elegance
di mart

06/03/09, ore 20:26

amore miooooooo eccomi perdonami (_ _) se non ho commentato lo scorso capitolo che era stupendo ti giuro bellissimo e anche questo non e da meno oddio che lemon*çççççç* prima lemon Naruhina che leggo ed e bellissima cmq ....povera ino non vorrei essere nei suoi panni cmq temari che vuoi? shikamaru e di ino . e basta cmq povera sakura un poco mi spiace per lei ma cm tutte le Sasuhina fan io odio le SasuSaku è_égrrr cmq che bello il gioco delle frecce e che belk tesoro ha trovato hinata Sasuke in accappatoio *ççççççççççççççççççççççççççççç* mamma mia -çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç- ok amore mio sei riuscita a mandare iul mio cervello in tiltpure hinata e stupenda -ççç-cmq il sogno che ha fatto be ......lo faccio anche io tutte le notti °çç° cmq coff coff u.u'riprendiamoci allora quindie stato sasuke e baciarla? lo sapevo cmq io sn d'aacordo sul fatto che prima di fare l'amore cn sasuke hinata doveva farlo cn un altro cmq .. il bacio finale *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddei \^O^/ stupendo hinata stai a sentire a me m,ettiti con sasuke che partito meglio di lui nn ce ha soldi e bello ha carattere insomme l'uomo perfetto cmq mi pèiace molto come hai descritto le sue emozioni in questo capitolo davvero bravissima amore mio continua cosi io ti seguirò sempre \*-* cmq alla prox amore mio un bacio dalla tua marta ovvero nana89 ciaoooooooooooo \^O^ a presto baci >3333< ti volgio tanto bene ti lovvo mia bravissima scrittrice ciaoooooooooooooo alla prox me nn vede l'ora di sapere cosa succede ciaoooooooooooooooooooo

06/03/09, ore 17:38

Oddeeooooo *va avanti e indietro per tutta la casa con le lacrime agli occhi* Belloo!!!! Bellissimo chappy!! Il momento dell'amore di Hina e Naruto. Il sogno di Hinata!! La sensualità di Sasuke!!!! Bello bello. Spero che ci saranno altri love love chappy mode come questi!! >w< Kisso, by Saya.

06/03/09, ore 17:37

Ehilààà! Ohhhh, un altro capitolo con scene sasuhina *.* che cariniii!! Allora ci saranno scenette itasaku o kakasaku? DAvvero?? Davvero?? *---------* Scusa, sono fissata XD Cooomunque! Troppo carino anche questo capitoloo! Aggiorna più presto che puoi =P Baci

06/03/09, ore 17:08

Guarda che non sei l'unica cara XD anche io faccio ragioneria <__< non mi capacito ancora della mia scelta ma vabbè XD...comunque tornando al chappy... *__* che bello finalmente qualche scena a ranting rosso XD con naruto però <__< anche se non mi dispiace del tutto visto che oltre la sasuhina adoro anche la naruhina XD Comunque certo che sasuke... *ç* mamma mia fa sbavare XD e te lo dice una che lo odia quindi fargli un complimento non è normale da parte mia XD complimenti per il chappy...mi ha fatto morire dal ridere le scuse che trovavava ino per non andare al lavoro ed evitare temari XD ti rifaccio i complimenti e aggiorna presto baci Namine1593

21/02/09, ore 15:09

*rimane con la bocca aperta per la sorpresa* Bellissimo capitolo!!!! Kiba e Temari... waaaa mi mancavaaa!!!!!! E poi Neji e Tenten che carini *w* Ho goduto tantissimo quando Sakura ha dato quel cazzotto a Karin!!! wuhahahahahahhahahahahahahah!!!!! Brutta ******!!! Vattene da Sasukkia!!!Muahahahhh Bravissima!!! ^w^ Continua così!!

21/02/09, ore 14:54

Uuh che carina questa fanfic *.* Non avrai intenzione di farla diventare narusaku però, vero?? ç.ç dimmi di nuoo!! A sakura potresti sistemarla con Itachi muhahaha XD o kakashii *.*. Neji e TenTen finiranno insieme, vero?? <3 aggiorna prestoo! baci

20/02/09, ore 23:33

Finalmente mi sei mancata!!!...sai ti faccio notare con piacere ke anke se ci metti un pò nel postare i cappy i tuoi capitoli sn quelli di cui ricordo sempre la storia, non ho mai bisogno di rinfrescarmi la memoria !!^_^... Mi chiedo Sakura le avrà finite le lacrime ? (xkè x Sasuke si sta disidratando!!)...ò_ò Neji ke vuole da Sakura ?? (cioè proprio lei poveretta,prima il ragazzo traditore ed ora quello ke la sfrutta x vendicarsi...ha bisogno del pricipe azzurro: biondo ,con gli occhi azzurri indovina ki è ? hihih)...Qui di narusaku c'era proprio nada, neanche tra le righe... sob sob la mia immaginazione nn fa miracoli...ahahah...vabbè però arriverà il mio capitolo e li si ke farò salti di gioia !! BACIONE MAXI ENORME CUCCIOLA SEI BRAVISSIMA P.s posta presto!!!!

20/02/09, ore 21:34

Ciao cara! Spero che il concorso sia andato bene, fammi sapere mi raccomando!Il chappy è stupendo come sempre , anzi di più,tutto quello che hai scritto mentre lo leggevo si materializzava nella mia mente...spettacolare! Alla prossima...non vedo l'ora! baci

20/02/09, ore 20:16

Wiiiiiiii bello il chappy *_______* adesso sono troppo curiosa chissà chi ha baciato hinata alla festa bè io spero sasuke anche se non credo ^^ non ti preoccupare per il ritardo capisco XD ma tu fai ragioneria per caso?? Bè complimenti per il chappy baci Namine1593

09/02/09, ore 19:20

Bellissima fan fic. Davvero bella! Complimenti vivissimi!! *w* Sasuke è troppo figo, Naruto è troppo dolce, Hinata è favolosa e Sakura è una beota U_U Shikamaru non può lasciare Temariiii daii ç_ç E Tenten? O.O Devo ancora chiarirmi le idee, ma trovo che sia mitica come fan fic! ^w^ Spero l'aggiornerai presto! kisso by Saya

27/01/09, ore 15:50

AHHHHHHHHHHH! scusa il ritardo per la recensione! me baka! ^.^" ma che bel capitolo! ( me che corre ad abbracciarti) da una parte sono felice per Naruto, è così caro... però in fondo sto piangendo lacrime amare per sasuke! perchè fra le due coppie, OVVIAMENTE, preferisco la sasuhina! ma anche naruhina non mi dispiace, quindi leggerò comunque con piacere i prossimi capitoli! ^_^ e un'altra cosa che mi dispiace... ahhhhhhhh! povera TEMARI!!! mi dispiace veramente tanto per lei... non è giusto che shikashake la tratti così! ç_ç nono... uffa! però scommetto che si rifarà con qualcun altro! ^.^ quello che mi preoccupa invece, è che Tenten non si vede da un bel po' di tempo... <.< (me sospicious) che stia tramando qualcosa nel buio?! e Neji! il mio caro Neji! da quanto che non si vede! ç_ç e una cosa di cui mi sono veramente sorpresa... mi hai fatto persino dispiacere per sakura! (il che è tutto dire!) e non posso che adorare Ino... ahhh.. sto sclerando! ^.^ comunque non ti preoccupare per i ritardi, non fa niente! ( io ritardo sempre con la mia fic! ç_ç) basta che alla fine aggiorni, perchè veramente... con sta suspance... non ce la faccio più!!! hihihi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci! kiss!

22/01/09, ore 22:45

amore miooooooooooooooo troppop bello questo capitolo tranquilla per il ritardo io ti aspettero sempre ù.ù cmq veniamo a noi allora la naru hina e bella *____* tu sei la seconda che mi fa piacere questa coppia cmq hinata sei di sasuke sasuke tifo per te mi raccomando prenditi hinata e w la shika ino poi saskura vattene da naruto state bene quindi alla prox ampore mio tvbtvbtvbTadbTadb ti lovvo by la tua nana ciaooooooooooo

20/01/09, ore 20:50

Beccati questo Sasuke!!! XD Prevedo tempi duri per Hina-chan e la povera Sakura....se Sas'ke si metterà in mezz....(perchè si metterà in mezzo vero?) Mi affido a te, so che non ci deluderai.... troppo bella la storia!!! Ciauz TH

20/01/09, ore 14:33

Brava, brava e bravissima il chappy mi è piacito tantissimo hai fatto benissimo a mettere la parte naruhina perchè se Sasuke vuole Hinata se la deve sudare e sicuramente con questo ci saranno un sacco di colpi di scena mooooolto interessanti ne sono convinta. Quindi visto che non voglio vedere a lungo Sasuke senza Hinata AGGIORNA PRESTO PLEASE!!!!!!!! Baci Namine1593

19/01/09, ore 23:43

Ma ciao mia scrittrice preferita !!!! Come faccio a dirti ke questo capitolo mi piace un sacco ?? ...ahaha sai hai ragione bisogna essere un pò perfidi,ci deve essere il colpo di scena e a te vengono bene ,ma io ke sn molto molto sakunaru trovo il meglio di loro anke nei cappy ke sn assolutamente naruhina, adoro la scena in cui saku corre x abbracciare naruto !!!^_^ (secondo me l'hai scritta proprio x noi sakunaru , x nn farti linciare troppo !!!) ....ahaha dai aspetterò i cappy con narusaku !!!Cmq ti adoro sempre di più, anke se ci fai aspettare tantissimo!! ;_; ....Ma da dove è sbucato questo sasuke calcolatore,quello ke decide con ki deve stare naruto ??(ò_ò Naruto sceglierà da solo il meglio x lui !!!AHAHAHA inizia il mio sclero ... litigo con il sasuke della fic!!) meglio ke la finisco qui questa recensione !!HIHI ai prossimi capitoli sperando arrivino presto quelli ke preferisco !!! BACIONE GROSSO