Amortentia
di LeafMeAlone

11/06/15, ore 17:28

Allora,ciao.
Mi piace molto questa ff,
Ed è anche scritto abbastanza bene.
Ho trovato un' incoerenza perô.
Questi sono al primo anno e la gente c'ha le crisi ormonali manco i 17enni.
I ragazzi ad undici anni non sono ancora sviluppati.
Ti consiglierei di cambiare il prologo, perchè questi comportamenti o aspetto fisici sono da ragazzi un po' più grandi se non dell'ultimo anno almeno del 5º-6º.
Spero di esserti stata utile.
Abbracci,
Edvige

03/04/14, ore 22:56

Iniziano le lezioni di D.O e l'allievo KAI : non mi aspettavo di meglio perchè penasvo già che Kai si sarebbe spogliato (non del tutto) e che D.O sarebbe rimasto a guardarlo
Ora c'è anche Chen ,amico di Chanyeol, che lo mette in guardia da Baekhyun ma Chanyeol non vuol sentire ragioni: VUOLE TROPPO BENE A BAEK ( o Bacon)

17/02/14, ore 21:10

È.TROPPO.CORTO.PORCA.PUZZOLA.DELLA.MAIORCA.
Dio Zantissimo non puoi allungarli un pochetto pochettissimo pochettissimissimo? T_T
Ok, stop lagne, se parla del capitulossssssssssssss.
Gne gne era bellissimo come sempre e faceva crepare come sempre gne gne. ♡
Continua a farmi ridere, sei l'unica che ci riesce :P
Ce se becca 'ngiro yeah, me vado a spupazzare il mio Thehunnie thronthone bathardone ♥

17/02/14, ore 08:00

Ma ciao XD o Shisus io amo questa fic XD adoro Harry Potter quindi sapevo mi sarebbe piaciuto XD mi dispiace un po' x chanyeol.. Cavo come al solito lo distrugge di parole XD andrà a finire bene? E Kai esibizionista? Cavolo abbassate i termosifoni XD questo muore XD in tutto questo caos luhan e Sehun sono i più nornali! Chissà come andrà a finire. Mi spiace che non sei stata bene! Spero sia tutto a posto!

17/02/14, ore 00:05

Io e foglia stiamo nella stessa situzione, perchè febbraio, è mese di malattie....ed ho passato il mio compleanno(16 febbraio) con la febbre alta. Sul fatto del soprannome Froggie o Polla o come vuoi tu onsomma xD. Ma ora parliamo del capitolo! KAISOO Pornoverde ok Hahahaha I'm sexy and I know this. E il piccolo Kyunge che sbava (giustamente). Chanyeol è qualcosa di troppo teneroso *^* /incredibilmente scemo ^^" . Alla prossima! (A presto spero) ps: Spero ti riprenda presto!

16/02/14, ore 23:54

Io penso che tu sia un genio, anzi no tu SEI un genio!
Mischiare Harry Potter con il kpop è geniale! Questa è una delle cose più fantastiche che abbia letto [(non sto scherzando) e ne ho lette tante]
adoro il modo in cui scrivi e come hai decritto i personaggi, cavolo!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Fighting!

16/02/14, ore 22:23

fogliolina *stritola* komawoo hai aggiornato! Ho adorato il capitolo è semplicemente FA VO LO SO bitch.
Cioé Kai gnudo, D.O sbrodolina, Baek-imfabulousbitch- hyun diva e Chanyeol troppo gnappo e troppo bono (in tutti in sensi) e un lulu perspicace. I Laic IT!

16/02/14, ore 21:57

mio padre lo verrà a sapere.... cioè ci doveva essere in una fic cosi XD come prossima voglio "girate a pagina 394" XD a prescindere XD oh che bello il nostro baek che finalmente apre un pò il suo cuore firmato al nostro tenero chan u.u e poi dai kai e d.o sono uno spettacolo XD mio dio XD aggiorna che fa bene alla mia salute XD