The taste of a new chance.
di JinxxedOutlawGirl

23/08/14, ore 17:53

Sono felice che Sammi abbia riflettuto e capito di aver sbagliato. Anche se ci ha messo un po', sempre meglio tardi che mai u.ù
Per cui ha fatto bene a cercare di rimediare in qualche modo e penso che invitare Christine al parco divertimenti, sia stata una cosa carina.
Ovviamente non mi stupisce che quest'ultima fosse stupita di vedere che la tastierista le avesse finalmente scritto, però alla fine si è rivelata comunque una bella giornata per le due ragazze *w*
Spero solo che davvero Sammi non sia più in alcun modo arrabbiata, anche perchè a mio avviso non ne avrebbe motivo DD:
Per cui niente, visto che questo è il penultimo capitolo, immagino che nel prossimo si saprà quindi se le due resteranno amiche o cosa u.ù
Complimenti, amore, aspetto il prossimo curiosissima *w* <3

14/08/14, ore 12:13

Finalmente riesco a fare la prima recensione qua sopra, sebbene le altre te le abbia già fatte privatamente u.ù
Che dire? Sono arrabbiatissima per come Sammi ha trattato la povera protagonista! Ha poco da comportarsi in modo acido, perchè non ne aveva motivo è.é
Christine glielo avrebbe detto e, in ogni caso, aveva tutte le ragioni del mondo per starsene zitta. Rischiava di perdere un'amica e persino il lavoro! Chiunque avrebbe ponderato bene la situazione, prima di aprire bocca c.c
Quindi niente, Sammi si è comportata malissimo ed è stata egoista, perchè non ha provato nemmeno a mettersi nei panni della giovane. Ha pensato solo a se stessa e l'ha tratta di merda senza motivo c.c
Poi beh, c'è da dire che Ryan è stato stronzo quanto lei! Se era l'unico che sapeva la verità, perchè non ha tenuto la bocca chiusa? DD: insomma, fossi in Christine, ce l'avrei con entrambi c.c
Spero comunque che riescano a farsi perdonare, altrimenti per lei non varrebbe più la pena perdere tempo dietro a qualcuno come Sammi c.c
Detto ciò, ti faccio i complimenti per il capitolo, amore bello *w* e attendo di leggere il seguito u.ù