The Sign of Four
di crazy640

Ho adorato questa Fanfic. L'ho letta in un giorno. Spero davvero che la continuerai💚. Grazie mille!!

12/04/20, ore 10:18

Non scrivo mai una recensione, ma mi sono imbattuta in questa storia dopo ben 5 anni e devo ammettere che mi ha dispiaciuto vederla immutata da quando l'ho lasciata, un vero peccato devo dire.... avrai sicuramente i tuoi motivi più che validi, questo mio messaggio è solo per dirti che in molti, nonostante tutto questo tempo, sarebbero felici di vedere un seguito di questa magnifica storia... un bacione, buona Pasqua.

NOO, ODDIO, È GIA FINITO.
Per favore, aggiorna presto, mi piace un sacco e sarebbe orribile non poterla continuare.

Ma questa ff è meravigliosa!! Perché, perché non l'hai più continuata? Che tristezza. Credo sia inutile sperare che arrivi un nuovo capitolo, visto il tempo passato, ma è anche vero che sperare non costa niente. È una delle pochissime omegaverse con mpreg nel fandom italiano, ci sono Sherlock omega e John alfa proprio come piace a me. Amo Amelia, la adoro tantissimo e spero che anche Matthew capisca la situazione. Ci sarebbe voluto un bell'happy ending per questa storia, prometteva scintille (quel riferimento a una possibile nuova gravidanza...che dolore non vederlo mai realizzato). La metto comunque nei seguiti, non si sa mai. Se dovessi leggere questa recensione sappi che ho adorato questa storia. Stavi facendo un grande lavoro. Ciao!
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 01:44 pm)

Fantasticamente fantastica, scritta molto bene ed è molto interessante. È da molto che non scrivi però se hai intenzione di continuarla aspetterò con ansia il seguito.

Ciao questa storia è realmente meravigliosa e te sei bravissima a scrivere quindi rimane solo una domanda .... Perché non aggiorni ?☹️ È la seconda volta che la rileggo e sì che probabilmente non aggiornerai mai più e per questo non posso fare altro che esserne amareggiata... Spero tu ci possa ripensare ed aggiornare ciao :)

Bellissima storia affrontata con sentimento e approfondimento di tematiche delicate come i sentimenti dei bambini , ho letto le altre tue storie ma questa , forse per la presenza dei gemelli mi ha colpito particolarmente ti prego con rispetto di altri tuoi impegni di continuarla anche se mi piace molto "The normal heart" e capisca che tu voglia concentrarti su di essa tipregotipregotiprego bacioni

Ho letto la tua storia ieri sera. L'ho letta tutta d'un fiato, senza riuscire un attimo a staccare gli occhi dalle righe, completamente presa dai personaggi, dall'angst che mi stringeva il cuore e mi riempiva gli occhi di lacrime. Sì, l'ho letta con gli occhi annebbiati e comincio a chiedermi se davvero ho letto questa storia o fosse qualcos'altro visto quanto possa fidarmi della mia vista. È stata la mia prima esperienza con l'Omegaverse e non credevo potesse essere tanto piacevole.
Partiamo con le cose che mi sono piaciute, giusto? Scrivi bene, bisogna ammetterlo. Sai su quali parti evidenziare e quali sottolineare per creare nel lettore quel melodrammatico retrogusto di angst. Sai come muovere personaggi non tuoi in un universo non tuo senza farli apparire OOC e senza far sembrare i loro gesti/pensieri/discorsi forzati dall'autrice. Sei brava anche con i POV e apprezzo molto come giostri i molteplici personaggi che ti sei creata per farli apparire il più a tutto tondo possibile. Matthew, ad esempio, è l'ammmmore: è esattamente come si sarebbe comportato un figlio in una situazione simile con in più l'intelligenza saccente di Sherlock Holmes.
Non ho amato moltissimo la scelta di porre il primo incontro di Sherlock e John durante la loro infanzia. Ma comunque l'hai descritto benissimo e non ho potuto non riconsiderare i miei dubbi in merito. E poi John e Sherly da piccini... be', sono anche loro l'ammmmore.

Che altro? Ah, sì AGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAPERFAVOREGRAZIEPREGO Non puoi lasciarmi, lasciare tutti i tuoi lettori con questo capitolo a metà e tante domande in testa. Si rimetteranno insieme? /ovviochesì/ Perché John ha mandato quei messaggi? Cosa intendeva? Greg è rimasto nuovamente incinto? Com'è finita la partita di calcio? La squadra di Amelia ha vinto? Cosa ha preparato John per colazione? Matthew ha fatto la cacca stamattina? HO BISOGNO DI RISPOSTE
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 09:35 am)

Ok, incominciamo il mio monologo: ho trovato la tua storia per caso mentre spulciavo qua e là qualcosa da leggere e me ne sono letteralmente innamorata! Mi è piaciuto questo Jonh, Sherlock, i bambini, mi è piaciuta la vivacità di Amelia e la testardaggine del fratello, il suo voler "proteggere" il padre da l'uomo che li aveva abbandonati (anche se, diciamo, a volte avevo voglia di prenderlo a pugni XD) e poi Sherlock è stato il personaggio che ho preferito, con il suo voler riallacciare i rapporti.
Ed ora ti chiedo: ti prego, continuala! È una storia che merita davvero, una di quelle che a parer mio ti entrano dentro, poi tu hai un modo di scrivere fantastico: scorrevole e senza errori, brava, davvero!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo! Potrei pregarti per ore e ore ma credo che poi ti stuferai XD
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 08:01 pm)

Ho scoperto solo da un paio di giorni il genere Omegaverse e l'ho trovato veramente interessante, la tua storia è molto particolare e mi sta veramente piacendo... spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^_^

Hello! Rieccoci, ormai non posso fare a meno di recensire questa storia! Continuo ad ad adorarla e amo i tuoi capitoli lunghi e ben strutturati (non scusarti, personalmente non li trovo prolissi o ridondanti). Rinnovo i miei complimenti per la storia, la trama diventa sempre più avvicente e ad ogni aggiornamento non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, ancora mi piace molto il modo in cui hai deciso di raccontare questa storia, la forma, l'espediente stilistico dei flashback. In questo capitolo è lampante la crescita emotiva del nostro Sherlock, il modo in cui ha calmato dolcemente il suo John evitandogli la "frenesia" ne è un chiaro esempio. Sono molto curiosa di vedere lo sviluppo della relazione con Matthew, mentre mi sembra che Amy sia già perdutamente innamorata del suo papà Omega (è una vera Watson d'altronde).Immagino si tratti di un processo graduale, anche perchè John salvaguarda la tranquillità e la serenità dei loro piccoli prima di tutto. Venendo al tuo avvertimeno M-preg, spero proprio si tratti di una nuova gravidanza di Sherlock, che possa coronare il loro grande Amore e rafforzare la loro famiglia con un nuovo cucciolo. Ma forse si riferisce al desiderio dei Mystrade di dare un fratellino al loro Martin. O forse entrambe. Hai accennato ad uno sviluppo Slash per John e Sherlock, e non vedo l'ora di poter leggere le scene che dedicherai loro.Il finale sospeso.. sper che tu aggiorni presto! Che dire, aspetto ansiosamente il nuovo capitolo. xx Lou

Ps: la scena in cui racconti "i primi" baci dei giovani Johnlock è di una tenerezza estrema!
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 12:48 am)

15/05/14, ore 16:16

Ok mi sento in dovere di dirti che le tue fiction sono fantastiche ho letto sia come what may e questa in UN solo giorno! E miseriaccia appena si usciva dall'angst subito dopo ci si ritornava a sguazzare!!! Parlando della prima( come what may) Spero che mycroft e lestrade si chiariscano . Ok ora tornando a questa che sto recensendo . L'omega verse io lo amo! E Fino ad ora mi è piaciuto tantissimo! Complimenti! Y

01/05/14, ore 13:21

Finalmente il nuovo capitolo! *-* Non riuscivo più ad aspettare!
Per prima cosa ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, la tua fiction è una delle più belle che abbia mai letto.

E' chiaro che John sta solo aspettando che i suoi figli accettino Sherlock per tornare con lui.
E' palese che lui l'abbia già perdonato e che lo rivoglia nella sua vita, ma giustamente (non potrei mai contraddire John) ha paura.
Sherlock mi sta piacendo sempre di più, si vede che è più maturo, più sicuro della sua condizione di Omega...L'unica cosa che vorrei che non vedo l'ora di leggere è il POV da parte di Sherlock che spiega come ha passato tutti questi anni e il motivo preciso per cui ha lasciato i suoi figli (anche se l'hai accennato già in questo capitolo).
Amelia è una forza della natura, non credo che lei sia così completamente Watson come le dicono di essere, in ogni caso ha la mia più profonda stima.

Matt...Già mi immagino lui e Sherlocok chini sulla tavola da pranzo a fare esperimenti insieme, deve solo sciogliersi il ragazzo!

29/04/14, ore 01:42

Hello!
Ok, adoro questa fic totalmente.La caratterizzazione dei personaggi, il modo di narrarare tra flashback e presente, il fatto che Sherlock mostri la sua dolcezza e sensibilità (che ci riesca finalmente) senza perdere le sue caratteristiche peculiari, il nostro dolcissimo John, il fatto che i gemelli si compensino così bene, che rasentino i loro padri, così diversi eppure così vicini. Amo particolarmente la narrazione al passato, mi sciolgo completamente all'idea di John e Sherlock come anime gemelle, destinate a stare insieme sin da piccoli. Non vedo l'ora di scoprire di più e andare avanti con la lettura, ho ragione di credere che ci sia qualcosa di non detto.
Ps: Little by Little degli Oasis, Gli Smiths... questo è il mio mondo <3
A presto, Lou (:
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 01:43 am)

28/04/14, ore 03:08

Ehilaaaaaaaaaa :D
Non vedevo l'ora che aggiornavi u.u anyway.... Amelia e Sherlock :'3 oddio quanto sono dolci insieme e lei che cerca in tutti i modi di non essere arrabbiata con lui e di capirlo.
E quando Sherlock chiama i due "i cuccioli" *strapazza Sher*
Mi aspettavo che andasse bene tra loro, Amelia è la dolcezza fatta a bambina.
L'incontro tra Sher e John *sparge petali di rosa* e quando John dice di sentire il suo odore ero in piedi sulla sedia stile "ah ah! Forza johnnino che sherly è solo per te!"
Quindi forza Johnlock u.u
Now, il punto cruciale.
Quando parli della lingua ero tipo "cristo che schifo." X'D
Maaaaaaa poiiiii u.u
Come primo incontro non potevo aspettarmi di meglio.
Sherlock e Matty sono testardi allo stesso modo e stanno secondo me giocando ad armi pari. Forse Sherl è piu avvantaggiato.
Ma si vedrá e diamine se son curiosa :D
Molly adorabile by the way :3
Ultima domandina...... se hai messo "mpreg" ......è possibile vedere Sherl nell'Estro e magari lui e John insieme *if u know what I mean* ????? :D
Comunque aggiorna presto che c'ho bisogno u.u
Un bacio <3
Lu