Everything is magic, us too.
di FantaDJ_CA

Bellissimo anche questo capitolo. Mi ha fatto molta tenerezza il messaggio che Mike e Mimi hanno lasciato ad Austin, e mi piace molto come racconti i momenti romantici tra lui e Ally.
Spero di leggere pesto l'inizio della battaglia tra loro due e Chase.
Baci :-*

Se non scrivevi porco non ti sentivi realizzato, vero. Comunque i due pucciotti sono tornati insieme ueeep anche se sospetto che Ally creperà.
Ciao mio strano amico
Bacioni
La ragazza che hai Spedito giù da un ponte!!!

è arrivata la tua ora...Chase hahahaha *risata malvagia se non si capisce*
Beh,la scena di Auslly è stata la più bella,UNICA!
Hi troppo dolciotti e imbarazzati quei due Yeppi!
Lasciamo stare le mie cretinate per una volta e torniamo alla storia eh?Avvincente il capitolo,davvero e molto molto romantico mi chiedo chi vincerà suppongo Austin,Ally e Robert dato che sono tre e Chase è uno,ma mai dire mai come dice mia nonna chissà forse Chase avrà una forza soprannaturale e li ucciderà tutti o quei tre moriranno poi torneranno in vita e lo amazzeranno,chi lo sa!
Aggiorna Presto =D

¡Hola!¿Qué tal? Espero bueno .
Va beh ..andiamo al capitolo che è meglio ....allora il capitolo .....eh ...... è fantasticamente e meravigliosamente bellissimo ...quanto mi è piaciuta la scena del bagno ..l'ho proprio immaginata ♥.♥ ahaha va beh cmq ..continua presto okay? Perché sn muy curiosa xD ahahah adesso vado a presto
Baci♥

11/04/14, ore 16:10

Wow...mi hai lasciato senza parole.Quindi fammi capire Austin & Ally non erano il bozzolo della luce e dell'oscurità,invece sono altre persone.Lovo vogliono uccidere quello stregone da strapazzo ed io sono più che d'accordo con loro!Auslly!Auslly!Auslly!
Grandi,si sono rimessi insieme Aww *-*
Tloppo dolci lolo due hihih *stile Twetty*
Aggiorna presto!

10/04/14, ore 22:00

Ciao bello, scusami da morire per il ritardo
Non smetterai mai di stupirmi con l'infinita del tuo talento immenso, dio scrivi in modo perfetto, vorrei scrivere così, molto dettagliato e piacevole al massimo, questa storia è magica e unica, la amo, è perfetta
Non capisco perché così poche recensioni, non capisco, insomma non ne trovo logica e mi dispoace moltissimo davvero, perché? Non ha senso questa cosa, la storia è la stessa dei primi capitoli e si perfezione di capitolo in capitolo, diventando ogni capitolo un capolavoro unico, non capisco perché davvero Aggiorna presto
Ps: ho aggiornato
Mille bacioni

06/04/14, ore 21:24

Come butaaaaaaa?????? Ok, oggi sto sclerando. Il capitolo è molto bello ma quel Kob non mi convince, c'è un non so che che mi puzza, e non è la cacca che ha pestato la mia amica!
Va bon, ci sentiamo in chat e per concludere....
Ahahhahahahhahahahhahahahahahahgahagagaggagagaga
Corvi1D

06/04/14, ore 17:50

Menomale, ormai pensavo non avresti più aggiornato! E invece l'hai fatto, e ne sono davvero felice!
Vediamo, quindi alla fine i boccioli non sono Austin e Ally... be', non me l'aspettavo davvero, ma almeno questa notizia li ha fatti tornare insieme come prima <3
Anche questo capitolo era bello e scritto molto bene, come sempre.
Bacioni :-*

06/04/14, ore 17:11

Scrivi davvero bene!Anzi benissimo!
Adoro questa storia come adoro questo capitolo ^^
Scrivi davvero bene,mi ha lasciato di stucco questa storia è descritta bene,scritta bene è come se stessi facendo una torta con nutella e non so perchè l'ho paragonata ad una torta alla nutella!Forse perchè...boh

06/04/14, ore 16:08

Siiiiiii ...! Alleluia !Hai aggiornato! Devo dire che questo capitolo mi piace di più ...perchè ...Austin ed Ally stanno di nuovo insieme!Okok mi calmo ........invece no! yeeee! Wohooo*inizia a ballare la macarena * ehm...è una reazione un po troppo ...ehm... eccessiva vero? xD no a parte gli scherzi ...il capitolo è fantastico
p.s Quando aggiornerete TBM2 ahah ok sto uscendo pazza ! amo troppo quella ff !
Va beh adesso vado ciaoooo !
Baci <3

25/03/14, ore 16:06

dio, ma come fai? non me lo spiego, creei sempre qualcosa di meravigliso, giuro sono completamente innamorata della tua storia e non mi spiego per niente questo calo di recesnioni, credimi mi dispiace moltissimo perchè tu meriti tutte le recensioni positive possibili, se potessi te ne scriverei all'infinito, ma c'è il limite di una recensione per capitolo, anche se chiamarlo capitolo è poco per te perchè i tuoi sono sempre capolavori, giuro, in più scrivi in modo perfetto, divino, adoro come scrivi
ti prego, aggiorna appena ti è possibile
mille bacioni

24/03/14, ore 19:57

Scusa se recensisco in ritardo ma la ho letta e mi sono dimenticata di recensire ( anche se te lo avrò detto in chat XD ) comunque i il capitolo è bellissimissimo come sempr d'altronde
COmpliemnti ancora
Cioe ally prima lo ammazza e poi gli chiede un aiuto
Ripeto : un po stronzetta
Spero supererà questa fase ! Hahahahhaha
Comunque nessuno crede che quell'abbraccio è da " conoscenti " ti prego fino a 2 giorni fa eravate fidanzati , vi baciavate e andavate a letto insieme
Non è che un amore passa così velocemente
Mille complimenti
Quando aggiorni ? E l'altra che la adoro ?
Baci e ci sentiamo tra circa 1 minuti

23/03/14, ore 22:34

Sì, nuovo capitolo! Davvero stupendo, come gli altri del resto. E sì, come no, un abbraccio tra due conoscenti...
Vabbe', vedremo cosa succederà più avanti. Non vedo l'ora!

23/03/14, ore 18:36

Ahhhh ora ho capito ajahah pensavo di doverti ammazzare! Ahahahha cmq capitolo fantastico davvero ...quando aggiorni?

23/03/14, ore 17:19

Ahhahahahahhahahahhahahahahhahahaahhahahahhahaaahaahahahhahahhah un abbraccio tra conoacenti, ma per favore, voi vi amateeeeeeee, chiaro?
Austin: è una recita
Chissene, comunque ip capitolo è stupendo.
Corvi1D