him.
di Big_Booble

06/04/14, ore 17:41

Ciao bella sono @dreamieber di twitter!
Allora, sono riuscita a leggere tutti i capitoli e quindi potrò lasciarti una recensione ben fatta. Devo dire che comunque come storia è bella, ma posso darti un consiglio? Cerca di descrivere di più i sentimenti dei protagonisti. Non soffermarti solo su ciò che fanno, ma spendi gran parte del tempo a descrivere ciò che pensano. Non ho notato errori e per essere la tua prima ff è molto bella quindi ti faccio i complimenti.

-Giulia.

06/04/14, ore 12:54

Per essere la tua prima fanfiction non è male, questo capitolo è un po' corto, ma in fondo è il prologo.
Devo dire che Travis è bello stronzo, ha fatto bene Beth ad andarsene.
Dato che mi hai incuriosita passo subito a leggere i prossimi capitoli :)

06/04/14, ore 11:56

Ciao sono jamiesmypunk di twitter per lo scambio. Mio dio, ho praticamente divorato la tua storia ed io sono molto lenta nel leggere. A parte questo, la storia é fantastica, mi coinvolge molto e Alex e Travis? Wow, li amo! Mi piace come scrivi soprattutto i pensieri di Alex, mi sembra di essere nella sua testa. Complimenti davvero, continua così, leggerró sicuramente i prossimi per vedere come andrá a finire! Un bacio :)

06/04/14, ore 00:16

Tesoro bello come sempre. eheheh in queste settimane Beth è Travis ahahhaha?Continua così.Ciao scimmietta ti voglio bene.

05/04/14, ore 18:09

Sono la tipa di Twitter uhuhuh
Ho iniziato a leggere la storia da quando me l'hai linkata e solo ora l'ho finita.
Mi piace un sacco, sul serio. La trama è originale e ben sviluppata. Mi perdo nel tuo stile di scrittura ed in cinque capitoli non ho mai staccato gli occhi dal pc.
Ormai su questo sito si trovano solo fanfiction noiose e stupide, la tua è completamente diversa.
Insomma, complimenti!
Alla prossima:)

04/04/14, ore 12:10

Questa ff è stupenda,devi continuare!! Travis già mi piace ahhahahaha.

01/04/14, ore 20:40

Ehy sono @_ehyliam di twitter!
Per essere la tua prima ff anche se breve come capitolo è intenso e non ci sono errori.
Mi piacciono Alex e Johannah che anche se piccola so che ne combinerà delle belle :)
Comunque niente. Sei molto brava.
Marty x

21/02/14, ore 14:29

Bel capitolo anche questo,uffa voglio sapere come continuaaaa ahahhahahahahh :)
Caro il mio Trevis..ti stai innamorando ah? :D

18/02/14, ore 23:21

Mmmmmh Jonathan o Mike? Non vedo l'ora di cominciare a fangirlare!
Ahahahahah ..chissà per chi farò il tifo!
La cosa comincia a piacermi e ad incuriosirmi..chi dei due si innamorerà della nostra protagonista!?
Daiiii continuaaaa voglio sapereeeee!
P.s ho notato che hai pubblicato un solo capitolo,e perciò vorrei chiederti se passassi a leggere i primi due capitoli della mia nuova long,Cindy.
Mi piacerebbe avere una tua recensione!
Un bacio e...continua presto!!!