Everything is magic, us too.
di FantaDJ_CA

05/03/14, ore 11:39

Bello quinsi Austin deve farla fuori e Ally deve farlo diventare buono...che cosa complicata.....va bon. Il cap. È fantastico ci sentiamo in chat

04/03/14, ore 17:13

Complimenti talento di ragazzo, sei un genio, amo la tua storia e adoro il modo perfetto in cui la scrivi, un capolavoro
Sul serio, i miei più sinceri complimeti,sei bravissimo, le tua storie riescono ad incuriosirmi ed intrigarmi in una maniera incredibile
Complimeti davvero
Aggiorna appena ti è possibile

04/03/14, ore 07:53

Wow ...aspe. ..quindi li farai scontrare dp? Ahhahah wow ahahah cmq capitolo veramente eccezionale davvero! Alla prossima ciaooo

04/03/14, ore 00:19

Ciao Ale ! Capitolo bellissimo ( anche se te lo ho appena detto su whatsapp 😜 )
Il
Capitolo è molto molto molto molto bello vermante
La storia di fa sempre più intrigante
Cavolo che immaginazione per la storia dei bozzoli ! Complimenti non mi sarebbe mah venuto in mente
Cosa faranno austin e ally ?
Quando aggiorni ?

02/03/14, ore 14:14

Ale caro....Ma che hai contro la loro relazione??! Prima ti porti a letto Ally, il giorno prima del matrimonio e ora li metti l'una contro l'altro? Ok, ok mi calmo. Il capitolo è stupendo ci sentiamo in chat.

02/03/14, ore 12:39

Ehilà! Eccomi a recensire un altro capitolo bellissimo.
Voglio partire da un presupposto...
Emh....LEGGENDA DEI BOZZOLI? WTF?
Questa storia mi piace, e ce una grande differenza dalle altre che hai scritto che trattavano il tema "muscia" e "amore".
Vedo che la storia "When the magic can divide" (spero che sia cosi il titolo, non lo ricordo) ti sia piaciuta un sacco, e che ti abbia spinto a scrivere questa.
Bene credo sia tutto.
No aspetta,manca la mia frase famosa.
AGGIORNA PRESTO.
Ci si risente in chat!

02/03/14, ore 08:58

ma perchè dici sempre schifo, insomma tu stai scrivendo uan meraviglia e lo chiami schifo, credimi la tua storia è veramente una cosa bellissima e tu scrivi in modo incredibile e continuerò a dirlo, scrvi veramente perfettaemnte, tutto viene descritto benissimo, insomma sei vreamente bravissimo, hai un vero talento
credimi, tutto questo è perfetto,
compliemtni per la meraviglia del capitolo
bacioni

01/03/14, ore 23:53

Eccomi qui a recensire pure questo capitolo.
Ho aspettato un po' ma, ne é valsa la pena
Austin: parla lei che non aggiorna da mesi
Uff, sempre a criticarmi
Austin: dico solo come stanno le cose
Ma va va
Il capitolo mi piace molto e ne approfitto per....
Austin: oh no
Oh si
Una recensione
Indefinita
Tutti: cheeeeeee?
È tardi! Ho sonno ! Non so quanto la farò lunga. Quindi... bho

Tutto comincia...
Austin: alla fine la fa lunga
Zitto tu! Vuoi farmi perdere il filo
Austin: ma se non hai ancora cominciato!

Come stavo dicendo tutto comincia quando il povero Austin é steso a terra e chase lo guarda insieme a tutti i presenti.
...
Austin di risveglia e la nostra Ally é felice.
Finalmente il ragazzo ha i poteri e non lo scasserà più l'anima.
Austin: ehiiii
Sei tu che rompi non io

I vecchi
Stregoni: emh
Ops. Anziani
Stregoni: emh
Tizzi
Stregoni: ehm
Non sto a criticare l'età. Accontentatevi porca monichetta
Austin: porca cosa?
Monica non interrompere
Austin: grrrrrrr

Vabbé i vecchi
Stregoni: a ridaglie
Ma nessuno se sa accontentare mamma mia?
I vecchi ( non dite una parola o la prossima volta vi chiamerò defunti) si raccomandano di usare i poteri con saggezza.
Ahahahahahahahahahahahah
Buona questa
Monica saggia? Ma quando mai
Ahshahahahahaha
Austin: smettila di chiamarmi Monica!!!!
MONICA MONICA MONICA
Austin: grrrrrrr

I vecchi parlano poi di una stana leggendari dei bozzoli
Ma guarda
Non sapevo che Monica fosse una farfalla
Austin:una che?
Farfalla quelle che nascono dai bozzoli no?
Austin: non sei normale
Parla lui con un secondo nome da femmina
Austin: grrrrrr

Dopo un ritorno a casa con il teletrasporto del biondo...
A casa? Ma siamo sicuri? Non sono finiti sulla cima di un vulcano attivo? O in mezzo allo spazio senza ossigeno?
Austin: non sono scemo
Ti conviene non scommetterci
Austin: guarda che mi sono teletrasportato senza problemi. Sono un genio
Io non la chiamerei inteliggenza ma..
Ally: fortuna?
Austin: ehiiiii
No! Censura
Austin e ally e tu: cosa?
Austin avrà portato ally al polo nord dove sono morti congelati, ma visto che la morte era un immagine troppo forte é stata eliminata quindi censurata
Austin: non é vero
Tranquilla Monica
Nessuno é bravo in tutto
Beh, tu non lo sei in niente quindi....
Austin: GRRRRRR
che sei un leone? Ma non eri una farfalla?
Tutti: matta da legare

Ora saltiamo un po' che ho una marea di sonno
Austin: evviva

Alla fine si scopre che i genitori dei due si sono ammazzati a vicenda
Che succederà?
Son molto curiosa ma il prossimo cap dovrò aspettare
Ma non c'é fretta e prenditi il tuo tempo per aggiornare
Scusa sai, ma a nanna devo andare
Austin: basta rime se non vuoi annegare
La povera Monica ho fatto arrabbiare
Meglio correre prima che mi posso acciuffare
Austin: tanto presto per le feste ti potrò conciare
Il tuo cap con ansia andrò ad aspettare
A presto. Non farti pregare

Delfi30
Austin: ma sta vena poetica da dove spunta
Da leopardi. Lo sto studiando mo
La donzelleta vien dalla campagna
In sur calar del sole col suo fascio dell'erba
E reca inman un mazzolin di rose e di viole...
Austin: meglio chiudere. O non la finirà piú
Bye.bye
Onde siccome suole ornar ella si appresta.

01/03/14, ore 21:24

Ma non poteva tacere? *incavolata nera*
Comunque mi piace moltissimo la tua storia e il modo in cui scrivi,cioè scrivi divinamente.
Complimenti.
Quando aggiornerai?
Spero presto,baci.!

01/03/14, ore 21:17

Sei awesome davvero! Amo e lo ripeto AMO questa FF e tu scrivi divinamente davvero ... però nn mi puoi far lasciare Austin & Ally! T_T così mi fai soffrire xD e poi austin! Pervertito di un austin! Lo vuoi fare sempre tu ?! Ma ...maleducato che nn sei altro come ti permetti!
P.s e dopo questo mio (se si può chiamare) sclero me ne vado ..quindi .... adios amigos e continua presto la storia ...Sciaoo

21/02/14, ore 20:20

scusami ti prego per il ritardo
compleimtni, adoro il fantasy e in più questo è un capolavoro, dai scrivi davvero bene, e continuerò a dirlo, due storie e due capolavori le tua ff.
compleimtni davvero
e va nelle preferite diretta
bacioni

19/02/14, ore 21:04

Povero il mio orsacchiotto. Mi piacciono molto le FF fantasy.

18/02/14, ore 21:57

Oh santa polenta!!!!!!!!! Mi è venuta fame! Due ff!? Saremo mica impazziti?! E una più bella dell'altra (sono bellissime tutte e due eh però ahhaahahhahahha)
Allora ahahhahhaah (dovevo ridere scusa ormai è un tic ahahhahahah) bellissima storia sono curiosa di sapere come va avanti. Austin che sta con Ally e Chase che li interrompe in un momento..come dire...romantico? Intimo? Ma santi cavolucci un po' di praivas(s)i aahhahhahhahhah oddio sto peggiorando di giorno in giorno no anzi di secondo in secondo ahahahhahahhahahahaahahhahahhahah.
Ma devo dire che la sua entrata è stata spettacolare...insomma parliamoci chiaro...Luci verdi + Momento sbagliato + Luogo sbagliato = Entrata fantastica.
Se la prossima volta ci aggiungi delle luci psichedeliche e Chase che entra con una parrucca afro (?) con il pettine infilato tra i capelli e una fascia con i colori psichedelici e i pattini a rotelle sarebbe...fa-vo-lo-sa ahahahahaahhhahahaahahahhahahahahahhahahhahahahhahahah.
Austin...Austin Austin Austin ma dovresti andare da uno psicologo..ti arrabbi per nulla, va beh...ti ha preso un po' in giro...ma...dai...su...sii un po' più discreto suvvia.
Va beh almeno ha trovato i suoi poteri, si così almeno può andare in giro a ammazzare altre persone e mettere in rischio la vita di bambini e ragazzini innocenti per non parlare degli anziani (che poi non mi stanno simpatici...solo alcuni) che non potrebbero più fare i maglioncini di lana per i loro nipotini e sognare un futuro migliore per i loro nipoti. Per non parlare del soprannome che ti assegnerebbero: pericolo pubblico, che è come chiamo mia sorella da quando ha preso la patente (no dai scherzo non sono così cattiva muahahahhaaaaaaaa).
Comunque..ganza sta storia dei salti di generzioni...ingiusta credo...ma ganza ahahhhahhaa.

Quando aggiorni?
P.S. ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahhah (mancava la risata ahaahaahaahaha)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 09:58 pm)

16/02/14, ore 18:41

La storia mi sembra molto interessante. Adoro il genere fantasy.
spero la continuerai presto.
però, visto che ormai mi conoscono tutti.... è ora di tornare pazzerella ihihihihihihihihihih
Austin: ma che ho fatto di male.
SUPER RECENSIONE
E visto che ti sono piaciute ci inserisco anche le domande.
Austin: pure peggio.

Tutto comincia ...
Austin zuppo fracido di sudore senza maglia.
Motivo?
A) in realtà e zuppo d'acqua perchè un ragazzino li ha tirato un gavettone
B) ha visto titanic e non è riuscito a non trattenere le lacrime che poi li sono stranamente uscite dalla fronte
C) sta sudando perchè ha caldo
D) lo ha fatto apposta per provocare Ally
la risposta è la C.
Caro capisco che vivi a Miami, ma ti faccio notare che è pieno inverno.
Austin: ma che stai dicendo? qui è estate!.
E no caro. Non sarò un asso in geografia ma non serve essere geni per sapere che Miami si trova nell'emisfero boreale.
Ally: tu sai che una storia si può ambientare nel periodo che desidiri vero?
Mamma mia che pignoli. Ma tanto a che è servito dire che era estate?
Tanto Ally ci avrebbe pensato anche se fosse con un maglione.
Comunque...

Ally lo fissa con attenzione. Perchè?
A)si è presa un insolazione e ti ha scambiato per un ghiacciolo
B) Non si è accorto di avere una macchia di sugo sulla camica che poi non ha
C) Con il petto scoperto la stai provocando.
La risposta è la C... ma quindi lo hai fatto apposta! Chi aveva votato la D nella domanda precendete aveva ragione.
Austin: Ma non è vero!
Vallo ha raccontare a un idiota
Austin: Tu sei un idiota
Ma che gentile.

Prima di farlo perchè tanto ormai lo abbiamo capito*indico Austin* quello è un maniaco che usa la scusa del caldo per provarci.
Austin: Ma che mazzate vai dicendo?!?!?!?!?
la pura e semplice verità
Austin dice alla ragazza:
"Non c'è bisogno che ti dica che ti amo anch'io, lo sai"
IGNOBILE ESSERE VISCIDO E RIPUGNATE CHE NON SEI ALTRO. Non sai che alle ragazze fa piacere sentirsi ripetere alcune cose come ti amo?
Ma no, non c'è bisogno di ripetelo perchè tanto lo sa. ANCHE TU SAI DI ESSERE UN PERVENTITO IGNORANTE RIPUGNATE, MA IO TE LO RIPETO.
Austin: io non sono così
Giusto! Figlio dell'oca bianca.
Austin: Ma mo che centra?
è la mia recensione e decido io che scriverce o no chiaro!

Dopo aver fatto... ecco Austin con la solita domanda: Ma quando arriveranno i miei poteri?
A) in realtà non li possiedi
B) sei un egoista e non hai mai avuto occasione di liberarli per proteggere qaulcuno
C) più volte fai sta domanda più la manifestazione dei tuoi poteri si allontana.
Io le voterei tutte e tre.

I due possiedono entrambi i poteri che però saltano sempre una generazione.
Ma che è sta storia??!?!?!?!!!!? che so tutte ste discriminazioni?!?
Per fortuna a quelli col cuore puro vengono dati lo stesso.
Austin ringrazia di averli per natura o non te li avrebbero dati mai
Austin: intendi dire che sono un mostro?
si
Austin: ma mi dispieghi che ti ho fatto?
altra domada altra lista
Amy: Quando imparerai a chiuderte quella fogna?
A) hai ucciso i miei genitori che invece sono vivi
B) me stai antipatico punto
C) è una lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Amy: Di questo passo non finirà mai
Emily: Ho paura che tocchera finire a noi
Austin: bene così la finiamo qui
*spunto da chissà dove* Nooooooooooo. Devi essere lunga.
Austin* vede che ci sono io a sinistra mentre a destra c'è un altra me che continua la parola* Nooooooooooooooooo. Mo sono dueeeeeeeeeeee
Amy: ma come hai fatto?
ho usato la tecnica della moltiplicazione del corpo. Me l'hai isegnata naruto. E posso creare anche più copie.
Austin:Nooooooooooooooooooooooooo. questo è un incuboooooooooooooooo

riprendendo la storia.
Ad un certo punto appare una luce rossa. Cosa sarà?
A) viene da una palla da discoteca che Austin a messo per rendere più... l'atmosfera
B) la luce di un ufo venuto a rapirvi.
C) quel idiota di Chase
Austin: Avrei preferito la due, ma so che è la tre
giusto.
Il giovane li ha interrotti proprio sul più bello.
Carino? Sai che si deve bussare?
Amy: mi spieghi dove avrebbe potuto farlo? Non è entrato dalla porta.
E che ne so io! Siete maghi! Dovreste essere pronti a certe eventualità!
Il rompiballe è li per informarli i un concresso per maghi che si trova dall'altra parte del mondo.
Come ci arriviamo?
A) prendi un aereo che tanto farai solo due giorni di ritardo.
B) a nuoto? Perchè no? fai un po' di sport.
C) caro, ma te sei ricordato di essere un maggo?
Austin: mo mi prende ingiro pure sulle domande uffa.
Povera stella
Austin: ecco ora si sente in colpa
Ma che dici? quella stellina li in cielo si sta spegnendo.
*piange* noooooooooooooo. che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Amy: o mamma. Non fatela piangere di nuovo.
*apparsa da chissà dove* rieccome. Ho riusato la moltiplicazione del corpo.
Austin: *vede prima me davanti a lui, poi la me che piange, poi la me che sta continuando la parola lunghissi...* Ora sono tre.
Comunque la soluzione è usare la magia, ma visto che Austin è un incapace che non la sa usare lo porta Ally.
Perchè?
Amy: no! Non un altra domanda
questa ha una sola risposta: LE DONNE SO MEGLIO DEGLI UOMINI(senza offesa)
Austin: ma fammi il piacere.
Parla quello che non sa usare i suoi poteri.
Il disgraziato è costretto a sentire tutte quelle persone ricevere i poteri mentre lui non è in grado di usarli.
ROSICARE TI FA MALE EH EH! ROSICARE TI FA MALE EH EH!
Austin: o no. mo se messa a cantere
*appargo da chissà dove* e le me diventano 4
Austin: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
perchè non li hai ancora? hai rotto co sta domanda. Trovati un hobby mamma mia. Mai pensato di lavorare a maglia?
Austin: lavorare a maglia? ma che mazzate vai dicendo.
A) te li doveva portare il postino in un pacco che è stato caricato su una nave che però è affondata e i tuoi poteri adesso li possiede un pesce.
B) te li hanno negati perchè sei un egoista
C) continua a fa sta domanda e ti assicuro che i poteri te li ficco nel naso
alla fine questi poteri se fanno vivi e il ragazzo li usa per strangolare Chase.
wooooooooooooooooooooooooooooooooow! Troppo forteeeeeeeeeeeeeeeee! Mi spieghi come hai fatto? magari potessi usare sta telecinesi con il rpof di inglese per farlo prendere a schiaffi da solo
ahahahahahahahahahahahhahah
Amy: questa si che un idea.

con questo chiudo
spero aggiornerai presto.
saluti
delfi30

Austin: ti sei dimenticata che ora ci sono quattro te?
*mi guardo in giro
Io 1:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Io 2: *piange* perchè!? prechè proprio quella povera stellina!? che vaveva fatto di male!?
Io 3: ROSICARE TI FA MALE EH EH! ROSICARE TI FA MALE EH EH!
hai ragione. sparite
*tutte e tre sparicono in una nuvola di fumo*

un ringraziemento speciale al mio amico naruto che mi ha insegnato questa utile...
Austin: spaventosa
tecnica.

16/02/14, ore 15:45

woooow! beh almeno ha trovato i suoi poteri! continua, è favolosa!