THROUGH THE DARK
di Trizia_B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/16, ore 23:30

Beh, che dire, come con Scars e Australia, sono arrivata alla fine in un giorno e mezzo e c'avrei messo molto meno se non fossi oberata di studio! Come storia non è leggera da digerire, sicuramente non è per i deboli di cuore, ma è stata avvincente, regge in tutti i suoi punti senza sbavanture, quindi brava, veramente! Per quanto riguarda il disturbo di personalità, non so se magari conosci già la storia di Billy Milligan, ma se sei appassionata, interessata, curiosa, vai a leggertela su Wikipedia. Esiste anche una biografia (che io personalmente ho divorato) che si intitola "una stanza piena di gente" (dalla quale oltre tutto sarà tratto un film con Di Caprio che dovrebbe uscire nel 2017). Non so, magari ne eri già a conoscenza, ma se così non fosse spero possa interessarti. Sappi che da quello che ho letto io a riguardo (purtroppo sono invasata), hai descritto Gemma alla perfezione, complimenti ancora!

04/04/15, ore 02:10

L'emozione che provo sempre ogni volta che vedo che hai aggiornato qualcosa è sempre impagabile. davvero.
Dunque. Potrai immaginare quanto io abbia amato harry e lou che fanno l'amore così teneramente...mi hanno riempito il cuore di dolcezza li adoro totalmente e adoro il momento come tu l'hai descritto *___* detto ciò non intaserò la mia recensione con sproloqui da fangirl demente come mio solito xD
Le rivelazioni di Anne...dunque...ci sono rimasta decisamente stupita di sicuro! Ammetto, ero
Convinta al cento percento che la colpa fosse tutta di nick e invece...:) davvero non me l'aspettavo per niente e questo rende questa storia ancora più perfetta *___*
Sto già male per l'ansia di leggere il prossimo capitolo xD mi consolo soltanto perché a breve aggiornerai Scars :D
Un bacio gigante
A presto

13/03/15, ore 17:42

Hello!
okay, si fa sempre più inquietante. Nick e Gemma "stanno insieme" ?! Anne è umana ?! Lou si definisce, tramite messaggi subliminali, il boyfriend di Haz ?! Haz piange ?..ah, vabbè, quello è normale. Cooomunque è arrivato il momento della verità? Ma buongiorno Anne ! Perspicace !
Dopo 20 capitoli era ora! Ma soprattutto dopo 18 anni che Haz ha vissuto nella menzogna ..forse era anche ora!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Assolutamente, sai già che ti adoro, ma se vuoi te lo ripeto : TI ADORO. AMO COME SCRIVI, COSA SCRIVI E LE TUE STORIE ..E BASTA, TI ADORO.
a presto bellissima,
e good luck per gli esami ! <3

Je xx

11/03/15, ore 21:00

OHMIODIO e tu pensi sia normale finire un capitolo in questo modoooooooooooooo? No ok sto seriamente andando fuori di testa...non ci sto capendo più niente!! La situazione è così intricata che non riesco più nemmenoa farmi un'opinione su come andrà o.O
Devo sapere come va avanti devo saperlo devo devo devooooooo

22/02/15, ore 18:55

Eccomi. Ci ho messo tanto lo so, scusa, ero in giro e ho dovuto aspettare almeno di salire sulla metro per leggerlo xDXD
Dunque. Io non lo so se ti odio o ti adoro. Mi stai mettendo un'ansia incredibile con tutti questi misteri ma a contempo mi piacciono così tanto gli intrecci di questa storia...:D
Beh dunque in questo capitolo la cosa più waaaah sono Louis ed ️harry che si incontrano alla stazione :D e soprattutto Louis che si è FINALMENTE reso conto di a chi appartiene davvero il suo cuore ❤️ :D
Complimenti come al solito...
Davvero devo sapere come va avanti perché ci sono così tante cose che devono ancora essere spiegate che...non lo so cioè DEVO SAPERE! XD

21/02/15, ore 23:44

Ho letto tutti e quindici i capitoli in un soffio e devo dire che hai avuto una bellissima idea, mi piace molto la trama e scrivi veramente benissimo, non ho trovato alcun errore!
Mi è piaciuta molto l'idea di uno Zayn artista e la porta a specchi è veramente geniale. Spero che continuerai presto! x

07/02/15, ore 00:12

Le condizioni in cui ho letto questo capitolo sono ASSURDE.
Sono al cinema in questo momento, film bello ma un po'noioso, nell'intervallo controllo Efp. Nuovo capitolo. Comincio subito a leggerlo ma finisce l'intervallo ma ero nel bel mezzo del pezzo sexy tra zayn e Liam e COL CAZZO che lo lasciavo lì a metà...and so, in questo momento sono con la testa sotto la mia giacca che scrivo questo commento xD
Adoro questa storia. E tutte le cose che ci sono ancora da scoprire mi fanno venire ansia estrema ansia di sapere come va avanti!!
E spero ci sia il mio amato lou nel prossimo capitolo ❤️

06/02/15, ore 19:57

Good evening !
Lo sai benissimo che non si fa così. Non si lascia mai una lettrice accanita con delle frasi a metà. Cosa significa che non è Harold? E chi è?! Louis? Che cacchio fa Louis lì? Boia marcia,mi son mangiata l'unghia dell'indice per tutto il racconto e adesso?? Non posso più mettermi lo smalto ne tantomeno sapere come va a finire. Oddio, ma i nostri piccoli Niall e Joshì? Dove sono ?!!? E Louis ? Cacchio fa qualcosa chiama Harrrrito.. E tu Harrrrito, porca miseriaccia, smettila di farti pippe mentali da solo e fatti aiutare da LouLou..vedrai come ti sentirai meglio!! Vero Trish ?? Ehehe già già that's it.
Comunque, ovviamente i Nosh sono dispersi, i Larry depressi, la Gemma ambiziosa, il serial Nick killer ..e il coccodrillo? E il coccodrillo? È con gli Ziam a scopare come conigli. Io sinceramente non ho parole. Fuori c'è mezzo mondo che sta andando a puttane, Isis e cavoli vari e questi cosa fanno? CHIAVANO. Ma che vergognaaaaaA!!

HAAHAHAHSHAH, ci sentiamo prestissimo spero !! (on whatsapp obviously)
ciaaao bellissima,
baci xx
Je

22/01/15, ore 16:08

"Harry, vado...ma poi torno da te..."
*la ire muore sommersa dai feels*
Con Harry piccino che piange mentre lascia andare Louis da Josh........
Mi è venuto assolutamente un infarto quando ho visto che avevi aggiornato through THE dark...è la tua prima storia che ho letto e forse è quella a cui sono più legata in assoluto :)
Attendo sviluppi...con trepidazione :D
E anche di Scars, che dopo quel capitolo che è il mio preferito DI SEMPRE ho decisamente bisogno di sapere come continua xD

06/12/14, ore 11:51

Infine sono giunta al termine, sono in pari.
E questa è una tragedia bella e buona, perché ora come cavolo faccio ad aspettare che aggioniiiiiiiiiii? *isteria* *isteria estrema*
Sto tifando così intensamente per harry e Louis che...che non lo so xD dai, loro sono fatti l'uno per l'altro, dopo la stronzata che lou ha fatto ad harry lui non riesce neanche ad avercela con lui xD perché si amano troppo ecco perché :D
Ti prego aggiorna in fretta ne va della mia vita :D *melodramma mode on*
Baci!

06/12/14, ore 11:36

Oooooh ❤️ Beh con capitoli del genere così pieni di angst mista a fluff tra lou e haz con me vai sul sicuro decisamente.......:D
Corro a leggere il prossimo. è davvero non capisco perché la gente non recensisce mai le storie che sono degne di nota e si caga sempre delle stronzate cosmiche xD

06/12/14, ore 10:02

Sei un fottuto genio. Punto. Devo sapere come va avanti ma ho quasi paura di mettermi in pari perché poi so che dovrò aspettare per sapere il continuo e questa cosa potrebbe decisamente farmi uscire pazza xDxD povero harry fa una tristezza in questo capitolo infinita!!!

06/12/14, ore 07:30

Mwaha
Cospirazioni cospirazioni ovunque...sto adorando Niall in questo momento...non dovrei visto che sta tramando un piano per dirtruggere la vita di Lou, ma cavolo, dopo il modo in cui ha abbandonato Harry direi che se lo merita...per ora...xD

06/12/14, ore 00:12

*cerca di controllarsi*
*cerca ancora di controllarsi*
*non ci riesce e rinuncia*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ho fatto benissimo a leggere anche questo capitolo BENISSIMO! quanto adoro larry stylinson quanto quanto? :D bellissimo capitolo, lo aspettavo con ansia :D

"a differenza vostra il nostro Zay in questo capitolo scopre chi è Nick" che cosa insopportabilmente ansiogena!!!!! Voglio saperloooooooooo
Domani in treno la finisco, bom, ho deciso ;D
un bacio

05/12/14, ore 23:32

Ok, scherzavo. Ne leggo un altro. Domani mattina perderò il treno, lo so xD ma non importa, larry is the way :D
quanto è puccioso Lou che consola Harry? :D wah.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]