Tourniquet
di sheswanderlust

17/09/14, ore 21:32

Ecco qui un altro bel capitolo tranquillo, finalmente Myles è riuscito a dormire per qualche ora senza avere incubi; povero lui, ormai sarà stato allo stremo delle forze, dopo tutto ciò che gli è capitato negli ultimi tempi.
Per fortuna il mal di testa maretllante gli passa, io non lo invidio, no in questo caso.
Siggy è tenerissimo, altro che feroce cane da guardia, però Mark aveva ragione: Myles non ha avuto incubi, che sia solo un caso?

Quei due "Ehi" come saluto sono dolci e non si tratta di un saluto "impegnativo", ci stanno benissimo in questo frangente, se l'hanno sussurrato entrambi, con Myles appena sveglio... Come lo hai descritto è proprio un bel momento, mi piace tanto.
Il fatto che riprendano a suonare insieme è una bella cosa, così per un po' si distraggono entrambi.
Altre due canzoni complete? Benissimo! Myles e Mark si stanno dando da fare (e no, non fraintendere, mi raccomando!)

Mark è decisamente dolce, si da stupidamente dell'idiota (ed è comprensibile il fatto che pensi ad una sua intromissione negli affari del cantante) ma Myles non sembra pensare la stessa cosa, la sua reazione e quell'abbraccio, inaspettato riesce a sorprendere Mark; forse più di quanto Myles è rimasto sorpreso nel leggere il testo della nuova canzone.
Che Myles poi voglia una rassicurazione verbale e Mark gli risponde affermativamente, con la dovuta sicurezza fa ben sperare che tutto si risolverà e lo farà al meglio.
Speriamo che sia così per davvero e che tutto finisca bene.

Questa canzone, All Ends Well ci voleva, è un "peccato" che sia arrivata solo "ora", con il loro quarto album, ma come dice il proverio: meglio tardi che mai.

Anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro, continua così!

I.
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:33 pm)

14/09/14, ore 17:54

Mmmmmmmmm tu mi vuoi far morire.....
Neanche un piccolo e insulso bacio....
O sono cechi o sono dei coglioni come fanno a non accorgersi che sono attratti l'uno dall'altro (anche se questa è colpa tua sei tu che scrivi la storia)
Onestamente mi aspettavo cose diverse da questo capitolo per esempio un Mark molto contento del del ritorno di Myles ed invece in questo capitolo mi è sembrato che non gli facesse ne caldo ne freddo e questo mi ha lasciata molto perplessa perché tu sei molto brava/o (?) a esternare le sensazioni dei personaggi.
Dopo questa piccolissima critica devo dirti che comunque la storia mi sta coinvolgendo tantissimo ed è davvero molto bella.
Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Lillotta2018.

13/09/14, ore 00:30

Perfetto il titolo e perfetto il verso della canzone.

Bel capitolo, lo definirei "tranquillo", a tratti malinconico ma non per questo poco dolce, anzi; Myles e Mark lo sono sempre di più nelle loro interazioni e lo si caapisce anche dal modo in cui uno cerca il confortodell'altro e l'altro lo conforta senza però essere "stucchevole".
Finalmente si sono ritrovati e si sono avvicinati nuovamente, nonostante prima della partenza di Myles entrambi avessero cercato di distaznziarsi un po' dall'altro.
Ecco di nuovo la felpa di Mark indossata da Myles, eheh! Cambia la situazione, cambia il colore della felpa ma rimane comunque un gesto ricolmo di attenzione e tenerezza.
Myles continua ad avere gli incubi: poveretto, per fortuna è di nuovo a casa ed è tranquillizzato da Mark.
Le spiegazioni di ciò che è successo a Spokane sono inevitabile, per Myles non deve essere stato facile rivivere di nuovo quei giorni appena trascorsi e tutto ciò che ha comportato il suo ritono in quella casa e quei ricrdi.
Mark è comprensivo e nonostante tutto brutalemente diretto, ma non è un male, Myles ha sì bisogno di rassicuarzioni ma anche di sapere che deve convivere un po' più serenamente con quello che è il suo passato per poter vivere un po' meglio il suo presente e futuro.
La richiesta di calore è "vera", Myles si esprime onestamente e Mark non può non accogliere la richiesta del cantante ed accontentarlo.
La preistorica videocassetta è una definizione divertentissima, Star Wars è un classico e... funziona sempre.
Foto foto! Myles che mangia patatine deve essere una notizia "scandalosa", eheheh! Chissà cosa direbbero Flip e Brian se lo sapessero?
L'abbraccio è molto molto tenero, è dolcissimo il modo in cui descrivi i pensieri di entrambi, con Mark che è finalmente e totalmente consapevole di ciò che prova per Myles e tutto ciò che vorrebbe fare con lui; Myles invece è più calmo e rilassato, anche lui ha capito che sta bene quando si trova tra le braccia di Mark.
Solo perché non sa che anche Mark prova i suoi stessi sentimenti non signifca che Myles non potrebbe farsi avanti per paura di perdere Tru e la sua amicizia, giusto? Ma non è questo il moemto per pensarci, dovrebbero tornare entrambi a guardare il film.

Brava, come sempre!

08/09/14, ore 15:03

Ottima scelta per il titolo ed il brano, come sempre!

Questo nuovo capitolo comincia... male.
Con "male" non intendo che ci sia qualcosa che non va nella desscirzione mami riferisco alla sensazione che ne deriva dalla lettura di tutto quel dolore del piccolo Myles che si trascina fino ad arrivare alla solitudine nel suo quotidiano, quando la sua mente gli fa un brutto scherzo e lui pensa di essere stato abbandonato dalla sua famiglia.
Che incubo che ha avuto... Mi è venuto un groppo in gola nel leggere come hai descritto la freddezza del padre di Myles, e le sue parole sono da brivido.
E, come se non bastasse, dopo l'incubo, tu rincari la dose di dolore e gli fai subire un bruttissimo attacco di panico... Ottima scelta per aumentare la sensazione pressante di asfissia che si prova, mi dispiace per Myles, peccato che sia da solo a dover affrontare tutto in quella notte.
Fortunatamente riprende coscenza di sé e focalizza il pensiero sulla sua roccia che gli è stato vicino in questo brutto periodo. Mi è piaciuto come hai descritto Myles che si concetra sul pensiero di Mark che saprebbe come calmarlo, anche se il cantante, sfinito, non riesce chiamarlo.
La mattina successiva Myles prende una decisione non facile sotto certi punti di vista ma la sua voglia di tornare a "casa casa", ad Orlando, è comprensibile.
Il pezzetto di Myles che esce e poi, quando rientra si trova di fronte i familiari è divertente, lui pensa di essere da solo ed invece si ritorva di fornte gli altri. Deve essere rimasto leggeremente sconvolto, vero?

Kevin è perfetto. È attentissimo allo sconforto del fratello e nonostante tutto riesce a scherzare con lui e, cosa molto importante, getta un'altro sassolino nello stagno. Chissà se Myles ascolterà le parole di Kevin?

Ha fatto bene a non avvisare Mark, lo avrebbe fatto preoccupare e contando che avrebbe dovuto aspettare il suo arrivo probabilmente l'attesa sarebbe stata insopportabile per Tru.
Myles aveva ragione: Mark alla fine si rivela essere una bombola d'ossigeno per il cantante, come aveva ipotizzato potesse essere il chitarrista in precedenza, poco prima della sua partenza per Spokane.
L'onestà di quel diretto "Sto male" è spiazzante, Myles si è confidato solo con Kevin riguardo al suo dolore ma sa che anche Mark non lo giudicherà per questo e allora riesce ad essere completamente sincero con il chitarrista.
L'abbraccio finale ci voleva, è un momento tanto dolce ed almeno così entrambi potranno ricavare un po' di conforto e di sicurezza. Ci sarà tempo per le spiegazioni, ma per il momento finisce con loro due che si abbracciano... cosa che va benissimo.

Bel capitolo (bello bello), continua così!

08/09/14, ore 07:20

Seriously! You are making me cry! I'm so sorry for being away all this weeks but I was too busy that in was almost imposible to me for coming and read and update my history (wich is update now! :D) but now I'm here and you are making me cry like a little girl :'c Cuz' it is too sad reading Myles in this way and I was like: For god's sake Mark! Go for him! He needs you right now and you are thinking in bullshit! c'mon!
Ok ok... I going to calm down myself... but seriously, the man have a problem called MYLES in neon lights. e.é Please, you need to leave me slap him at least once! LOL Another beautiful chapter, I'm really waiting for a soon update! :D Keep on writing, cheers!

04/09/14, ore 14:02

Ottima la scelta del titolo e del pezzetto di brano, eheh.

Ecco di nuovo Myles!
E così ha confessato di aver preso di nuovo la coca al fratellone... Kevin è stato molto diplomatico, non ha giudicato Myles ma anzi, l'ha ascoltato e consolato, non deve essere stato facile, sapendo che Myls c'era già cascato in passato, almeno adesso Myles è "pulito" e probabilmente si sente un pochino sollevato nell'aver detto la verità a Kevin.
L'aria e l'atmosfera che aleggiano durante il pranzo sono pesanti e difficili da sopportare ma passano velocemente.
Myles che si sente un diciassettenne (chissà che sguardi si sono lanciati lui ed i suoi familiari, brrr)... come lo capisco! Povero lui.
Anche qui Kevin difende il fratellino e... Potrebbe comportarsi meglio? No, è perfetto nel suo ruolo di persona comprensibile e almeno lui non attacca Myles.

La tristezza di Myles è comprensibile e sembra così vera e reale che se ci si passa, si può benissimo comprendere fino in fondo il magone che viene nel leggere le parole che hai usato per descrivere la sua sofferenza nel ricordare quegli eventi ormai passati ma per sempre impressi indelebilmente nella mente del cantante che sono tornati a tormentarlo ora che si trova a Spokane.

Paté di Siggy? Povera bestiola, meno male che non si è fatto intimidire dal cane di questo Ashton... il padrone Kennedy, anche se non è affatto facile, dovrebbe imparare dal suo cucciolo ed essere un po' più forte di come appare.
Per fortuna ha chiamato Mark e lui è riuscito a tranquillizzarlo un po', nonostante anche Mark abbia avuto delle brutte esperienze in passato ed il suo dolore ritorna; come succede a tutti.

Tru ha parlato di essere riuscito a portare Brian a correre e di aver mangiato con Flip però! Però non ha detto nulla riguardo la conversazione avvenuta tra lui ed il batterista; non è ancora il momento, e sa di non poter rischiare di confondere Myles con altre "teorie" (quindi si merita un bravo Tru), spero solo che il momento adatto arrivi presto.
Bel capitolo, a tratti triste ed in altri un po' più... con atmosfera confortevole e di consolazione, bello bello!

Bel capitolo, a tratti triste ed in altri un po' più... con atmpsfera confortevole e di consolazione, bello bello!

16/08/14, ore 23:10

Mark.... please, don't be stupid... Just.... AAHGH! I swear to you by god that I want to give him a punch in his face to Mark.... xD When I saw that you had updated I screamed like: Hell yes!! Hahahaha really, I wasn't expecting for a new chapter that soon but it happens and I'm so happy! :DDD You made my day, thanks a lot. I hope, actually, write some fic of this couple as soon as I have time on my schedule, but I'll try! Once again, thanks for the update, see you later! <3 <3 Big love <3 <3

16/08/14, ore 22:15

Bel capitolo di transizione che sposta completamente l'attenzione e la scena su quello che pensa Mark, per fortuna che non è da solo ma c'è quel santo (santissimo) uomo che risponde al soprannome Flip.
Mark è perfetto, con tutti i suoi dubbi e beh... ha finalmente ammesso ad alta voce che vuole essere affettuoso con Myles e vuole essere molto di più rispetto ad un semplice amico per lui.
"Affetto affettuoso"... magnifico, non c'è altro modo di definire questre parole, anzi: magnificamente divertenti ed affettuose al tempo stesso.

È divertentissimo il pezzetto di Flip che dice a Mark che la sua era una scenata di gelosia in piena regola, Tru non dice nulla a proposito perché? Perché forse sa che il batterista ha ragione?

Stupendo Flip nel suo ruolo di amico e consgliere: è colui che fa realizzare a Mark che Myles potrebbe avere gli stessi pensieri (e forse anche le stesse paure) del chitarrista, anche se lui non ci crede fino infondo. Però... Flip ha insinuato in Mark il dubbio e ciò è più che sufficiente per il momento.
Come Flip descrive Myles è semplice ma splendidamente diretto: Mark non si è nemmeno accorto di aver fatto arrissire il cantante (peccato!) Spero che riesca ad avere l'opportunità di rifarsi in futuro. (Ce la farà Mark a vedere come fa arrossire Myles?)

Ottimo lavoro: bella scena, ed ottima la sceta di "lasciar a riposo" la scena con Myles a Spokane.
Questo capitolo è molto divetente, le descrizioni delle reazioni di Mark alle parole di Flip sono credibili e sembrano davvero "reali", sono adeguate alla situazione e... Vedremo come si svilupperà il seguito che si prospetta molto, molto interessante!
Brava, come sempre.

Ah! Non pensare che io potessi dimenticare di dirti che ha scelto bene il tiotolo ed il verso della canzone, stavolta lo faccio qui, alla fine: scelta perfetta!

13/08/14, ore 04:47

Hello, hello!! Another amazing (and sad as well) chapter that I loved!
I was waiting soooo bad for this! xD Believe me, I was like everyday watching the page for the new update, lol! Oh fuck! While I was reading I was thinking in: You guys are so stupid, just be honest with each other, don't be stupid, you guys are in love with each other, is so hard to understand?! Huh?! Hahahaha Keep on writing please! See you till next time :D

12/08/14, ore 21:42

Ottima scelta per il verso del brano.

Che dire di questo nuovo capitolo?
Parto dal principio: che triste!
Sia Mark che Myles non vorrebbero che il cantante debba partire per le vacanze natalizie senza il chitarrista ma entrambi sanno anche che non possono essere egoisti e devono separarsi.
Bello il paragone di Mark con una bombola d'ossigeno edè molto bello anche il fatto di Myles che si rende conto e sa che Tru non è un oggetto da sfruttare solo per cercare di stare meglio.

E se Myles avesse davvero detto quelle parole al probabile (e possibile) terzo grado al quale sarebbe sottoposto? Sarebbe un po' OOC ma sarebbe anche interessante vedere questo lato di Myles. Dopotutto con le sue risposte "sarcastiche" direbbe solo la verità, sarebbe onesto ma finirebbe con il far stare male la propria famiglia e si farebbe del male da solo nel rendersene conto.

La madre è severa come solo una madre può essere con i propri figli, non le è sfuggito il dimagrimento di Myles e non può non preoccuparsi per lui.
Kevin è riuscito a strappare una risata a Myles, questa è un'ottima cosa.

Sia ringraziato Skype!
Che dolci Mark e Myles, nonostante siano passati "solo" due giorni (che volendo possono essere visti come un periodo breve ma anche come un'eternità) si cercano, si confidano e si supportano.
Povero Michael, Mark e Myles dovrebbero dargli un po' di fiducia nella preparazione dei pancakes, sono crudelissimi! (Scherzo, sono adorabili!)

Nell'ultimo pezzetto, dove Myles si sofferma ad osservare la sua famiglia senza che essi se ne accorgano fino a quando Kevin attira l'attenzione di Myles, richiamandolo, ha un qualcosa di malinconico.
La dualità dei sentimenti che prova è comprensibile e condivisibile, vorrebbe stare lì, a chiacchierare con loro ma non ci riesce liberamente, a "causa" dei ricordi che sono tornati prepotenetemente nella sua mente.

Mi è piaciuto come hai descritto Myles (anche se solitamente mi piace comunque) ma stavolta il cantante è stato onesto con sé stesso e "sa" che vorrebbe avere Mark a sé e farsi stringere in un bel abbraccio per superare questi giorni che è costretto a passare a Spokane.
Myes: resisti!

Brava, ottimo lavoro, come sempre!

09/08/14, ore 22:00

hey!!!! Omaigad... you cant leave me like this noooo please. I readed your fic in two days and is completely amazing. I love every chapter, every thing you put in it. The way you interpret this characters and everything. Jealousy, love, frustration, anger, sadness, pain. I don't know how could I resist read every single chapter and not crying for what was happening to Myles. No, no, I cannot explain to you how much I love your fic and how much I'm waiting for the new chapter. It was hard at first to understand because I'm not longer able to read italian, so I have to translate and a lot of words were wrong but I can understand everything and I really loved it. I've been crying, screaming and praying for another chapter. Please, please, please, update as soon as posible for you. Thank you very much for share this amazing history. Cheers!!

08/08/14, ore 22:03

Bello bello questo nuovo capitolo.
Ormai penso che tu abbia capito che mi piace sempre tutto quello che scrivi, a cominciare dalla scelta del titolo e del capitolo al verso del brano, per poi proseguire con il resto della storia, la perfetta descrizione delle varie scene e delle emozioni che ne derivano dalla lettura.

Povero Myles, sarà in preda all'ansia! comprendo il suo stato d'animo nel non voler andare allo studio di registrazione per presentare i primi, nuovi brani pronti; però fortunatamente riesce a resistere dal comportarsi come un bambino capriccioso e risponde al sorriso di Mark non appena lo vede, è una buona cosa.

Siggy in veste di calamnte per Myles è perfetto, almeno il cantante si distae accarezzandolo e sta tranquillo per un po'.
La speranza di Mark (cotto a puntino è la definizione adatta e fa sorridere, taaaanto) che vorrebbe vedere cadere la neve è una speranza che condivido pienamente anch'io... Non che la pioggia non vada bene, anzi; annche se lui ha una motivazione in più per voler vedere cadere i fiocchi di neve.

I ragazzi conoscono Myles ed il loro comportarsi di conseguenza al suo nervosismo è ammirevole, è un momento delicato però Myles sa di avere l'appoggio di tutti.
Myles freddoloso e stufa!Mark: adorabili! Il gesto di Mark è dolce ed il tuo modo di descrivere le sue azioni è perfetto; prende le mani di Myles per scaldarle senza voler per forza qualcosa in più da parte sua, lo fa e basta, solo per cercare di farlo stare un pochino meglio, peccato che non si accorge che anche Myles è della stessa tonalità di rosso che deve aver assunto il suo viso non appena si è reso cconto di ciò che stava facendo. Non si rendono ancora conto che i loro sguardi ed attenzioni sono più simili di quello che credono: tristezza.
Per fortuna, dopo aver suonato i brani la tensione che c'è tra Myles e Mark è sparita per un po', lasciando spazio a qualche meritato complimento e alla scoperta di aver un nuovo fan.
Ma... Quincey (è stupenda la motivazone di Tru che non vuole chiamarlo Daniel!) chi è? Da dove spunta fuori? Cosa vuole? Perché abbraccia Myles liberamnete?
Mark è visibilmente geloso ma Myles sembra non accorgesene, però si preoccupa che l'altro chitarrista possa aver bevuto un po' troppo.
Geloso!Tru è tanto ma tanto dolce a modo suo: si "riappropria" di Myles attirandolo a sé, si rende perfettamente conto che il cantante sta bene al suo fianco e lo chiama "piccolo", anche se temo che non sia riuscito a rassicurare Myles con il suo sorriso minaccioso rivolto a Quincey, anzi, credo che lo abbia fatto preoccupare maggiormante ed è d'intrattenimento per Brian, Flip ed Elvis... Ottima l'idea della scommessa, ora bisogna solo aspettare per vedere se qualcuno di loro la vincerà.

Ottimo capitolo, scorrevole e piacevole nella lettura, molto bello, serio in certi momenti e divertente in altri. Brava, come sempre.

18/07/14, ore 21:55

Perfetta la scelta per il titolo ed il verso della canzone.

Quello specchio deve aver riflesso l'immagine di un Mark spaventoso chissà che espressione sconvolta (come se gli dispiacesse...) deve aver avuto Tru alla rottura della corda e alla realizzazione di ciò che vuole fare a ignaro di tutto ciò!Myles.

Eh, credo proprio che non sia solo colpa degli occhioni azzurri di Myles, ma è comprensibile, è irresistibile; però Mark con tutta la sua buona volontà riesce a farlo e resiste all'impulso di saltargli addosso, i suoi pensieri e le sue paranoie sono descritti alla perfezione.
Cheesecake!Myles ci mancava, poveretto, non è un pezzo di torta ma... va bene, quella definizione è divetente.
Siamo sicure sicure che Myles non si accorga proprio di nulla? Hm...

Ahi, quanta confusione che c'è alla fine del capitolo, è mai possibile che ne Myles ne Mark capiscano che quello che vogliono è esattamente la stessa cosa? Sono così vicini che sembrano non rendersene conto; eppure ci hai pensato tu a separarli o meglo distanziarli per "questa" notte, nonostante Mark volesse stingere Myles a sé.
La tristezza di Mark nel non avere Myles addormentato tra le proprie braccia è... triste.
Siggy è stato l'unico a ricevere un po' di affetto dal cantante, per quest'oggi.

Bel capitolo (come sempre, sono ripetitiva, lo so!), è scorrevole e si legge tutto d'un fiato; bello bello, brava!

13/07/14, ore 22:05

Ottima scelta per il titolo del capitolo, anche il verso della canzone è perfetto.

Quando l'ispirazione colpisce bisogna solo scrivere, non importa quanto, come, dove o quando, basta farlo e Myles si fa "trasportare" dai fatti avvenuti ultimamente nella sua vita e scrive, scrive, scrive e le emozioni che prova vanno a finire direttamente nei testi, anche se lo fanno soffrire.

Brian! "Sant'uomo" che ha convinto Mark a lasciare Myles (ecco il perché delle virgloette, ora ci starebbe bene "cattivo" per il bassista) per un po' di tempo durante il giorno in modo che non lo controlli a vista.
Quel "iperprotettivo maniaco del controllo" anche conosciuto come protettivo Chioccia!Tru ha pensato a chissà quali catastrofi, ma, contro ogni più imprevedibile disastro annunciato, non succede nulla di grave.
Il momento del suo ritorno a casa, da Myles è dolce, peccato che il cantante, girato di spalle non si renda conto di quello che vuole fare Mark.

Il pezzetto di brano preso da Cry Of Achilles è perfetto per descrivere quella scena, Mark che spera che Myles creda a ciò che ha scritto fa stringere il cuore.
Myles che finge sorrisi? Non dovrebbe farlo, non con Mark perlomeno, vero?

Il processo cretivo per Myles è molto importante e lo usa come valvola di sfogo, ed è comprensibile il terrore che prova nel mostrare il risultato che ottiene nella scrittura dei testi; però dovrebbe sapere che Mark non lo giudica per quello, anzi, si preoccupa nel vederlo sempre in lacrime, ma fortunatamente riesce a fargli percepire la sua presenza abbracciandolo.

Myles continua a scrivere e Mark si "arrende" alla volontà del cantante anche se vedere Myles che apparentemente si sta facendo del male deve essere insopportabile per lui, ma si fida.

Bel capitolo, scorre veloce ma non per questo non deve essere considerato un male, anzi, è un capitolo piuttosto importante per Myles e la sua elaoborazione dei fatti e delle sue emozioni, hai fatto un buon lavoro, continua così!

04/07/14, ore 22:08

Freddo. Freddo? Dove?
Solo nel titolo e quando Mark si sveglia e Myles non è con lui.
Mark patetico? No, solo affezionato al suo cantante e tanto tanto chioccia!Tru, è normale che si preoccupi per Myles, visto quello che è successo finora.

Myles che ha ripreso a suonare e sorride è semplicemente una cosa (due) bellissima, non può esserci cosa migliore da poter vedere appena svegli, Mark è molto fortunato.
Mark che porge la felpa a Myles è dolce, Myles timido e rosso in viso anche.

Nuove canzoni in arrivo... Fantastico!
Myles lo fa "a posta" a stiracchiarsi ed è consapevole di ciò che sta facendo o non si rende nemmeno conto che Mark lo guarda?
Tru si trattiene e fa bene, per ora.

Myles che indossa nuovamnete la felpa troppo grande per lui, di Mark, è tanto tenero, che sia innamorato ormai è una certezza.

Quel pranzo, o meglio, il dopo pranzo deve essere stato molto divetrente e d'intrattenimento per quei due sant'uomini che corrispondono a Brian e Flip.
La descrizione dei movimenti di Myles e Mark è perfetta, sembra proprio di vederi mentre si muovono nella cucina di casa Kennedy osservati dal batterista e bassista che intanto se la ridono e... non vorrebero salare per aria! (Ahahah!)
Se, e dico se, ci fossero altri 15 o 20 album degli AB non sarebbe affatto male, speriamo solo che Myles e Mark realizzino che hanno gli stessi pensieri nei confronti dell'altro un po' prima di arrivare a così tanti cd... Va bene andarci con calma, ma quando è troppo è troppo!
Speriamo che il pensiero di Flip sia corretto.

Mark e Myles che fanno le ore piccole per creare le nuove canzoni è totale dedizione per ciò che amano.
Attenta però a evitare lo sguardo truce di Mark se gli "dici" che non ha più l'età... Mi sa che se gli venisse fatta notare una cosa simile si arrabbierebbe, e non poco.

Ottimo lavoro anche per questo capitolo, tutto va per il meglio.
È stata una lettura molto piacevole, c'è il giusto miscuglio di emozioni e sensazioni; tutto scorre in maniera fluida e va bene così.