Unica
di KathR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 14:43

Ci ho messo un po' a orientarmi dopo tutto questo tempo, ma... Una volta capito, ho apprezzato tutto! Molto naturale e scorrevole. Spero che questa volta riuscirai ad aggiornare presto!

30/12/14, ore 21:22

Ciao Kath!
Davvero un bel capitolo, Rose e Scorpius sono così carini *^*
Rose mi sembra che si faccia un po' troppe seghe mentali, vorrei vedere Scorpius a farsi le pippe mentali, sarebbe divertente xD
Dominique! Non mi puoi distruggere così la mia bambina! Spero che le cose si risolvano presto, io voglio che Lucas muoia all'istante! Non può andare avanti così a prendere in giro Rose! Spero che nel prossimo succeda qualcosa di piacevole ;)
Alla prossima tesoro!
InsurgentRose♡

16/11/14, ore 17:04

Oddio!!! Scrivi subito un altro maledetto capitolo!!!!!! *_* Rose e Scorpius sono la ship per eccellenza *_*

09/11/14, ore 15:45

Bellissima!
Mi piace molto!
Ho letto un po di fretta perché devo andare via ma Scorp è nudo totale o ha almeno le mutande? O.O
Risolvi questo mio dubbio lol
Bravissima complimenti.

07/11/14, ore 22:42

Ciao *-*
Ho iniziato a leggere questa fanfic oggi, e devo dire che mi piace molto.
Spero di riuscire a seguire la storia regolarmente, visto che la trama è fantastica :3
Baci,
Sabrina❤️
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:37 am)

05/11/14, ore 18:53

Ehi!
Finalmente trovo il tempo di recensire ^^" Purtroppo sarà una recensione lampo, poichè tra poco devo uscire [vado a correre, sparami -.-"]
Wow, devo dire che sei migliorata rispetto all'inizio! Gestisci meglio le emozioni e riesci a far capire i sentimenti di Rose e Scorpius :)
*clap-clap* (?)
Non si capisce per niente che Rose è gelosa... pff, ma dove? xD E neanche che a Scorpius Rose non è indifferente... bah, ma cosa dite?! E' tutto perfettamente normale (?)
Vabbuò, abbiamo capito che non sono normale LOL
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3
InsurgentRose <3

12/10/14, ore 20:28

mi piace molto questa ff,un po di errori ma veramente perfetta♥

24/09/14, ore 19:49

Ehi!
Fa niente del ritardo, io sono sempre qui!
Anche se ora non posso dilungarmi, dico solo che proprio non mi aspettavo questo da Lucas!😠😠😠 Brutto.....
Grrr Rose! Datti una svegliata! Non vedo che ti sta tradendo! [anche se non l'avevo capito neanche io ma vabbè ahahahah]
Apri gli occhi, e vedi che Scorpius è molto meglio! Oltre che un figo di Afrodite😉
Beh, aspetto il prossimo capitolo😏😏
InsurgentRose❤

23/09/14, ore 20:01

Zabini è uno ******! Spero che Rose lo scopra presto! A parte questo la tua storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora che Rose si dia una svegliata e tratti Lucas per quello che è. Aspetto il prossimo capitolo :)

07/08/14, ore 18:55

Ciao. :) tra ieri sera e ora ho letto tutti questi 14 capitoli della tua storia, e devo dire che mi piace molto. :) È un classico che la new generation abbia praticamente gli stessi caratteri dei loro genitori, e per questo mi piace, e devo dire che leggere storie sui figli dei nostri eroi mi mette sempre un po' di nostalgia, ma è un modo per rivivere la magia passata con i loro genitori, con l'aggiunta di qualcosa di nuovo. :) comunque scrivi bene, rispettando anche tutti i tempi verbali, e questo gioca sicuramente a tuo favore. :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere l'evolversi dei sentimenti di Rose e Scorpius. :) alla prossima e complimenti. :)

Biohazard_

07/08/14, ore 09:20

Finalmenteeeee!!!!
Scusa ma non ci speravo piu ahahahahahahah :D
Pensavo fossi tipo morta sepolta e invece eccoti qui con un nuovo capitolo!!
Che pero senza offesa mi sembra un pochino di passaggio...
Si insomma non è che succede chissa cosa: Rose si accorge di essere gelosa, è confusa tra i sentimenti per Lucas e per Scorpius, lui che prova piacere a vederla gelosa....
Pero vabbe è sempre molto bello!
Mi dispiace tantissimo che Domi e Rose abbiano litigato... :(
Per una cosa cosi stupida poi...
E poi c'è Scorp che secondo me fara di tutto per vederla infuriarsi di nuovo un quel modo, poi lei ne stara male e Lucas passera nella friendzone ahahahahaha
Comunque spero che nel prossimo capitolo succedano cose che faranno evolvere la storia ^.^
Uhuhuhu lo spero un casino *-*
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto ;)

20/06/14, ore 19:01

NON CI CREDO!
Oddio appena sono andata nelle preferite e ho visto il nuovo capitolo giuro sono saltata in aria come una pazza!
Non vedevo l'ora dell'aggiornamento!
Passando al capitolo :D
Una bella festa!!!
Okay, la prima parte è stata bellissima! Lo sguardo che si sono scambiati Scorp e Rose è stata una cosa dolcissima!!<3
Spero che Lucas e Scorpius riescano a fare pace.... e che anche le cose tra Rosie e Scorp si aggiustino.
Dominique e Scorpius eh? Non mi far scherzi Katy perchè senno ti picchio! No dai scherzo lo sai che tvb <3
Non deve nascere assolutamente niente tra i due, o mi verrà una crisi isterica! Poi diventa troppo complicata la faccenda...
Meno male che sono arrivate le vacanze... tutta l'estate libera... e tutto il tempo per leggere la tua storiella :)
Vedi di aggiornare presto che sono ansiosa di sapere come andrà avanti la storiella! <3
Alla prossima tesoro :-*

20/06/14, ore 11:24

Mi sono particolarmente piaciuti i contatti "occhi negli occhi" tra Scorpius e Rose...il blu oltremare sará scalfito dal ghiaccio,mi chiedo già da qualche capitolo?

La storia è avvincente anche se un po' poco originale...ci sono un po' di clichè giá troppo sperimentati quali: Scorpius bello e impossibile che va a letto con qualsiasi ragazza gli si pari davanti, Rose "felicemente" già fidanzata con qualcuno, Domi scocciata e ubriaca...sono temi già troppo noti per altre storielle,non per la tua! La tua deve essere una storia "unica"!! :) quindi coraggio,cerca di immergerti un po' di più nella psicologia dei personaggi e non lasciare tutto sulla superficie!

Ci sono altre due cose che vorrei farti notare: in primo luogo,la scorrevolezza della storia é piuttosto compromessa da alcune frasi davvero troppo lunghe...quindi prova a mettere un po' di punteggiatura e a curare di più la sintassi in modo che ci siano poche frasi ma semplici e lineari! In secondo luogo,non mi é per nulla piaciuto il momento Dominique-Scorpius...anche se si tratta di gradimento personale certo! Non ce li vedo affatto,mi dispiace (sarà anche che sono ultra critica verso qualsiasi cosa non sia assolutamente CANON?) :)

La storia é avvincente e sicuramente incuriosisce...quindi continua a scrivere perché mi sto davvero appassionando alle avventure di questi pazzi scalmanati!
Lene

13/06/14, ore 21:12

Tesoro miooo❤❤❤
Ahaha sarai un po confusa e ti capisco, ma mi sono accorta di non aver mai recensito il primo capitolo e quindi boh... perdonamiii!!!
Non sto a farti una recensione mega perchè ci sono le recensioni negli altri capitoli che dicono tutto😉
Spero tu risolva i tuoi problemi e riesca ad aggiornare prestissimo!!
Un bacione cara,

09/06/14, ore 08:33

Ciao!! Ho letto la tua storia stamattina ed è proprio quello che cercavo!! Sono dolcissimi rose e lucas 😍 spero che scoprano in tanto questa storia perché è molto carina! Baci, Pre . Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]