The last bullet
di adler_kudo

04/09/14, ore 10:29

Ci avevo azzeccato, sono ancora vivi! xD Se la sono cavata per un pelo. Meno male che hanno trovato quella casa abbandonanta, altrimenti si facevano una bella doccia gelata. xD  Ma dai, come si fa a scambiare due ragazzi per degli Shinigami? E comunque dubito che nel XXI secolo ci sia qualcuno che ci crede ancora. Mi sembra strano che dicano al notiziario che Shinichi stava indagando con l'FBI su una organizzazione criminale, dal momento che era una operazione top secret. Che delusione... E io che speravo di conoscere la vera identità del boss. Comincio a credere che Ran soffra del complesso del martire. Come osa Shinichi dare della codarda a Vermouth, la dea del mistero? Dovrebbe ringraziarla per avergli parato il fondoschiena per tutto quel tempo, a lui e alla sua amichetta! Per un attimo ho sperato che Ran fosse morta (sarebbe stato un finale originale per la storia), purtroppo non è così. Inoltre questo è un finale incompleto, potevi metterci un epilogo, ambientato qualche anno dopo per vedere che fine avessero fatto i protagonisti di quella vicenda. è stato comunque un buon capitolo.

02/09/14, ore 00:25

Ciao, mi dispiace davvero tanto non poterti dare una recensione positiva ma da quando ho letto della morte di Ran e Shinichi stavo pensando :"no, come è possibile?" , insomma mi aspettavo di rivederli aparire di nuovo, ma niente.
Tutto è successo quando Conan è riuscito a ritornare nel proprio corpo da poco tempo, li ho adorato quella parte anche se sembra che tu abboa fatto aparire dal nulla gli indumenti di Shinichi.