Everything is magic, us too.
di FantaDJ_CA

19/03/14, ore 20:27

ok, orami batto il record dei ritardi, scusami davvero, mi dispiace
dio, il capitolo è pazzesco, una cosa indescrivibile, riesci sempre ad rendere i tuoi nuovi capitoli pieni di colpi di scena e di intrighi fantastici, come fai? come fai aanche a scrivere così maledettaemnte bene, scrivi davvero in modo perfetto, compleimtni davvero, sò di essere ripetitiva ma se potessi ti menzionerei il tuo infinto talento giorno e notte, compleimti davvero
aggiorna presto

18/03/14, ore 21:21

Insomma, cosa posso dire se non che la storia diventa sempre più bella? Come sempre scritta bene e interessante, sei davvero molto bravo :)

18/03/14, ore 19:11

Bellisismo , stupendo
Come ripeto ally è tata bella stronzetta
Chase non è molto bravo a nascondere le cose visto che gli ha rivelato dove è l'uscita
Ma ci sono due optioni :
1- lo ha fatto apposta per farlo andare in un posto
2- non voleva. Austin però ha sbagliato porta
Chissà quale è ! Magari nessuna delle due XD
Compliemnti bravo come sempre Ale
Quando aggiorni ?
Ci sentiamo in chat ciao !

18/03/14, ore 18:11

No ma ..tu ...sei .....geniale! Ahahahah no davvero! Oddio mi sto incuriosendo smp più! E pensare che dp la ...."morte"di Austin ti volevo ammazzare! Ahhaahha ho fatto bn a tenerti in vita...
P.s scusa ma capiscimi ..ho appena finito di studiare mate ....
P.p.s a presto ..quando aggiorni? Baci♥

18/03/14, ore 17:38

Ti odio....no schetzo, ti voglio bene, ma mi hai tolto la soddisfazione di dirti che non avevi messo nessuna risata.
Uffa, buffa truffa
Jack: Chi truffa?
JACK! Ahahahahahahqh che soddisfazione.
Il capitolo è stupendo e tu osa fare del male al mio tesoruccio e io faccio del male a te. Chiaro?
Bravo Cicciolino.
Ci sentiamo in chaaat.
Bacioni
Corvi
Ps. Guai a te se mi invii ancora quella musicchetta.

16/03/14, ore 12:25

ed eccomi come sempre in ritardo
diciamo che non mi aspettavo la scena fnale, in somma priva si perdono tra atti d'amore e poi lei lo uccide, sorprettutto le parole un semplice, inutile e brutto ricordo, d'avvero non me lo aspettavo, ma è ciò che ti rende unico, sempre in grado si stupire, veramente mi sorprendi sempres sempre, il capitolo è scritto in modo impeccabile ed è bellissimo, come tutta l'originalità che caraterrizza la meraviglia della tua storia
compliemnti davverp, aggiorna presto

16/03/14, ore 12:13

Eccomiii!!!! Il profilo del TeamEFP inizia ad essere attivo! O-ok ho fatto una cosa sbagliata...Volevo anche io recensire allora ho scelto questo profilo perche Daria mi anticipa sempre. Il capitolo è bellissimo con una svolta inaspettata! Ally uccide Austin. Ma io dico, potevi fartene dieci e ucciderli tutti almeno avevi la soddisfazion, dai diciamoci la verità uno è troppo poco. Con questo chiudo. Grande Ale che sei riuscito a non ridere! Ci scriviamo!

15/03/14, ore 22:13

Ciao, mi sono iscritta da poco, perciò inizio a recensire solo ora. Ho letto tutti i capitoli stasera e l'ho messa dritta tra i preferiti! È molto bella, anche se in quest'ultimo capitolo ha preso una piega un po' inaspettata... haha spero che aggiornerai presto :)

15/03/14, ore 19:59

Capitolo stupendo e meraviglioso corn sempre
Uhhhh lotta tra austin e ally
Ma cosa sarà successo ? Oddio sono stra curiosa
C'è un capitolo scritto male o brutto ?
Aspetta fammici pensare no....
Compliemnti Ale sempre idee stupende
Mille complimenti
Ci sentiamo tra poco
Ciao ale

15/03/14, ore 19:57

Ally che stronza che sei ??? Cioè prima ci vai a letto e poi lo ammazzi. Stronzetta
Cioè questa non me la aspettavo
Corn sempre capitolo stupendo ! Corn ognuno di quello che scrivi
Amo la tua ff e non smetterò mai di leggerla
Chissà cosa succederà a austin '
Sono stra stra curiosa quando aggiorni ?
Compliemnti ancora
Ci sentiamo in chat
Baci

14/03/14, ore 19:00

preparati alla tua morte inutile plebeo! ahahahah scherzo! .....forse .....ma dico ..perchè?! adesso davvero ti ammazzo! ma dai povero il mio cucciolo e ..cattiva Ally! ahahaha
cmq nn vedo l'ora del prossimo capitolo davvero a presto ciaoo

14/03/14, ore 18:49

NA SEI.IDIOTA? Come puoi fare del male al mio futuro marito? Ok ok mi calmo. Il capitolo è stupendo, veramente bello. Austin è dolce e dolve e dolcw e...l'ho già detto.che è dolce?
Va bhe....
Ci sentiamo in Chat
Bacioni
Corvi1D

11/03/14, ore 07:11

poverini, m rimangono sempre dei cuccioli, li adoro, come la meravilgia della tua ff, sul serio, ma come fai a scrivere così dannatamente bene? ma lo chiedo di continuo, poi questo capitolo è descritto in una maniere impressionante, tutto dettagliato, niente fuori posto, insomma perfetto, la tua storia è la perfezione,la amo, sei vramente bravissima, hai un vero talento, lo sò che sono ripetitiva ma è la pura verità, non smetterò mai di dirlo, sei un genio!
aggiora presto, sono troppo curiosa

09/03/14, ore 17:44

Grazie cucciolo. Sta recensione sarà un po' cucciolosa perché mi sento così.
Sto capitolo è pucciottoso e cicciolosa. Poveri cucciolotti.
Bacioni pucciottosi ci sentiamo in chat <3
Corvi

09/03/14, ore 17:37

-_- come hai osato?! xD ahahah ma dai ! nn puoi far combattere sti due cucciolotti aahah mi piace tanto questo capitolo quando continuerai?
p.s sempre Austin pervertito eh?! aahahah