L'illusione del tempo
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/09/19, ore 22:56

Ritrovo questa storia dopo tanti anni, riordinando i Preferiti, e finalmente arrivo al termine. Credo che uno dei complimenti migliori che si possano rivolgere all'autrice sia: anche dopo tanto tempo, ricordavo ancora un mucchio di battute, scene ed episodi. Siamo tutti molti cambiati, sicuramente il Guido che legge oggi non è quello di allora e adesso la storia verrebbe, immagino, scritta in maniera diversa, da una persona diversa. Però la trama resta solida, convincente, e alcune idee che la nuova generazione di fanwriter difficilmente avrà, come il trasferimento di poteri qui pianificato da Voldemort, avevano un loro perché. Mi spiace che il proposito del sequel non si sia (ancora?) concretizzato, ma diciamocelo: la storia di Harry Potter come allora la immaginavamo si era conclusa, sarebbe dovuto cominciare qualcosa di radicalmente nuovo, anche a volerne fare un "Harry vs. Voldie 2.0". E poi, io devo ancora finire quello che stavo scrivendo nel 2005...

16/04/13, ore 00:05

Che bella anche questa fic :) grazie di avermi detto di averla scritta (?) XD però Zio Voldy che celebra matrimoni... *-* awww Ahaha bellissima la storia(ripeto) come tutte le altre che hai fatto del resto :3 ti prego, continua a scrivere xD ormai sono dipendente ♥Ahahahah

18/03/08, ore 14:23

Ehi è bellissima.....davvero fantastica......!!!!!!!Aileen è dolcissima...peccato x Kiara,mi stava simpatica!!!!eh..ma vatti a fidare di una serpeverde,tu.......!!!scrivine altre,ti prego!!sei troppo brava!!!!!!hai un modo di scrivere fantastico,poi la trama è appassionante!!me la sono letta tutta d'un fiato!!!beh e poi adoro i lieto fine....continua così!!! baci8 *LUNA*

21/02/08, ore 16:55

bellissima io lo letta solo ora porchè durante una ricerca ho trovato questa storia e quindi lo letta e mi è piaciuta un sacco spero che deciderai di fare un continuo anche se so che sarà un po difficile io lo aspetterò con anzia e spero di poter leggere altre tue storie

21/02/08, ore 16:54

MissBecker
07/09/05, ore 16:38

bellissima brava tesoro!!! pecccato che sia gia finita ma ci sarà il continuo vero???? io voglio vedere i bambini di draco!!!!! ovviamente saranno bellissimi come il padre!!! non c'è ombra di dubbio! complimentoni ancora !!!!! posso quindi aspetarmi un seguito?? bacioni Missbecker

06/09/05, ore 15:13

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sei una grande!!^^ Comunque.... il sequel... NO, la storia è bella così che finisce così!baci!!

05/09/05, ore 18:35

bellissimo finale perfetto peccato che nn abbiano scelto harry per l'ordine :D

marco
05/09/05, ore 14:59

MI SPIACE CHE SIA FINITA! spero che presto tu inizzi una nuova storia, (sempre con queste coppie spero) però dando un pò più spazio anche alle altre oltre che a D/G. Ti aspetto il prima possibile con una nuova ff. ciao

Keloryn
05/09/05, ore 14:20

Sono rimasta a bocca aperta...adesso che è finita la tua fic è semplicemente splendida! Un sequel? Sarebbe graditissimo!!! Ancora complimenti!!

05/09/05, ore 02:14

un pò veloce lo scontro finale lo ptevi fare di due capitoli :) ma bello complimenti davvero speriamo finisca bene :D

MissBecker
04/09/05, ore 19:20

silver! non so cosa dire è bellisimo come tuttala storia !! ( ma ci sono degli spoiler del libro 6? )che peccato che sia giunta al termine!! vorrei tanto che continuasse mi ci sonp affezionata tanto sai? e poi devo dirtelo mia hai tenuto in suspance fino all'ultimo secondo...che peccato per silente...!aspetterò il prox cappy allora bacioni Missbecker ^__^

marco
04/09/05, ore 18:40

sei stata un pò troppo veloce sullo scontro finale, secondo me avresti dovuto approfondirlo di più. Meno male Hermione è salva. Mi spiace per silente. Aggiorna presto ciao.

01/09/05, ore 11:05

wowwwwwww continua daiiiiiiii :D mamma mia che fiction lunga :D

30/08/05, ore 20:58

bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti scongiuro scrivi ancora!!!!!!!!!!!!!! please! Povero Draco.... e povera Aileen... Voglio sapere che succede!!! ç_ç ti è arrivata la mail?? nn riesco a contattarti... ç_________ç tvtrb Amichetta di Valdaora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]