We must be killers
di FreeSpirit_

07/07/14, ore 13:27

OMG.
È UNA COSA ASSURDAMENTE STUPENDA. Io su 'ste cose mica ce la faccio ahah!
Appena ho visto il banner ho pensato solo a «Ma è da stupro!». Ti giuro, è la prima cosa che mi è vagata per la mente ahah.
La grafica è decisamente migliore e, uh mama, niente da dire. Anzi, una cosa sì: come fai a centarlo così? Io non riescoo! D:
Uffyyyy!!1! No okay niente cose bimbominchiose. Come hai fatto lol?
Della trama mi sto sempre innamorando: in più adesso che la nostra protagonista ha scoperto che Zayn è un ibrido sono al srttimo cielo. Dio, è il momento che aspettavo aawww!
Ti prego continua al più presto o cado in depressione! Voglio vedere come vanno a finire questi due qua! *-*
A proposito di fine, non per pensare al trucido momento in cui chiuderai la fan fiction, ma... Quanti capitoli pensi di fare?

Aggiorna, aggiorna, aggiorna, te prego.
Ti regalo un biscotto!
Ecco, tieni!
🍪 Però pubblica il prossimo capitolo, okay? ❤
A presto (vero? :3)! x 💎

Ciao! Eccomi qui, pronta a recensire! *-*
Allora, la storia continua a piacermi, non c'è che dire.
Adoro il modo in cui Zayn ha risposto all'amico, lol. :')
Secondo me presto succede - e sinceramente lo spero! -, ma non voglio affrettarti le cose con i miei film mentali. ^^
Adesso voglio proprio scoprire cosa c'entra il cugino in tutto questo e chi è l'ibrido ajxnsb. *-*
Mi fai sclerare, tu, e non va bene! c':
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, aww! Avvisami appena lo pubblichi, ti preeego!
Adesso vado! Buon sabato sera bellaaa! :D x

Ah, una cosa, se riesci modifica la grafica del testo dal grassetto allo sottile, perchè tutta in grassetto da un po' fastidio... Se proprio ti piacciono le lettere corpose, evidenzia i discorsi diretti o i pensieri mentali, o anche delle parole che vuoi evidenziare. :)

09/04/14, ore 19:14

Lascio una recensione generale.
La storia nel complesso è meravigliosa ed amo il personaggio di Zayn, mi attira e sembra estremamente affascinante! Ti do un consiglio. Quando si tratta di una donna si dice (ad esempio) ''le dissi...'' quando si tratta di un uomo ''gli dissi...''.
Poi ho notato alcuni verbi tipo ''arrossì al nomignolo con cui mi aveva appena chiamato''. Quando sta parlando di sè stessa il verbo è 'arrossii' senza mettere l'ultima 'i' con l'accento (altra cosa che ho notato).
Per il resto, perfetto! Mi piace tanto e continua con questa idea perchè è splendida!

27/03/14, ore 14:52

Mi piace tantissimo, sei bravissima! Adoro come scrivi, e poi mi hai incuriosita da morire AHAHAH :') aggiorna presto
-Esdry xx

23/03/14, ore 13:16

È bellissima questa ff mi ha messo troppa curiosità questo capitolo,mi sono innamorata di questa ff fin da subito sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo Ciau bella by Marty <3

01/03/14, ore 21:56

Oh mio Dio. *-*
Allora, a parte che il primo pezzo è fantastico: insomma mi piace che i ruoli madre e figlia si invertono e tu l'hai fatto molto bene!
Il secondo, invece è molto carino quando Zayn parla da solo lol, e la fine è interessantissima: che ci faceva Emma nello stesso terreno di caccia di Fleur? OuO
Sto sclerando, appena aggiorni avvisami perchè con l'attendere mi sto facendo di quei film mentali AHAHAHH!
Adoro 'sta storia, è più forte di me. *^*
Per il banner, se già ce l'hai e riesci ad inviarmelo (o su Twitter oppure riesci a condividerlo da qualche parte), provo a mettertelo sotto codice HTML. :)
Spero che, man mano che vai avanti, i capitoli si allunghino e diventino ancora più sjdbsj. *-*
Fammi sapere quando aggiorni, aww.

Spero ti vada di passare da me qui ----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2478408

Scusami ancora per il ritardo e per eventuali errori di battitura o di grammatica... :c
A presto! :D x

19/02/14, ore 07:41

Hey! Eccomi qui! :D
Adoro 'sto capitolo! Come gli altri, del resto.
Mi piace da morire il rapporto che hanno Zayn e Fleur, akcbdj. *^*
Sono già in panico perchè dovrò aspettare per il prossimo capitolo ahahahh. Comunque fa pure con comodo, perchè quando mi avviserai del nuovo aggiornamento, correrò da te come fa Flash!
Nel testo NON CI SONO ERRORI, aww! *-* BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Sto sclerando, 'sta fanfiction mi ha presa più delle altre skajxks.

Ti devo lasciare, scusami... Ci sentiamo nel prossimo capitolo! *----* x

*_____* mi sembra twilight ,mi piace moltissimo e il tipo di storia che mi piace leggere oltre al fatto che è adatto al bollino..spero che la tua storia abbia più recensioni dello scorso capitolo. baci xx

Hry! Grazie mille per avermi avvisata dell'aggiornamento! :3
Il capitolo è davvero molto belloo: la tenerezza di Zayn è dkdva e poi sono davvero contenta che tu abbia scritto che ha una voce stupenda a cantare. Bhè, ovvio! *^*
Mi piace lo sbaglio che ha combinato Fleur e ho apprezzato ciò che ha detto a sua madre: anche io la penso come lei; il padre lo avrei preferito vivo in una gabbia.

Riguardo alla scrittura, ci sono un paio di errori che puoi facilmente trovare, ma per il resto è perfetto! :3
Dovresti forse cercare di allungare un po' i capitoli
... :c Comunque man mano che andrai avanti, avrai più cose da scrivere e quindi la cosa sarà automatica.

Avvisami quando pubblichi il prossimo, aww.
Ci sentiamo bella! *-* x

17/02/14, ore 09:32

hola a te haha lol, comunque ho appena letto il primo capitolo ed è FA-VO-LO-SO già dalla trama ero curiosa di sapere come andava a finire.
spero che aggiorni al più presto il capitolo e se ne hai voglia puoi fare un salto da me e leggere la mia FF? UN BACIONE CIAOOO :*

17/02/14, ore 07:47

Hey! Ti ho trovata per caso, ma sono felice di averlo fatto!
Riguardo alla trama, la adoro. Insomma, Zayn un licantropo? Skxhs sclero. *-* Magari qualche ululato degno della sua voce (?) *-* Oddio, immaginiamocelo shxlav *-* sarebbe fantastico!
La ragazza è fighissima. Io adoro l'arco e le frecce e mi piace pure l'aggressività della protagonista.
Non ho capito solo una cosa... Chi è Zayn per lei? Amico? Ragazzo figo della scuola? OuO

Nel testo ci sono un po' di errori, perciò ti consiglio di rileggere il capitolo e dargli qualche aggiustatina. :)
Sarebbe meraviglioso se mettessi un banner: è una storia stupenda, quindi che ne dici di renderla più interessante ed intrigante migliorandone la grafica?

Spero di esserti stata d'aiuto e seguirò la fanfiction con piacere! Se mi avviserai ad ogni aggiornamento, ti recensirò ogni capitolo volta per volta! ;) Basta che mi invii un messaggio ed io correrò qui per lasciarti un'altra recensione!
Mi scuso per eventuali errori o ripetizioni nel mio poema.
Ci sentiamo, bella! x

P.S.: fai le congratulazioni alla tua amica per la genialata! *-*