Piccole Gioie all’Ombra della Sera
di Minerva Bellatrix

01/09/08, ore 23:31

Che forte! è scritta molto bene, mi diverte leggere la storia dal punto di vista di ed. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, penso che si avvicinino agli originali. Mi sono sbellicata a leggere i vari "piani", dall'inizio del racconto alla fine, di ed.Complimenti!

12/07/08, ore 20:11

Haloa!! MADREEEE!!! -alla Jean Claude- ma tu avere avuto idea geniale!! *.* è troppo bellina questa tua ff !!! WAAAAAAAAAAA!!! ma quanto sono belli quei due?? Gli zietti sono sempre il meglio!! Non mi avevi detto però di averla scritta ...-sguardo assassino mode: on- e vabbè, è talmente bella che posso perdonarti! Vola tra i preferiti!!! Madre, mi raccomando non cambiare mai!! Ti lovvo infinitamente!!!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona dalla tua figlioletta BG ^^

19/06/08, ore 14:34

ma che carina *O*!!!!!!!! troppo KAWAII!!! davvero deliziosa, e Ed non è è affatto OOC! mi raccomando scrivine delle altre al più presto! un bacio alla mia suocera preferita, con affetto una piccola principessa

18/06/08, ore 22:41

Secondo me non è affatto OOC, anzi! ^^ Davvero una lettura piacevole, bravissima! *_* Mi è piaciuto moltissimo anche il tono con cui Edward si rivolge al lettore! Spero che scriverai altre Roy/Ed! <3

18/06/08, ore 19:07

bellissima! *__* davvero stupenda! mi ha molto colpita! complimenti davvero! ^_^

18/06/08, ore 14:22

Pur essendo un Ed che non si incontra spesso nelle fic, non credo tu sia uscita sull'OOC, anzi. Mi è piaciuta molto, è ironica al punto giusto, con quella spruzzata di dolcezza che non si rifiuta mai! ^^

18/06/08, ore 13:27

carina *-* brava è venuta proprio bene, mi è piaciuta molto ^^

17/06/08, ore 23:03

Ma sei un mito XDD *saltella felice, schiacciando dopo un passo di danza il pulsantino "preferiti" XD Ed non è affatto fuori personaggio, anzi, come hanno detto gli altri, è perfetto nella sua pazzia XDD Povero Roy XD gli sta bene però il secchio d'acqua e ghiaccio. auahauha XD lo voglio fare anche ioo XDD un giorno ci riuscirò v.v uahuaha la vendetta di Ed è stupenda, e come descrivevi le sue "parole" mi è piaciuto un sacco *-* mito! ^^

17/06/08, ore 22:39

penso che aggiungo la storia tra i preferiti XD

17/06/08, ore 22:34

Non è affatto OCC ed ha quel pizzico di follia che me la fa davvero amare. Non sminuirti: un nuovo fantastico acquisto al RoyEd! Evviva!Complimenti.

17/06/08, ore 21:58

Complimenti,secondo me è venuta benissimo e non mi pare che Ed sia caratterizzato male, credo invece che certi pensieri siano da lui, si sa che lui ama farsi tutti questi giri mentali su ogni cosa. Bellissima, scrivine presto altre.