Where The Streets Have No Name
di A Modern Witness

14/03/14, ore 12:21

Questo capitolo mi piace tanto. Mi piace Shannon, è così saggio... un osservatore? È stato soltanto questo? E Jared... che carattere. Adoro la complessitá dei personaggi e il clima che si è creato. Mi sto chiedendo quanto ci sia dietro, nel loro passato. Anthea sta venendo fuori e sono sempre più curiosa di capire. Una domanda, la pittura è anche una tua passione? Mi piace come ne parli.
Ero convinta d aver recensito anche lo scorso capitolo... son rimasta basita dal comportamento inaspettato di Anthea. Quatta quatta lascia trapelare se stessa, con debolezze e vizi che nella vita capitano nei momenti in cui siamo più deboli e vulnerabili. Craig continuo a non inquadrarlo... c è tanta carne al fuoco e aspetto che scoppi una bella bomba! Comunque stai dando una reale umanitá ai personaggi, è bellissimo questo modo di svilupparli....

attendo il prossimo capitolo con ansiaaaa!!!

Bacione,
Zoe

12/03/14, ore 00:56

Ciao! :D
Sono così felice che tu abbia aggiornato presto e che continuerai a farlo!
Bhè, sinceramente non me l'aspettavo che Anthea fosse una tipa così... diciamo... aperta! Ahahahah Insomma sembrava una molto introversa, e invece non ha avuto alcun problema di timidezza quando si è data da fare con Craig, del quale ancora non mi fido (ma magari mi sbaglio).
Per quanto riguarda Jared, deve smetterla di fare il cazzone ed iniziare a comportarsi bene con questa povera ragazza!!

Ti faccio di nuovo i complimenti per questa fanfiction e per come scrivi.
Al prossimo capitolo,
xsecondchoice.

10/03/14, ore 18:06

Una serata diversa dalle solite :) Trovo molto bella la scena di Shan e quando Jared la porta in camera sua è tenero :) E questa nuova ragazza...
alla prossima

09/03/14, ore 19:36

ciaoo!!! ^^ prima di tutto.. SONO MOLTO CONTENTA DI SAPERE CHE HAI GIA' SCRITTO LA FF!! xD
allora.. torniamo alla storia... wow.. che seratina ha trascorso la nostra Anthea.. sono curiosa di sapere chi è questa July e che ruolo avrà nella storia.. u.u parlando di Shannon.. che bravo! *w* si sta prendendo lui le responsabilità di suo fratello dato che da quello che ho capito è l'unico con cui abbia fatto un pò di amicizia e accetti di stare con lui.. spero che arrivi anche il tempo delle responsabilità del nostro paparino.. che almeno ha avuto la decenza di portarla a dormire! :'D spero di vedere presto il capitolo dove i nostri personaggi si parlano faccia a faccia per chiarirsi.... non vedo l'ora che sia mercoledì! :'D
a presto
Gigri <3

09/03/14, ore 04:11

Ciao :)
Allora, devo inquadrare bene ancora quel ragazzo... Non so se fidarmi o no di lui. Sembra un po' psicopatico ahahahahahah
Anthea sta facendo qualche passo avanti grazie a Shannon, peró dopo quello che le è capitato è normale che cosí...
Complimenti per il capitolo e soprattutto complimenti per la scrittura. Mi piace molto :D
Spero pubblicherai presto il prossimo,
Byee xoxo

07/03/14, ore 18:19

Hola :)
Mi piace molto il capitolo come dice te è "sospeso" :) Sono anche contenta di ritrovare il nostro amico australiano e della piccola vittoria di Shan :)
Alla prossima

07/03/14, ore 12:45

ciao! ^^ serviva un capitolo tranquillo per questa povera ragaZza! xD chissà che le parole di Amelia non la facciano riflettere un pó.. dai.. almeno sta facendo un minimo di conoscenza con Shan.. e poi.. il nostro nuovo personaggio.. chissà che non la aiuti ad ambientarsi e a sentirsi almeno un pochino a casa.. xD comunque.. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia con il prossimo capitolo!! bacioni! Gigri

07/03/14, ore 11:42

Maaaaa... io... credevo....avresti svelato... qualcosa...! Invece vuoi proprio fidelizzare i lettori! Bastardaaaa! Posso dire cosa penso? Beh... a me il ragazzo dell ucla non convince.. aspetto di vadere se tirerá fuori il carattere. Anthea mi incuriosisce sempre di più... e non so... Amelia e Shan? Uhm... Amelia me la immagino bellissima.. insomma... produci che attendo il seguito!!! Bacio!! Zoe

06/03/14, ore 22:43

Sono una pazza lo so.... ma x forza devo lasciare un segno anche qui!!! Oddio sono sempre più curiosa! Anthea mi piace un sacco: ha carattere la ragazza! Mi piacciono i suoi pensieri, il fatto di aver ponderato l idea di soccombere x non provare più dolore. Credo proprio sará una bella gatta da pelare x Jared ed un piacere x la lettura. Jared lo vedo proprio... uomo. Non c è traccia della Divah mestruata, ma un uomo innanzi ad una grande responsabilitá. E poi ... ti salverò comunque... qua secondo me succederá qualcosa: per forza arriverá un punto in cui manterrá la promessa! Quando le ha detto che in camera non si mangia... proprio lui che mangia sul divano di solito... ahahaha ! Cmq è stata una frase da adulto, l ho apprezzata molto ed ha contribuito a dare foggia al xsonaggio. In più Anthea x avere solo 17 anni non è la ragazza un po' deboluccia che spesso si legge... è tosta... ! Inoltre non nota minimamente la fascinositá di Jared... aspetto inusuale, originale e perfetto a mio avviso. Shannon.... grande! Ha agito da fratello maggiore, ponderato, mediatore... caroooo! Sono impaziente del prox capitolo! Un abbraccio zoe

06/03/14, ore 22:18

Eccomiii! Finalmente ho iniziato a leggere la tua ff che.... mi piace giá un sacco. Premetto che dopo questa recensione te ne lascerò sicuramente un'altra alla fine del prossimo capitolo: voglio lasciarti le mie impressioni a caldo... altrimenti sarei troppo presa dal secondo capitolo e mi dimenticherei quello che volevo dire in merito a questo! Intanto: chi sará stata Sophia? Una ex di Jared? Anthea è la loro figlia? Oddiooo... no, forse è troppo ovvio... ma sarebbe elettrizzante e bella l idea di una figlia adulta x J. E se fosse semplicemente la figlia di una sua carissima amica? Che rapporto potrebbe crearsi tra loro? Padre/figlia... Fratello maggiore/sorellina... o qualcos altro? Ok... ho pensato anche ad un possibile exploit. Ma davvero sono con il fiato sospeso! Inoltre: Vicki che va a prenderla all aeroporto mi è sembrata un'idea molto bella e non scontata, Shan si è posto in un modo che mi piace molto...e anche Jared è diverso da quello che leggo spesso. Mamma Constance me la immagino giá come nonna! Aaaaahhh sto impazzendo, quindi vado avanti nella lettura e ti faccio tantissimi complimenti x come scrivi... è un piacere leggere! Aspetta... cosa più importante... Anthea... devo ancora inquadrarla, non si è esposta molto ma il fatto che sia diretta e leggermente incazzata e sofferente x quello che le è successo e sta succedendo è una scintilla x far venire fuori qualcosa di molto interessante ed un personaggio di un certo spessore! Ok, passo al secondo capitolo!!!!!! Zoe

06/03/14, ore 14:43

Ehi ciao! Ringraziamo il caso per avermi fatto conoscere questa storia! Dopo solamente due capitoli mi piace davvero tanto, complimenti! Mi fa piacere vedere che non tralasci nessun dettaglio e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole! Brava davvero! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio!

05/03/14, ore 01:52

Eccomi di nuovo! :D
Bellissimo anche questo capitolo! Jared dovrebbe cercare di essere meno duro con Anthea, ha appena perso sua madre! Shan fantastico.
Anche se te l'ho già detto, te lo ridico, scrivi molto bene. Mi piace il tuo stile.
Pubblica presto il prossimo!! :D

05/03/14, ore 01:35

Ciao! :)
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che è scritto molto bene. Inoltre è molto interessante... diciamo che mi sembra una ff diversa dalle solite, e mi piace!
Passo al prossimo capitolo per capirne qualcosa di più :D

04/03/14, ore 14:09

Hola :)
La nostra Anthea è come una lastra di ghiaccio :') Spero che si sciolga e smetta di fare il digiuno. Mi ha colpito la frse di Jared:  <<ma una volta che avrai toccato il fondo sappi che io ti salverò...>> è bho intensa(?)
Credo anzi speri che l'australiano torni sulla scena e sono curiosa del continuo
Alla prossima :)

03/03/14, ore 20:41

ciao! sono ancora quì a recensire il tuo capitolo! xD allora.. Anthea la capisco e so che é arrabbiata.. ma non é assolutamente colpa né di Jared né di nessun altro lì dentro e sarebbe bello che lo capisse! xD spero che lo capisca presto.. loro vogliono che si senta a casa e che almeno mangi! xD non vedo l'ora di arrivare al punto in cui per lo meno Jared ed Anthea vadano d'accordo! xD ( lo so.. sto correndo troppo.. u.u ) comunque riguardo al nuovo personaggio.. chissà! magari aiuterà la nostra protagonista a venire fuori dal guscio oppure no... io spero di si! xD diciamo che sarebbe bello se potesse aiutarla e se diventassero amici ( e magari col tempo anche qualcosa di più.. u.u) detto questo..
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere cosa succederà ai nostri personaggi!
a presto!
Gigri