elegance
di mart

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/08, ore 18:18

Veramente complimenti, la tua storia mi piace tantissimo ,inizialmente non ero intenzionata a leggerla ed infatti è passato un pò di tempo prima ke la leggessi ...però ora sono proprio presa non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi piace la storia tra sasu e hina ...e mi piacerebbe tanto che Naruto si mettesse con Sakura ...Speriamo !!! Cmq Bravissima !!!

12/10/08, ore 00:16

invece e stupendo bravissima tesoro questo chappy mi e piaciuto tantissimo perche ci sn stati loro due*_*_**_*_*_*_*_*_*_*_*_* quindi e stupendo poi hinata che pensa che sasu gli fa il piedino troppo dolce la mia hinata(hinata-samaaaaaa*corre da hinata* ndme)(na-na-nana chan che successondHina)(nulla volgio stare cn tendme)(ok*e l'abbraccia*ndhina)(è_é nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ndsasu)(sasuke che succedendme)(leva le mani da hinata subito lei e MIAndSasu)(okok ndme)cmq se nn era per la gattina si baciavano *-* cmqla gattina si chiama? nana*_* cm me o sasuke io e te siamo destinati a stare insieme (ma sparisci*sta occupato cn hinata*ndSasu)(okç_ç) cmq mia cara ora cosa accadra ?ci sentiamoall prox chappy tesoro un kiss dalla tua nana ciao tvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo bravissima cm sempre questa storia e cm un romanzo d'amore ù__ù quindi continua cosi mia bravissima autrice°__^ ciao

08/10/08, ore 19:09

Grande anche questa volta la prima a recensire! Allora...il capitolo non è affatto corto nè tanto meno brutto, anzi è stata bellissima la scena del piedino!Ovviamente essendo una tipa impaziente non vedo l'ora che Sasuke e Hinata combinino qualcosa ma so che questa è una richiesta inopportuna visto che siamo solo al 6 capitolo.Credo che se non termino qui la recensione non smetterei mai di ringraziarti per il tuo lavoro meraviglioso, quindi come ultimo elogio ti posso dire che ho molte storie tra i preferiti, ma solo 4 mi appassionano da morire , proprio come un romanzo di uno/a scrittore/rice e tra queste c'è la tua. baci baci

08/10/08, ore 19:06

è troppo carino!!! poi la scena del gatto mi ha fatto venire un colpo, dopo sono scoppiata a ridere...che bella! Sei bravissima. Kiss by Aching4perfection!

21/09/08, ore 22:46

Beh allora io accetto l'invito e commento ...anche se in ritardo.....la tua storia mi piace molto, e sopratutto adoro Hinata!! Ma mi puoi levare una curiosità? Sarà Naruhina o Sasuhina? Comunque complimenti hai un stile di scrittura molto fluido e davvero bello...la tua storia ha una trama originale e mi piace molto...dato che è già tra i mieie preferiti non posso che aspettare che tu aggiorni...un bacio e a presto spero...ancora tanti meritatissimi complimenti

19/09/08, ore 23:30

Ok dopo l'esame di chimica vedere una delle mie fanfic preferite aggiornate mi ha reso super , iper felice, mi hai risollevato il morale! Sono troppo contenta che sia una sasuhina....io non sono contro le naruhina , anzi, però ritengo che questa coppia agli "opposti" sia molto interessante da studiare sul piano intellettuale quindi ti faccio i miei complimenti per la scelta. Spero che tu aggiorni presto.Ps:ok per il dubbio del bacio asetterò impazientemente :-P kiss

19/08/08, ore 23:19

EVVIVAAAAAAAAA, quato amo l'aggiornamento vai continua che io senza dubbio continuoro a seguirti anche se il mio cuore è in frantumi per l'allontanarsi della SasuHina, ma fa lo stesso per cui io seguiro la storia e aspettero le ulteriori svolte. ciao

18/08/08, ore 15:55

ho letto la tua storia e devo dire che e stupenda anche io adoro hinata *____________* oddei finalmente la scena a lei oddei come e bella comunque la coppia saranno SasuHina NaruSaku InoSai nn so se o indovinato *__* evvaisasuke ha finito le sue storie cn le amanti(io odio Karin e Sakura e Ino *_*) cmq la storia e bellissima i m ei complimente sei un autrice favolosa ^_______^ al prox chappy ciaoooooooooooooooo

18/08/08, ore 15:42

Bellissimo!! Come gli altri capitoli anche questo è meraviglioso,sopratutto quando Hinata sfila,penso che dovesse essere un momento incredibile per gli spettatori :-)!! Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito,perchè sono proprio curiosa!!! Al prossimo capitolo!! Ciao ciao kiss

18/08/08, ore 15:00

Non ti offendere , però è stato un po' confuso come chappy...in ogni caso la tua storia mi appassiona ugualmente e molto anche , quindi non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo così magari puoi colmare il dubbio e la curiosità che mi attanagliano da ormai più di un mese , ovvero chi aveva baciato hinata alla festa!! ^_^ kiss

26/06/08, ore 16:45

Fantastica, gradiosa questa storia mi sta prendendo un casino spero di poter leggere il nuovo capitolo il prima possibile. Ps VAI ALLA GRANDE. W SasuHina E anuguri per il viaggio. Ciao (cavolo per sbaglio avevo recensito il primo cap invece che questo)scusa

22/06/08, ore 22:56

Bella l'idea per la storia ed ha il pregio di essera diversa da tante altre gia lette, mi raccomando continua così. W Hinata W Sasuke W SasuHina Ciao Ps(sono un maschio)

21/06/08, ore 15:24

bhe ti appoggio in pieno anchio adoro Hinata!!! Comunque molto bella la storia spero la continuerai e che aggiornerai presto...sono davvero curiosa....ancora complimenti!!!

20/06/08, ore 21:38

oooh che carina! sì sì mi piace molto! Però mi fa tanto strano il paring sasuino. Sei brava a scrivere complimenti! Kiss by Aching4perfection!

18/06/08, ore 10:33

la storia mi piace molto molto originale..ma sn rimasta un pò delusa leggendo ke mentre sasuke era fidanzato con sakura lui la tradiva con la sua migliore amica ino..sai io AMO le sasusaku e ODIO le sasuino...^_^'' quindi se è così scrivilo xkè sai se poi le leggo mi escono tipo delle macchie allergiche sulla pelle...Q_Q cmq aggiorna presto sn lo stesso curiosa..a e poi un'altra cosa la modella angelica la potrebbe fare anke lei stessa sakura è bellissima..ma hinata va bene!! ciaooooooooo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]