

17/02/14, ore 19:10

Ok i primi capitoli sono un po corti ma poi si allungano e ci sono un paio di errori ma comunque è carina la trama....anche se non so se lo hai fatto apposta o è un caso ma la storia è moooolto simile a dark.....ma in dark non c'è Niall quindi....Niall secchione....bah!

16/02/14, ore 21:07

Per cominciare ciao, sono @Monicamomo10 su Twitter.
Scrivo storie da 2 anni e credo dinpoter fare una recensione abbastanza critica e giusta.
La storia è molto bella.
Arricchiscila di colpi di scena e sopratutto fai molto piu lunghi i vari capitoli per il resto è perfetta. Ti consiglio di leggerla sempre per evitare errori grammaticali e ti invito a leggere la mia prossima storia qui. (Grazie non sapevo l'esistenza di questo sito, adesso tutti posono leggere le mie storie♥)

15/02/14, ore 16:27

Bellissima! E ti lascia incollata al telefono/computer!!!!♡ brave siete bravissime

15/02/14, ore 15:02

ciao, questa parte si fa molto interessante, mi piace, sono curiosa di sapere chi sono Zayn e Liam, comunque io tifo per Harry

15/02/14, ore 14:57

ciao sono io, non me l'aspettavo che finisse così, non c'ero neanche lontanamente arriva ma è molto meglio di quello che avevo pensato io ora vado a leggero l'altro capitolo ciao

14/02/14, ore 23:03

eccomi sono io:
1. sei fissata con il rosso?
2. i capitoli sarebbro più carini da leggeri con più particolari
3. per favore non finire in quel modo perchè divento curiossissima e voglio sapere cosa succede
considerazioni finali: me piasa

14/02/14, ore 22:02

sono di nuovo io, mi è passata la curiosità hahahahahaha, anche se non sono directioner Harry e Niall mi sono molto simpatici e mi piace che uno sia un bullo e un altro un ragazzo che viene picchiato, fammi sapere quando scrivi il terzo capitolo per leggerlo e ovviamente lasciare una recenzione ciao

14/02/14, ore 21:58

ciao sono @myidolshugsx, mi piace molto come inizia anche se breve è bella perchè alla fine ti viene la curiosità di vedere che succede infatti vado subito a leggere il secondo capitolo ciao c:

14/02/14, ore 21:36

hola!
uhmm... sono troppo curiosa hahahah
E il continuo? hahah
Volevo solo dirti che a me la fan fiction risulta come completa e non come storia in corso.
Per quanto riguarda il capitolo, come prima, aggiunti molte descrizioni, per il resto va bene!
Però non puoi tenerci così sulle spine, che si diaconi i due? cosa succederà tra loro? hahahah
Scusa! lol
Ora scappo!
Baci,
Elisaku.

14/02/14, ore 21:30

Hei ciao!
Sono @LookAfterYou17 di twitter e... eccomi qua!
Ho letto la trama che è molto carina, il capitolo è un po' corto, ti consiglio di allungarlo con delle descrizioni un po' più corpose in modo tale da renderlo un po' più lungo e così facendo di invogliare il lettore alla lettura!
Sono curiosa di sapere come procede quindi corro subito a leggere il prossimo, continua così!;)
Elisaku.

14/02/14, ore 17:19

wow è bellissimoooo <3 <3 Amo i 1D SPECIALMENTE HARRY CHE FA IL BULLO <3 <3 LO AMO