Amortentia
di LeafMeAlone

11/06/15, ore 17:28

Allora,ciao.
Mi piace molto questa ff,
Ed è anche scritto abbastanza bene.
Ho trovato un' incoerenza perô.
Questi sono al primo anno e la gente c'ha le crisi ormonali manco i 17enni.
I ragazzi ad undici anni non sono ancora sviluppati.
Ti consiglierei di cambiare il prologo, perchè questi comportamenti o aspetto fisici sono da ragazzi un po' più grandi se non dell'ultimo anno almeno del 5º-6º.
Spero di esserti stata utile.
Abbracci,
Edvige

CHE BRAVO RAGAZZO CHE è OH SEHUN (se lo leggesse Baek mi ucciderebbe) ha difeso D.O.
Ma D.O pensa solo a Kai lo stripper quindi niente da fare XD.
Invece LuHan appena vede Sehun lo vuole subito curare però Sehun gli fa una proposta: il bacio sulla bua (taglio sul labbro capito??? OMG)
Per finire parlo di Baekhyun che più vado avanti a leggere più lo adoro: ora è uscita la sua parte tenera (bene bene) :) Andando avanti non farà che piacermi di più ma per certi versi mi sarà anora più sipatico il mio bias, Luhan

03/04/14, ore 22:50

Kai va in giro mezzo nudo e Sehun in cerca di Luhan XD
Luhan sviene per Sehun e Baekhyun si incazza con tutti
Proprio le persone giuste
Mi piace troppo Baek con tutti gli urloni e insulti che tira ai suoi cari Merdaverde XD
A proposito di Kai, ha un tutor: D.O (che finalmente si fa vivo ), che però viene incastrato in questa storia da Sehun. Chissà se sverrà D.O alla vista di Kai che a ogni lezione si spoglia XD
Grazie per quest'altro divertente capitolo

03/04/14, ore 22:43

Un Baekhyun arrabbiato ma che difende sempre gli amici, anche se si parla di un certo Oh Sehun.
Il caro Baek però fa un incontro che lo sconvolge abbastanza: incontra Chanyeol e per tutta risposta cerca di evitarlo stessa cosa che fa alle domande di Luhan ( secondo me a Baek piace veramente Chanyeol ma non lo vuole ammettere)
Povero Luhan che ad ogni parola che gli rivolge Sehun, quasi sviene XD sopratutto quando sente da lui il proprio nome :)

D.O fa finalmente la sua comparsa da Corvonero (ha menzionato anche Yixing,Lay,quindi abbiamo trovato due Corvonero) grazie a Baek,che fa tardi perchè ascolta le Winx Generation e perciò sia lui che Luhan arrivano in ritardo.
Baek poi non perde l'occasione per parlare di Oh Sehun, il malvagio che gli ha fatto di tutto.
Poi in classe c'e la lotta del pollo e Baek fa capire che non è uno che scherza.
Mentre lui è intento a dare "pollate" agli altri, il suo amico Luhan vede un ragazzo bellissimo che gli piace subito pero' non sa chi è.
Dopo la descrizione chissà Baek se per poco non c'è rimasto secco, pero' non ha sopportato di certo che il suo migliore amico si sia innamorato del suo acerrimo nemico XDD
Bel capitolo, certamente.
Grazie per questa fanfiction e spero che anche tutti gòi altri capitoli siano coinvolgenti.
Grazie ancora.

28/02/14, ore 20:46

Tipo che appena ho visto che hai aggiornato stavo Fangirleggiando come se non ci fosse un domani! Cazzo stavo per vere il diabete nella scena della Hunhan (il mio pairing preferito in assoluto v.v) spero pubblicherai presto perchè voglio sapere cohe cosa combineranno Luhan e Sehun!!!!!! SARANGHAE ❤️