Vampire - or maybe no..?
di L o t t i e

12/11/15, ore 18:42

okey...Trev no! povro stavolta cercava di essere gentile e si ritrova mezzo dissanguato. Claude mi piace lo avrò detto un milione di volte ma non ci posso fare niente *-*

12/11/15, ore 18:32

povera Will!!!! mi dispiace troppo ma secondo me anche Claude ha dei lati positivi magari non è così cattivo ^^''' per saperlo devo continuare a leggere ^^

12/11/15, ore 18:28

povera Will T-T cattivo Cloudi! per fortuna guarirà...perchè guarirà vero vero? sono curiosa di vedere di che cambiamenti parlava...tanto ch vado a leggere il prossimo capitolo ^^

12/11/15, ore 18:22

stupendo!!!! Cloude ti amo melo sposerei volentieri...trasformata in vampiro o meno ahaha Will non ti mangiare Trevolino pasticcino che si sta impegnando per cercare di esserti amico ^^

12/11/15, ore 18:15

ahaha Cloude è il mio idolo! ha classe U-U però mi sa che Trev è più propenso al fare il cane di Will di quello che sembra eheh. solo che ancora non sene rende conto ^^

12/11/15, ore 18:11

mi piace Trev! prevedo ch tra lui e Will....*-* okey non dico nulla Cloude mi sta simpatico sembra stronzo ma non poi più di tanto e Will la adoro. ma la storia è ambientata in Germania o Francia?

12/11/15, ore 18:03

che stronzo! povera Will T-T fammi indovinare lei sarà una bellissima vampira?
eheh questa storia mi ispirava per il titolo e di certo la leggerò tutta. mi piace Cloude anche di carattere e Will è coccolosa. descrivi tutto in modo accurato mi piace come lasci la suspance non mostrando esattamente la scena ma lasciando un alune di mistero. sei molto brava o bravo se sei un ragazzo. la metto tra le preferite ^^

05/10/15, ore 16:22

Non me la sento di scrivere una recensione. Non solo perché ho perso la voglia e la capacità di scrivere (in tutte le sue forme), ma soprattutto perché è l'ultimo capitolo - manca l'epilogo, ANDO' STA? - e la fine è qualcosa di indecibile. Ti direi anche indecente, perché hai lasciato tutti nella merde. c:
UN GIORNO TI PICCHIERO'.
MA IN MODI VIOLENTI.
"Be gentle" er paio di ovaie. </3

Dunque, passando a qualcosa di più serio... avrei bisogno di rileggere per riportare i punti come si deve ma la domanda è: ce la posso fare? Non ho scelta. Sono tornata indietro, quindi, e ho riletto il capitolo. Che sofferenza. TI OTIOH.

- La sofferenza aumenta vertiginosamente a leggere il primo pezzetto e poi immaginare la fine, a dirla tutta. Ho riso come un coccodrillo che si affoga con le alghe, sallo. c:
Sono dei patati! (?)
- La parte con Elijah mi piace particolarmente, soprattutto l'ultimissima parte:
[...] "―e i suoi occhi sembravano aver perso quella magnetica sfumatura violacea, lasciando posto soltanto ad un banale blu, statico e vuoto." [-] Mi sono immaginata un blu che non sa di nulla, un blu monotono e consumato, di quelli che ti fa a stento notare che esista. Sì.
- Fa piacere leggere le chiacchierete con Sam e Nicole, queste cose un po' più spensierate prima della botta finale. Stronza fino alla fine.
- EEEEE ANSIA. Qui si cade lentamente nel baratro, una caduta che sembra in salita; la tensione inizia a crearsi addirittura dall'orario, poi passa al tempo ingrigito di Parigi e all'assenza di Claude e la sua macchina, che è proprio il peggio. I dubbi di William, la sensazione che qualcosa fosse storto e poi... e poi, la villa non ha mai avuto un camino.
E questo è strano.

... e poi non ce la faccio. E' assurdo, ma quasi quasi ho sviluppato qualcosa di simile alla Sindrome di Stoccolma. Per Claude. Per quello là. Quante volte gli ho augurato il peggio? TU LO SAI BENISSIMO.
E ora sto sinceramente male a pensare che sia morto.
Sono felice, perché ha trovato pace. Alla fine... non era veramente cattivo. No.
Io.
VADO A PIAGNE' CIAO

... continuerò a sostenere i tuoi scleri e paranoie sempre, tsk.

05/09/15, ore 13:15

Ho pianto. HO PIANTO TANTO. Per Will, per Trevor... TUTTO QUANTO.
Non lo so, uff, sono partita con il presupposto di scrivere una recensione seria e bellina, ma proprio no. Non mi aspettavo un finale così, così presto, pensavo sul serio che tipo Claude avesse ordinato a Trev di uccidersi COSE COSÌ, che poi avrebbe ammazzato sul serio William, ma non credevo fosse tutto un troll. Cioè, all'inizio forse sì contando che nel capitolo 20 un mezzo infarto ce l'avevi fatto prendere. Ma poi no, ché tu dopotutto saresti il tipo di persona che fa finire tutto in tragedia. Sei un genio del male, è appurato. È stato tutto un crescendo (ti frego questa parola bella) di tensione, pianti, disperazione, piantipianti, ansia, pianti fin quanto chi ti arriva? Alexandre, amo quell'uomo. ò_ò Se da una parte l'ho trovato divertente e scemo (sks) dall'altra in quest'ultimo capitolo si è mostrato un suo lato protettivo e cazzuto (si può dire? non vorrei violare le regole. D: (?)) da cacciatore di vampiri. Ma sarebbe stato gradito se fosse arrivato giusto un pelino prima che Will venisse mezza uccisa. c:

Che poi la prima parte del capitolo è davvero BELLA così scialla, ti rilassa! .........ti rilassa fin quando non leggi "Inconsapevole che non avrebbe avuto altre occasioni per farlo.E lì ti crolla tutto, vabbene. Nicole è piccina. Adoro il rapporto tra lei e Will.
Sto delirando.
Aspetto con ansia l'epilogo e il sequel. Perché ora Will sa anche di Elijah! E il compleanno di Samantha! Un sacco di cose! (...) Troppe domande. ò3ò
Ci vorrebbero altri capitoli qui, non un epilogo, damn. Forse Vampire, or maybe not..? è una di quelle storie che vorrei non finissero maimaimai. E confesso che Claude mi mancherà.
*sospiro*
Grazie a te per questa storia, L o t t i e! Ci vediamo per l'ultima (piango again) recensione di questo piccolo capolavoro. (♡) Come sempre questa è una recensione positivissima, tutta meritata!
Un bacino anche a te,
U k e c c h i.

30/06/15, ore 20:49

GENTE DELLA PLEBE (???), UDITEMI (???), E' LA SENPAI CHE PARLA.
La Senpai in rosa e con la maiuscola, ovviamente.

Com'è giusto che sia, William ha i contro maroni (ma questo ormai si sa) ed è giusto che abbia voluto dare una mossa alla sua situazione di... prigonia, in pratica; certo, mi aspettavo che Alex facesse qualcosa già prima, ma c'è pure da dire che ancora non è stato svelato abbastanza, e poi è troppo fregno bellino per criticarlo. :c
Viceversa... forse è da biasimare il suo non gesto; è stato il senso di colpa che ha abbattuto la protezione per la figlia? Ipotizzo, eh. X"

Posso dire una cosa? Shippo Sam e Claude. Ora fuggo. <3

Tu sai quanto mi piace Elijah, lo sai, ma ora lo SAPRAI ANCORA DI PIU'.
Devo ancora capire se lo trovo puccio e un po' goffo, oppure puccio, goffo e assurdamente figo; poi non so, paradossalmente mi trasmette un senso di eleganza che non posso.. esprimere. Buh. E te l'ho già detto ma lo ripeto, SHIPPO QUEI DUE DAMN. Attendo solo il momento in cui ci sarà spazio per loro e qualche stupro innocente cosetta. E niente, hmmm.
Come al solito, scrivi benissimo, eheh. <//3
E non abbandonare più questo splendore, okay? Sennò te vengo a piglia'. ~

28/06/15, ore 14:25

Che dire? Sto tipo iperventilando!
L o t t i e finalmente sei tornata con Vampire, or maybe no..?, quasi non ci speravo più, giuro.
Dopo essrmi rinfrescata la memoria, perché ricordavo poco e nulla, finalmente leggo questo capitolo fresco fresco ed è stato come una doccia fredda. Ti spiego: è come se tutto avesse accellerato il passo, ho avvertito una scarica d'adrenalina pazzesca soprattutto nella prima parte (prima degli asterischi). "(...)era fredda, pesante, bollente allo stesso tempo ma il grilletto no, quello era fin troppo leggero ed aveva paura. (...)" qui proprio hai reso benissimo cosa provasse Alexandre e poi "(...)E proprio mentre veniva scosso da un momento di pace, abbassò l'indice.(...)" questa frase mi ha lasciato con una sensazione stranissima facendomi subito dopo domandare cos-- com--- CLAUDE E' MORTO?! CHE E' SUCCESSO?!
E invece no. Non so se amarti per questo o no, ma penso che se Claude fosse morto sarebbe giunta subito la fine di tutta la ff. çwç
Oh, una piccola cosa! In quella parte appunto, la cosa è un poco confusa, diciamo o... vaga, sì. Solo questo. </3

E BOH. Sto amando il personaggio di Neru/Elijah! Soprattutto perché (OMG OMG OMG) William riesce a bere il suo sangue senza fare bleah (?) ecco. =w="
Quando poi stavo pensando "mo' lo azzanna al collo aiut--" chi spunta? Claude, ovviamente. Mi fa morire, in tutti i sensi (?) non riesco mai a capire quando è in modalità sexy sarcastica sadico passione omicida. (?) Credo dovresti dargli più importanza, è davvero particolare: prova ad approfondire il suo carattere, mh? Poi non lo so, fai sembrare poetico anche il morso. Sappi che è colpa tua se ho iniziato a guardare The Vampire Diaries. (questo non c'entrava nulla, ma okkei)
In ogni caso le riflessioni di Elijah alla fine brrbrr. VOGLIAMO LO YAOI.
Hai fatto un paio di One-shot sulle altre coppie, quuuuuuindi, sai che devi concederci anche una Claude/Elijah, sì?

*anf anf*
Aggiorna presto, plisu. ;_;
Bye~

02/03/15, ore 01:20

Allora, allora, allora.
Sono abbastanza sicura di aver cominciato altre diecimila ((come se ne avessi fatte così tante... pesaculos)) recensioni in questo modo, ma vabbene. Non so da dove iniziare, AH--

Come ti ho già detto, URLO, perché finalmente c'è stato l'incontro fra William ed Elijah/Neru e sono così carini che già li shippo come una dannatafjiodsjfoisjfosi--- eeee poi volevo dirti che questo titolo mi piace particolarmente. cvc
Non so, c'è qualcosa di davvero FAIGO.

Poooi, avendo avuto una parte stile cameo, non sono certissima che Samuel mi piaccia, ma immagino che avrà altre "scene" quindi okay. (Y) Però fisicamente mi sembra proprio carino, sì.

E....... DOVE. DIAVOLO. E'. WILLIAM.
AO'.
CHE TE MENO.
MA HARD. ((a chi dovrei menare, non si sa))

A parte che a questo punto mi aspetto una scoperta di Cloude e Trevor sui loro sentimenti per la nostra amata albina, ma so che mi sto facendo solo film. . . . e vbb. Niente. Sto sclerando. Quindi vado a nanna.
MOVETE AD AGGIORNA'.

28/02/15, ore 10:49

Ciaooooo! Ho beccato la tua storia cercando nelle ultime di EFP. Devo dire che mi ha incuriosito la piccola trama e sono corsa a leggerla.
E sai cosa penso? Mi piace un casino. A parte che amo le storie fantasy e sui vampiri quindi giochi in casa. Comunque eccetto questo.
Hai un modo di scrivere molto bello, mi piace come descrivi i fatti e la trama è da subito super intrigante. (ci sono solo degli errori di distrazione, ma nulla di che. Con uno svelto controllo aggiusti tutto)
L'esperienza di William non vorrei mai provarla. Cioè orribile proprio.
Si è scontrata con l'essere più sbagliato che possa "esistere". Ahahha!
Comunque ho amato molto la scena del cimitero. C'avevo l'ansia e una sensazione di malinconia assurda. Bella comunque però. L'ho immaginata perfettamente. :)
Il misterioso ragazzo (vampiro) mi incuriosisce parecchio e penso che la conosca (o ci sia un passato che li lega) perché nel pezzo che lei si presenta sembra così. C'è sotto una storia che sapremo?
Dio ora non voglio immaginare cosa succede. Cioè lo so, ma ....ma...muoio dalla voglia di saperlo e allo stesso tempo sono in pena per lei...
Alla prossima dai. Ti ho aggiunta alle seguite così almeno posso continuare la lettura appena posso. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 10:50 am)

10/02/15, ore 21:52

Allora, si. Come sempre, voglio fare una recensione per bene, da vera professionista. (?) Ma cosa succede? Impazzisco, divento cosí idiota da non capire nulla. ...E ti scrivo agglomerati ed agglomerati di cose stupide e nosense.
MA AD OGNI MODOH, INIZIAMOH.
Elijah, quel ciccio. Quando l'hai introdotto nello scorso capitolo, lo amavo giá. Ora lo amo di piú. Arrandom, ma okaaay. ♡
Poi poi, la figura nera che fa "ZAN ZAN ZAAAN". Oddio, sono ansiosa di sapere chi sia questo individuo molto sospettoh, santo Sephirot.
E poi il bacio tra Willy e Claude. LÍ SONO MORTA, ORA TI TOCCA COMPRARMI UN CUORE NUOVO. (?)
...
E poi boh, presto Obama-nyan ti consegnerà altre migliaia di medaglie per questo capitolo che puó essere considerato oro, altro che sputo. yuy
Adesso prendo un biglietto di sola andata per Vaffanculandia, tanto per tornare a studiare latino.
Arrivederci e buon proseguimento di giornata su Canale 5! (?)
La smetto, /la smetto/.

Alla prossimissima prossima!
-Chiaracchan.-

08/02/15, ore 16:39

ALLORA. ALLORA, CALMIAMOCI
L'ho riletto perché non ero certa di quanti punti tipo stupendi, strozza cuore (???) e via dicendo avessero bisogno di un commento bello approfondito. Non lo so nemmeno io cos'ho appena finito di digitare, ma voi shhh. (!)

1) ELIJAH, SEI FREGNO. No okay.
Però cavoli, quanto figo è? Eh?
Stavo già ridendo come una scema, quando Johnatan ha fatto quel commento, ignoro del fusto che stava per entrare in classe. Ma tipo che sto contando i secondi, i giorni, aspettando un incontro tra Will e "Neru"? Ma quanto è bello il nome "Neru"? Vbb, io boh.

2) Mi fa ridere troppo il rapporto tra Will, Sam e Nicole, I can't.

3) LA FIGURA MI METTE UN'ANSIA CHE BOH. Segretamente, sto sperando si tratti di Michela - ma forse no, eh? :"

4) ... io non so se ho la forza di commentare l'ultima parte, seriamente parlando. Prima di tutto, appena è entrato in scena Claude, ho avuto la sensazione che fosse un po'... cambiato? Probabilmente, è stato l'effetto dell'alcol - voglio provarlo, A PROPOSITO -, a renderlo così voglioso di attenzioni? Affetto? CLAUDE, SEI UNA FOTTUTA INCOGNITA.
E quel bacio. Quel bacio così leggero. Così... che tipo ormai li shippo. Io avevo già cominciato a shipparli nel capitolo dove Will addenta like a pianta carnivora Trevor e dopo Claude, nel bagno, le chiede scusa. E io piango .E io boh.
G, ti odio. c:

E poi boh, with my kokoro distrutto, con la consapevolezza che forse fra cent'anni ci sarà il 17°, me ne vo' via.
Scritto a mo' di opera d'arte. AS ALWAYS, PER LA CRONACA.