Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    16/02/2014    8 recensioni
Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?
(Baekyeol) "Hai veramente intenzione di diventare suo amico?" "si" "beh non puoi" "perchè?" "perchè tu sei mio".
(HunHan) “Rido perché ti piaccio” “Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty”.
(KaiSoo) “Hei nanetto!” “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - Park away, plis



 





Do Kyungsoo era un ragazzo tranquillo, pacato e aiutava volentieri le persone in difficoltà. Non era uno di quei secchioni esibizionisti ed era sempre pronto a tendere la mano.


Ma non a Oh Sehun.

Quello stronzo gli aveva reso la vita impossibile da piccolo: gli rubava la merenda, gli scarabocchiava i quaderni...per non parlare del fatto che avevano gli stessi voti altissimi. La leggera differenza stava nel fatto che lui si spaccava la schiena studiando mentre il biondo con un suo ‘mio padre lo verrà a sapere’ guadagnava rispetto e stima dei professori. Per non parlare della paura. Oh si, tutti avevano paura di lui, Kyungsoo compreso e non aveva potuto fare altro che accettare la sua proposta/ordine.

Kim Jongin, quella testa vuota.

“Wingardium Mafiosa”

“Mi prendi in giro? L’HAI APPENA LETTO! È Wingardium Leviosa. Su riprova.”

“Oh andiamo, Kyungsoo, siamo qui da tre ore. Non possiamo fare una pausa? “

L’altro sospirò.

“E va bene ma dopo torniamo su questo incantesimo.”

Il ragazzo dalla pelle mulatta si stravaccò sul tavolo, appoggiandoci sopra i piedi.

“Villano. Pff” Sbuffò Kyungsoo mettendo a posto i propri libri.

“Villano? In che secolo siamo? Nell’800? Dovresti aggiornarti e chiedere al Cogliondoro, lui è bravo con gli insulti.” Jongin aveva un piccolo sorriso furbetto sul viso.

“Vuoi farti prendere a botte il primo giorno Kim? Sul serio?”

“REEEEELAX bello mio, relaxate – gli scompigliò amichevolmente i capelli – la vita è troppo corta per prendere sul serio i miei commenti. Piuttosto c’è caldo qui non trovi? Ti dispiace se mi tolgo la maglietta?”

Il Corvonero sospirò, facendo no con la testa ed iniziando a scarabocchiare qualche appunto sul suo quaderno.

Quando tornò a guardare l’altro, però, a momenti si strozzò con la saliva.

Un Kim Jongin completamente sudato, senza maglietta e dagli addominali scolpiti sedeva di fianco a lui. Il petto gli si alzava ed abbassava a seconda del respiro, la testa, inclinata totalmente all’indietro, dava una visuale un po’ troppo invitante del suo collo muscoloso e le labbra – che solo ora Kyungsoo notò essere carnose e gonfie – erano socchiuse. 

Che cavolo era successo?

“MA COSA CAZZO FAI!” urlò il Corvonero, dopo essersi prontamente asciugato la bava alla bocca.

“Ma- COSA URLI. Mi hai detto tu che potevo toglierla.” Ribatté il Serpeverde, sturandosi un timpano ormai, ahimè, andato.

“PENSAVO AVESSI QUALCOSA SOTTO, COME TUTTE LE PERSONE NORMALI.” E fece per tirare un pugno – uno di quelli forti – al moro.

“Mi chiamano Pornoserpe mica per niente” ammiccò l’altro, alzandosi dal tavolo.

“Hei dove vai dobbiamo finire di studiare!”

“Ah si. Wingardium Pelosa. Wincardium Tolosa.” Esordì il Serpeverde, per nulla interessato.

“NON FUNZIONA COSì. DEVI USARE LA BACCHETTA.”

“OHO, io si che ho una bella bacchetta” Si leccò le labbra, abbassandosi per incontrare meglio gli occhi dell’altro.

“SMETTILA DI FARE IL COGLIONE.”arrossì lievemente, fissando il petto ancora nudo dell’altro.

“Disse quello con la bava alla bocca.”

 
----------------------------------------------------------
 

“WOHHOOOOO oggi vedo Baek!” esultò un certo gigante dai riccioli biondi correndo in classe.

L’aula era deserta: i due erano in anticipo come sempre

Un ragazzo basso dietro Chanyeol sospirò, tentando di raggiungerlo a passo svelto: “Yah! Non correre!”

“Uffaaaa Chen....– Chanyeol si sedette al suo posto, esaltato, ma quando l’altro lo guardò severamente decise di zittirsi e calmarsi – va bene...mamma.” Sbuffò in risposta la torre, gonfiando le guance.

“Si può sapere cos’ha di così speciale questo Baekhyun? Ti risponde male, ti insulta e a volte ti picchia pure! Non dovresti rallegrarti così tanto ogni volta che lo vedi.”

Gli occhi dell’amico si illuminarono e si avvicinò al viso di Chen, allegro.

“Tu non capisci! Baekhyun è mio amico.”

“Se lo dici tu...” Chen non sapeva che fare. Aveva visto varie volte i due dialogare ed era sempre finito con un insulto o una spinta da parte del suddetto ‘amico’ di Chanyeol. L’innocenza del gigante buono però tramutava la pseudo violenza di Baekhyun in coccole e carezze ed ogni volta le giustificava con un ‘è il suo modo di dirmi che mi vuole bene’. A volte gli faceva pena, doveva essere sincero.

 
Alcuni studenti iniziarono ad entrare in classe ma solo quando si udì un’imprecazione Chanyeol decise di girarsi verso chi era appena entrato: un certo Byun Baekhyun accompagnato da un maghetto occhialuto.

Subito si alzò, salutandolo, ma non ottenne altro che un paio di occhi alzati al cielo.

“Baek ti ho tenuto il posto di fianco a me!”

“Per la barba di Merlino mi lasci respirare? Sono entrato solo da tre secondi. E poi lo sai che io sto di fianco a Lu quindi vedi di Park-eggiarti altrove.”

Il piccolo mago sbucò fuori da dietro Baekhyun e sorrise.

“Non ti preoccupare Baek, oggi sto vicino a Jongdae. Siediti pure dove vuoi.” Sghignazzò allontanandosi il piccolo Luhan

“Visto? Lui vuole assolutamente stare vici-...cosa? NO ASPETTA-“

Il gigante non gli diede tempo di finire la frase e lo prese per un braccio, trascinandolo di fianco a sé.

“OH CHE BELLO – esultò eccitato il Tassorosso, tirando fuori uno dei suoi splendidi sorrisi – sarà una splendida ora di lezione!”

“Uo uo uo wait riccioli d’oro, frena con l’entusiasmo, qui l’unica cosa splendida è la mia nuova acconciatura.” Il Grifondoro si sedette, intrecciando subito le dita nei suoi nuovi capelli color ciliegia.

“Ti stanno proprio bene...ma che dico tu stai sempre bene!” Questa volta il suo sorriso smagliante fece arrossire lievemente Baekhyun, che distolse subito lo sguardo dall’altro, incrociando le braccia e borbottando.

“Z-Zitto tu, che c'hai due orecchie che prendi i canali satellitari.”
 
 
I giorni seguenti passarono più o meno tranquillamente e per Beakhyun le cose andavano alla grande – era persino riuscito, durante l’ora del pranzo, a rovesciare  per sbaglio un po’ di zuppa bollente sulla camicia probabilmente supercostosa del Serpeverde biondino; inutile dire che quello se l’era prontamente tolta, facendo quasi andare in coma il piccolo Luhan ma...hey... era pur sempre una camicia favolosa nelle mani sbagliate in meno.

L’unico problema era quel Chanyeol. Lo seguiva ovunque, gli faceva complimenti carini, gli sorrideva e...e maledizione: stava iniziando ad abituarsi alla sua presenza.

Se poi a tutta quella sua appiccicosità si aggiungeva il fatto che era un concentrato di pura e genuina bellezza...beh, erano guai seri.
Non poteva far altro che cercare di scrollarselo di dosso ma era un osso duro e i casi erano due: o era la persona più buona e comprensiva al mondo o era l’essere più stupido di sempre.

A Baekhyun piacque pensare che la risposta fosse la seconda.


Ogni volta la stessa storia:

“Baek andiamo a fare un giro per il giardino?”


Oppure:


“Andiamo a lezione insieme?”


O ancora:

“Bacon hai voglia di-...”

“Come mi hai chiamato scusa?”

“Bacon. È un soprannome ti piace?” il suoi occhi brillavano. Wow, era davvero convinto il ragazzo.

“Mi è indifferente.”

“Evvai! Allora ti chiamerò sempre così.” Questa volta sorrise così tanto da far chiudere a metà uno dei due occhi. Era abbastanza bruttino da vedere – come gesto – in confronto al suo bel viso rilassato, ma comunque adorabile agli occhi di Baekhyun.

“Certo che sei come il sole.”

“Aw.”

“Inguardabile” ribatté prontamente il Grifondoro riprendendo a camminare.

 “Sei uno spasso Bacon.” Ridacchiò tra se il gigante, seguendolo.

“I know it plis.”

E scappò da ridere persino a Baekhyun, non rendendosi ancora conto di quanto la presenza di Park Chanyeol gli facesse bene.
 
































































































eccomi tornata!
Scusate il ritardo e il capitolo cortissimo ma ho avuto un po' di problemi di salute, del tipo che non tenevo aperti gli occhi tanto bruciavano ;;
EBBENE in questo capitolo vediamo un po' meglio il lato porno di kai e ZANZAN Baekhyun sembra, dico, SEMBRA addolcirsi alla vista di Chanyeol...mah mah cosa succederà?
Vi ringrazio come sempre delle vostre recensioni, I LOB IU ALL GAYS
LA FOGLIA è STANCA, e se ne va a nanna.
Spero vi sia piaciuto questo piccolo capitoletto, baci baci
Fogliolina

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone