elegance
di mart

19/01/09, ore 22:33

Ma cara certo che sei perfida, ma se alla fine me li fai scoppiare di desiderio ti adoro anche!!! Devo ammettere che pensavo peggio...non è affatto male hehehe, brava brava continua cosi! un kiss alla prossima

04/01/09, ore 15:44

Ma ciao!!! Come sempre favoloso, però me la fai troppo confusa sta ragazza...in ogni caso mi immagino Hinatina vestita in quel modo...un bijoux, troppo sexy(beata lei che ha quel fisico)!!Mi hai però sorpresa non poco con il Kibatema...voglio vedere che mi combini. un bacio alla prossima.

03/01/09, ore 21:46

Ma ciaooooo bella!!! Finalmente non vedevo l'ora,questa volta ci hai fatto proprio penare, però posso dire che questo cappy ti è riuscito proprio bene, con allegata pure foto !!!^__^ WOW....Il passato di Hinata è veramente triste ,povera ragazza!! Fortuna ke Kiba e Neji sn stati con lei...cmq la mia scena preferita è quella finale quando viene mostrato a Sasuke il volto fotografato di Hinata ..proprio bella!!! Cmq tranquilla io non ci sn ancora tra i tuoi contatti ,xkè ho avuto problemi con msn ,però quando ti inserisco mi faccio riconoscere !!^__^ Alla prossima kissssss.... p.s li stai accoppiando tutti hihihih ke bello brava!!!

02/01/09, ore 16:18

Oddio mi viene da piangere a pensare a come Hinata a perso la madre e poi suo padre come l'ha trattata???? Ovvero dando tutta la colpa a lei è stato davvero un gran b******o, però una cosa giusta l'ha fatta facendo arrestare l'assassino. Comunque per fortuna con lei c'erano Kiba e Neji e che si è trasferita da loro. Bè che altro dire del chappy sembra che Kiba si sia innamorato (sul serio) di Temari, inoltre credevo che finalmente Hinata avesse scelto invece la trovo ancora indecisa però quando sono arrivata alla fine del chappy mi sono ricreduta con quello che ha detto il fotografo. In poche parole il chappy MI è PIACIUTO TANTISSIMO aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chappy. Baci Namine1593 e...BUON ANNO anche a te!!!!

02/01/09, ore 15:45

ma....! povera Hinata! ç_ç è una storia commovente al massimo!! poveretta... e suo padre che le da la colpa... che idiota (non viene considerato un termine volgare, vero...???)!! per fortuna che ci sono i carissimi Neji e Kiba (che pervertiti, però! =_=") che l'hanno aiutata a venirne fuori! ah devo proprio dire che Neji mi piace una sacco in questa fic ( è stato un po' bas****o alla festa, quando Tenten gli aveva chiesto di ballare, se non sbaglio..!)! però, parlando di questo capitolo... WOW! sasuke con uno sguardo passionale deve essere proprio *ç*!! mi è piaciuta la battuta finale quando Deidara fa: ...perchè questo sguardo era per te!! e poi deidara isterico è molto IC! ^_^ mi sono divertita un mondo, me lo sono immaginata proprio che starnazza a destra e a manca e che sclera!! povero Nacchan, però... ç_ç un po' mi dispiace per lui... ç_ç ci stava mettendo tutta la sua buona volontà!! secondo me alla fine finisce tra le "grinfie" di Sakura ( che qui stranamente mi sta molto simpatica! ^_^!)! sono veramente contenta che questa sia una Sasuhina ( spero)!! non se ne leggono molte in giro, ci vuole un bel supporto black! ^_^ perciò onore alle black cats U_U! ah, che sbadata! ti auguro un buon 2009!!! ^_^! spero che tu aggiorni presto (perchè lo farai vero??? ç_ç)! ho sete di sapereeeeeeeeee!! guarda di non farmi morire disidratata aspettando l'aggiornamento! ^_^ ... ok... e dopo questa... =_="""... posso anche andarmene!! ps: sono felice che la mia fanfic ti piaccia! pps: hai visto che la racensione l'ho fatta bella lunga??? ^_^!! alla prossima! kissolo!

12/12/08, ore 17:53

ciaoooooooo!!! ho letto tutta la fic d'un fiato ed è veramente bella!! *_* infatti sono una black cat convinta! scusa, ma ora sono di fretta! al prossimo capitolo scriverò una recensione lunghissima, promesso!! kissolo! alla prossima!

07/12/08, ore 14:09

Come inizio voglio dire che concordo pienamente su quello che ha detto Thembra nella recensione di questo chappy e come seguito volevo dirti che la tua storia è bellissima tantissimi complimenti anche perchè io adoro le sasuhina. Il chappy è scritto davvero bene, inoltre la fik l'ho aggiunta hai preferiti. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Baci Namine1593

07/12/08, ore 12:36

Ciao!! Penso tu sappia già che i tuoi aggiornamenti mi rallegrano la giornata, in ogni caso per un attimo ho avuto un raptus omicida...ovvero quando ho letto che Naruto ha baciato Hinata, ma poi sono subito tornata ad adorarti per il secondo attesissimo bacio,mmmm si si ti adoro! Per quanto riguarda il darti consigli...beh io in italiano ho sempre fatto pena non per niente l'ho abbandonato allegramente, però devo dire che quando parli degli altri personaggi, ad esempio Ino e Shika mi perdo, non ricordo cosa era successo nel capitolo precedente e devo quindi sempre andarmelo a rivedere, a parte questo direi che il tutto è perfetto, come sempre del resto.kississimi

07/12/08, ore 00:23

...con tutto il rispetto mystic_alina..... certe motivazioni tienitele per te..... se la storia non ti va più facevi prima a toglierla dai preferiti e smettere di commentare anzichè "insultare" Hinata e sprecare lettere e spazio nelle recensioni...o se proprio dire con altre parole magari più intelligenti e meno offensive che non avresti più letto la fic... u.u detto questo....COMPLIMENTI MART.....bella storia ^()^ ciau TH

07/12/08, ore 00:04

*________* ben tornata amore mio waaaaaaaaaaa cmq sempre nn mi deludi cn le tue storie *çççççç* chappy M-E-R-V-I-G-L-I-O-S-O troppo bello mamma mia che colpi di scena S-T-U-P-E-N-D-A ammma miaaaaaaaaaa bellissimo ahahahha ti sta bene racchia cmq naru vai da sakura e hinata lasciala a sasuke ù.ù cmq hinata stai a senti ame scglie S-A-S-U-K-E ù.ù lui sl e adatto a te mia cara ù.ù cmq il bacio tra naru ehinata mi e piaciuto tantissimo ma mai cm quello tra lei e sasuke waaaaaaaaaa sei vede che stracotta di lui naru nn hai possibilita quindi vai da sakura cmq ino dai retta a shika spero che almeno ino sia felice ^^ cmq alla prox stellina mia mi sei mancata tantissimo cn la storia nn vedo l'ora di leggere il prox chappy che di sicuro sara bellissimo poiche io ador il tuo modo di scrivere sei bravissima e le tue storie sembrano romanzi d'amore stupendi *________* mi hano catturato bravissima continua cosi stellina ok ^.- alòla prox tesoro tvbtvbtvbtvbtvbTadbxsTadbxs ti lovvo blackcatsnel cuore e nella mente ù.ù SasuHina rulez ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss by marta ciauuuuuuuuuuuu

06/12/08, ore 23:53

Marty io invece ti adoro terribilmente !!!! Ma quanto sei brava ??? ...tu nn sai quanto mi hai fatto penare aspettavo ,aspettavo ed aspettavo ke aggiornassi , in pratica hai aggiornato come i miei manga (ke sn andata a prendere oggi!!) ...pensa ke quando ho visto l'aggiornamento li ho tralasciati (uno però lo avevo già finito Desiderio) ....cmq GRANDE stai andando benissimo , quanto li adoro sauke e hinata in questa storia ed anke naruto (anzi ti prego naruto ,vai vai a consolare quella povera Sakura!!!) ...poi x nn parlare d Shikamaru !!! Cmq io nn sò ke consigli darti mi piace troppo quello ke scrivi ,poi mi piace il modo in cui lo scrivo e trovi sempre la scena giusta e la sai esprimere in scrittura alla grande !!! L'unica cosa ke ti potrei dire è fai qualcosa x sakura , mi dispiace!!! Cmq un bacione grosso ti contatterò molto volentieri ...e nn preoccuparti x le lettrici ke perdi xkè la tua storia te ne procurerà altre!!! Vai con i SasuIna!! ^___^ ed anke i NaruSaku!!!!^____^ alla prossima ,spero tu nn mi faccia aspettare tanto !!^_* KISSSSSSSSS

06/12/08, ore 23:03

cooooooooooosa?!?!?! è una sasuhina?!?!?! NUOOOOO!! mi dispiace io non continuerò più a leggere questa ff perché non sopporto questa coppia! Io sono per il SASUSAKU POWER 4EVER!! E vedere questa t***a di Hinata rovinare tutto mi saltà davvero i nervi...da un giorno all'altro la uccido quella lì...quanto la odio guarda...beh scusa ancora...se hai perso una lettrice ma proprio non mi va giù questa cosa...comunque buona fortuna lo stesso ^^...ps : il mio account da solo è alletta...kiss kiss

15/11/08, ore 21:13

Ma ciauuuuu!!!!Ke bello questo cappy!!! Povero Naruto è proprio un baka ,come cavolo si fà a nn capire quello ke c'è tra sasu e hina ???...ed anke povera, povera sakura !!!! Mi è dispiaciuto tantissimo ,ma nn perchè si siano mollati ma x come l'ha presa, cavolo un pò di dignità sakura !!! Cmq vero ke naruto cercherà in tutti i modi di prendersi cura di lei ??? hihihi Bè cmq ci spero proprio xkè stanno bene insieme ,poi hina si è praticamente già dimenticata di Naruto!!!Cmq veramente complimenti ,li rinnovo ...^_* ... perchè mi piace un mondo leggere questa fic, spero ci sentiremo presto con il nuovo cappy!!! Bacione

13/11/08, ore 22:26

*___________* coa hanno letto i miei occhi sasuke ha lasciato sakura EVVIVA inazi tutto ben tornata cn la storia io ti adoro lo sai adro te e la tua storia e tranqwuilla *çççççççççç* me gia si gusta la sasuhina cmq O_O hinata nne che gli fai na cazziata a sasu nn sia mai cmq alla prox marty TVBTVBTVB sei bravissima cm sempre ciauuuuuuuuuuuuuuuuu tiu lovvo ci sentiamo su msn un kiss la tua nana

13/11/08, ore 19:25

Ma ciao! La scena del vestito tra Hina e Sasu mi ha emozionata tantissimo, la descrizione della mano di lui che si muoveva era divina!Credo che Hinata voglia delle spiegazioni da Sasuke per quanto riguarda Sakura..mi domando se lui abbia il coraggio di dirle anche di tutte le altre ragazze...Il fatto però che lui ora si senta cambiato e che creda di essere innamorato è super romantico , la tua mente partorisce idee meravigliose!! Spero aggiornerai presto, una bacio grande!