Vanity Fair
di tsarita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/11, ore 23:40

Molto bella la storia!! l'ho letta diverse volte!! io l'avrei continuata!

03/10/11, ore 03:40

Eh si...molto bello questo capitolo :)...mi sono sentita troppo vicino a Cissy...è stato meraviglioso sentivo il suo dolore sulla pelle...

18/07/11, ore 21:09

be' che dire. So perfettamente che vuol dire non avere recensioni così... ecco qua!! xD
Bene allora... povera cissy devastata da Lucius il cretino. Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli e spero anche che ci siano combattimenti e Mangiamorte a più non posso. Specie Rodolphus che può "consolare" Bella!
xD
complimenti!

08/05/11, ore 13:28

wow non vedo l'ora di sapere cosa succederà! complimenti xD

14/08/09, ore 17:07

Ciao! Eccomi qui a leggere la tua ff, quando ormai sei già al ventesimo capitolo. Recensirò tutti i capitoli, però, non farò una recensione finale globale, perchè quando le fanno a me le odio xD
Come inizio abbastanza interessante, non posso giudicare molto perchè il primo Capitolo è stato piuttosto breve; tuttavia mi sembra abbastanza realistico il rapporto tra Bellatrix e Lucius, cosa non facile da ottenere. Ma giudicherò meglio più avanti, quando ne avrò letto di più.
Au revoir

17/07/09, ore 22:25

Anche i Medimaghi sbagliano, dato che, come tutti sappiamo, Narcissa avrà un altro figlio, anche se a questo punto credo che la nascita di Draco le costerà lacrime e sangue nel vero senso della parola. Mi è piaciuto questo Lucius per la prima volta fragile e indifeso, preda di un sentimento mai provato prima e che forse nemmeno immaginava potesse esistere. Ti auguro buon viaggio, arrivederci a settembre!

17/07/09, ore 20:06

povera narcissa, certo dire del proprio figlio che sarebbe stato un po un lurido bastardo come al padre mi sembra un po esagerato, era anche figlio su... Kmq bellissimo capitolo. Ho visto il film è io l'ho trovato abbastanza divertente e ben fatto. Certo io mi immaginavo una Narcissa fighissima e invece è una scorfana XD XD Baciiii

17/07/09, ore 15:07

bello, mi piace tanto la tua storia!!!!!!!!!!!cmq ho visto il film e a me narcissa è piaciuta,poi va bè bellatrix è stupefacente!!XDXDcontinua così baci

17/07/09, ore 13:36

molto bello il capitolo complimenti!!prende moltissimo!!spero k aggiornerai presto!ank io ho visto il film e Cissy nn mi è piaciuta molto...draco è unh mito..e gran figo!!bellatrix poi è perfetta nella sua parte!!nn commento oltre il film x nn togliere sorprese a k deve vederlo!

01/07/09, ore 22:53

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e spero che aggiornerai presto! E' davvero bella, coinvolgente ed appassionante... complimenti!

01/07/09, ore 18:02

E' stato bellissimo leggere quello che ci si aspetta da una nobile fanciulla Purosangue. Ancora complimenti, mi emozioni tantissimo.

01/07/09, ore 17:55

Questa storia mi emoziona e mi coinvolge sempre di più. Superba la tua "creazione", Golden Alley... praticamente la Via Montenapoleone del mondo magico!

01/07/09, ore 17:34

Ciao, ho scoperto solo adesso questa storia e mi piace tantissimo, quindi vola dritta tra le mie preferite!

29/06/09, ore 21:54

no troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...povera cissy anche questo e ora bellatrix?mamma mia!!!!!!!!!...bravissima continua così baciiiiiXDXD:P

29/06/09, ore 11:56

Ha avuto un aborto? Oh mio Dio...non ci credo! Troviamo però un lato positivo: questa perdita riuscirà a far riavvicinare i due protagonisti, vero?A presto e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]