Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: quantoseitu    14/02/2014    2 recensioni
Dal capitolo 5
Stringe le mani in due pugni,prima che volessi replicare mi prende e mi porta in auto,mi vuole violentare??
Questa fanfiction è stata scritta in collaborazione della mia amica Anna,è la prima volta che scriviamo,quindi siate sinceri.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardo attentamente.É bellissimo!Ha degli occhi smeraldo e dei capelli ricci,resto a fissarlo finché non mi accorgo della figuraccia fatta,ovvero che lui mi squadrava dalla testa fino ai piedi,però prima che potessi dire qualcosa se ne va con i suoi amici.Mi ricordo di quel povero ragazzo che é stato picchiato di brutto...così lo aiuto ad alzarsi e noto che anche lui é davvero bello,ha grandi occhi celesti e dei capelli biondi e un ciuffo provocantissimo. -"Ehi ti senti bene?"gli chiedo -"Oh si certo non preoccuparti" -"Piacere io sono Hanna" -"Io sono Niall" -"Bhe ora devo proprio andare altrimenti faccio tardi a scuola" -"Oh si certo allora ci si vede ciao" Quando arrivo a scuola sono in un enorme ritardo,arrivata nella mia nuova classe,la prof mi rimprovera,la benedizione del nuovo anno,già è molto che non mi abbia mandato dalla preside Così senza dire niente mi siedo a un posto qualsiasi accanto a una ragazza molto carina. ***ricreazione -Hei ciao come ti chiami?affermo -Elizabeth Smeet,tu? -Hanna White. -Mmh,bel nome...Saró un po affrettata ma...stasera vuoi venire con me in discoteca? -Certo! *** -Hanna vengo alle 8 a casa tua,Ciaoo. Arrivata noto che mia mamma non c'é,sarà sicuramente a lavoro,lei é un avvocato,vi starete sicuramente chiedendo di mio padre...Bhe lui è un imprenditore e non c'é mai a casa...ritorna poche volte a casa.Salgo sopra nella mia stanza e per passare il tempo accendo il computer e mi piazzo un pó su facebook e noto una richiesta d'amicizia...la apro e noto che é di Niall il ragazzo che è stato picchiato così l accetto e inizio a chattare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quantoseitu