SABBIA
di Stray

24/12/10, ore 14:53

*_* che bella questa!! (dirai:- Certo che sei monotona!) Bhe dopo aver commentato 33 fic non ho più in mente niente XD

Vabbuo! Alla prossima!

21/06/08, ore 21:52

Mi era scappato l'aggiornamento. Dio, come ho fatto?? E con un cap così, poi! oddio... il pezzo iniziale è fantastico, mi spiace solo di non poter leggere tutta la fic, non la capirei >__< ma il tuo cap non è da meno, anzi. E' un momento molto intenso, e Maes meriterebbe una statua! XD

19/06/08, ore 19:49

Oddeaaaaaa *_*!!!!!!! Questo capitolo è troppo bello!! Roy che cerca di rammendarsi il calzino è spettacolare, mentre Maes che gli dice in sottinteso che praticamente è come se Roy fosse già sposato con Riza... che carrino >///___

19/06/08, ore 15:01

Povero calzino, adesso Roy dovrà buttare anche l'altro ^^" Ok, ho bisogno di sdrammatizzare. Ti dirò, il capitolo è molto dolce, sembra quasi una situazione "normale" in cui un amico ne convince un altro a dichiararsi alla sua ragazza. Peccato che aleggia quel senso di malinconia per tutto il tempo... Sinceramente non so Roy cosa deciderà di fare, se dichiararsi o no, ma concordo con te nel dire che quello che prova è Amore, perché tutte le sue premure verso di lei, e il fatto che prima pensi alla felicità di Riza e poi la sua, significa esattamente questo (ma esiste davvero questa cosa? ç____ç). Ovviamente anche lei ha dimostrato pià volte di provare le stesse cose per lui. Però è inutile, continuo a credere che sia Roy quello più preso, anche se magari Riza lo dimostra meno, ma l'intensità è la stessa. Ma sono le tue note finali che mi hanno fatto venire il magone, perché lo so dall'inizio che questa loro storia è solo un capitolo della loro vita, dato che nel manga non ce ne è traccia, ma vederlo scritto così chiaro da te mi fa intristire ç___ç Però confido in te e nel tuo animo royai, magari qualche piccola speranza ce la lascerai ^^ Ultima cosa, Vale, per favore, traduci quella maledettissima e bellissima storia!! Il mondo (addirittura XD) ha bisogno di leggere Zauberer, siamo nelle tue mani, fallo per il royai italiano XDDD Te la porti al mare e la traduci con calma ^^ Ok, la pianto. A prestissimo ^^

19/06/08, ore 12:46

E così stiamo arrivando alla fine *valy inizia a piangere senza ritegno*. Passiamo al capitolo, te l'ho mai detto che questo tuo Maes (così simile a quello dell'Arakawa) mi piace da matti? Tutto quello che pensa lo dice senza timore XD. Ti dico subito che il pezzo del capitolo che mi è piaciuto più di tutti è quando Maes dice a Roy di chiedere a Riza di sposarlo così avrebbe una ragione in più per sopravvivere, e Roy risponde che lei deve sopravvivere per se stessa non per lui. Ciò avevo le lacrime agli occhi, da queste parole si capiscono i sentimenti che il futuro colonnello prova nei confronti di lei. Non so proprio come potrei finire la storia, non riesco a immaginare come potrà essere il finale, riesci sempre a stupirmi con ogni capitolo XD. I prossimi capitoli saranno quelli decisivi, dove decideranno cosa fare della loro vita futura. E chi lo sa, nel manga magari sono sposati e l'Arakawa ancora non ce l'ha detto, e ci stupirà nel finale XD. Ok la smetto di farmi i miei viaggioni con la testa e torno con i piedi per terra XD. Come sempre davvero tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere, il tuo stile è veramente meraviglioso XD. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88