Where The Streets Have No Name
di A Modern Witness

28/03/14, ore 17:27

mumble mumble............

............ no, io sto male x jared......... perchè in questo flashback davvero l'ho visto calpestato come un tappetino da sophia, che, mi dispiace, spero venga fuori qualcosa sulla storia che ha avuto con i due, altrimenti comincerò ad odiarla.
ho apprezzato questa cosa, in cui le "illusioni" di jared e i suoi propositi sono svaniti.... mi ha lasciata....di merda. posso dirlo, vero?
cioè adesso capisco il perchè del suo comportamento nei confronti di anthea... caspita aveva un bel segreto dentro e penso che il suo comportamento fosse giustificato. sono curiosa di capire come si evolverà il rapporto tra shan e anthea.... perchè secondo me sarà figherrimo.... e quello tra shan e jared. insomma..... c'è troppa carne al fuoco e soffro. devo capire. troppi rapporti rischiano di sfracellarsi.... e poi, mamma costance cosa dirà?

aggiorna. subito. tante info. i need it!

E COMUNQUEEEEEE: grazie x il ringraziamento.... ma sei matta, io non ho fatto nulla....sei tu che hai trovato la risposta ai tuoi dubbi, io ho solo sproloquiato come sempre..... <3<3<3

grazie, un bacionissimo....

zoe

26/03/14, ore 18:29

Ciao :)
questo flashback mi è piaciuto molto hai descritto i sentimente e i pensieri di jared così bene che sembrava di essere lui in quella situazione, Sophia è stata "crudele" con lui bha sembra che l'abbia solo usato.
Forse capisco il comportamento di lui verso Anthea quel discataccamento.
Comunque compliementi e alla prossima :)
Marty

26/03/14, ore 18:09

OMG!!!
sono rimasta 10 minuti a fissare lo schermo, prima di riuscire a formulare una frase di senso compiuto.
questo capitolo è fenomenale e la cosa che mi stupisce è che non ci sia nessun colpo di scena a far rimanere a bocca aperta, ma io ci sono rimasta comunque. Perchè l'intensità con cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Jared è sconvolgente. Emozioni vive e reali, a tal punto da volerlo consolare. Credo che Sophia (R.I.P.) sia stata una donna davvero crudele, mi dispiace ma sentire le sofferenze di Jared, mi fa odiare chi le ha causate! Penso che in realtà ci sia altro da sapere però credo che se mi hai portata a odiare Sophia, sei riuscita perfettamente ad entrare nella testa di Jared, quello che prova lui, lo sto provando anch'io.
mi sa che sto diventando ripetitiva ma spero il concetto si capisca.
La curiosità aumenta sempre di più: sono curiosa di conoscere le reazioni di Shannon e Anthea ma soprattutto spero, in un certo senso, che il dolore di Jared sarà ripagato con qualcosa di bello. ( pardon, mi trasformo in Sailor Moon, non ci posso far nulla XD)
un bacio
Fra

23/03/14, ore 11:25

wow! che colpo di scena! non me lo aspettavo proprio!! adesso capisco il comportamento di Jared!! poveretto!! che tortura che deve sopportare! adesso capisco tutto... bhè.. vediamo che reanzione avrà Shannon a questa lettera e ad Anthea alla rivelazione!
alla prossima!!
Gigri

23/03/14, ore 03:28

Ciao :D
Sono indietrissimo, ma tra oggi e domani cercherò di recuperare!
Amo Shannon. Lo amo. Anche se poteva evitare di fare il terzo grado ad Anthea ahahahah poverina..
Spero che Jared inizi a comportarsi meglio, perché lo sappiamo tutti che è migliore di così :)
Sappi che questa fa fiction mi piace davvero molto e soprattutto mi piace come scrivi. Sei davvero bravissima :)

A presto :)

21/03/14, ore 22:27

Per rispondere alla tua domanda..... avevo intuito che ci fosse stato un triangolo e che il fatto che shan avesse una copia del disegno non fosse casuale. Dall altra parte anche il fatto che jared soffrisse in silenzio, diciamo, mi dava da pensarr.... xchè se l uomo di cui era innamorato sophia fosse stato uno qualunque, probabilmente lui avrebbe fatto uscire la divah.... ma quella sorta di silenzioso rispetto mi puzzava... shan c entrava qualcosa. E adoro che shan sia il padre di anthea. Sono strafelice.... sì.... a pelle c era qualcosa tra loro. E il modo in cui jared NON si pone, NON si esprime... in cui tiene dentro di sè ogni cosa lasciandola trapelare facendo di tutto perché ciò non avvenga.... è..... cavolo. Straziante. E shan.... cavolo.... shan padre di un'adolescente. .. è una situazione nuova e sono ansiosa di vedere quale sará la sua reazione alla lettera e cosa dirá anthea. E soprattutto come cambieranno i rapporti: jared/shan (visto che lui sapeva ma ha taciuto), shan/anthea e jarrd/anthea. E poi... flashback... se jared pensava di avere una figlia fino a quando non ha ricevuto la lettera.... come ha vissuto il fatto di credere d essere padre? Insomma.... tanti sentimenti nuovi, passati, sviluppi imprevedibili.... e craig... cavolo quel ragazzo non riesco a farmelo andare a genio. Oltretutto adesso che c è sto dubbio nell aria.... che caspita vuole? O sono solo sospetti infondati? E shan? Come prenderá il fatto che anthea sia andata a letto con lui? Verrá fuori la gelosia paterna? I miei più sinceri complimenti........... aggiorna prestoooo ♥♥♥

21/03/14, ore 21:57

Wow! Capitolo strepitoso, non mi sarei mai aspettata una storia del genere... avevo ipotizzato di tutto ma non questo colpo di scena! Complimenti per la storia, mi piace molto, é ben strutturata e la trama si prospetta mooolto interessante. Al prossimo capitolo :D -Mary

21/03/14, ore 15:23

Non me l'aspettavo lo giuro! Pensavo l'incontrario e tutt'altro ma all'infuori di questo.
Spero che non accada qualcosa di rutto tra loro.
La curiosità sale a manetta quindi alla prossima
Marty :)

21/03/14, ore 13:46

Come puoi lasciarci con un capitolo del genere e dire che, per il prossimo, dovremo attendere un po'!? Come si fa, dimmelo! Io non ce la posso fare! Comunque.. Ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene! Brava davvero.. Poi, beh, la storia è a dir poco meravigliosa! Diversa dal solito, tanto per cominciare, ma poi è strutturata bene, senza errori.. Brava, brava e ancora brava! Spero che sarai clemente con noi, potere lettrici, e pubblicherai in fretta il prossimo capitolo! Un abbraccio, Chiara :)

21/03/14, ore 12:11

Salve :-)
Mi presento... Piacere, sono Francesca ma puoi chiamarmi semplicemente Fra.
Fino ad oggi ho letto la tua storia in silenzio, solo perché la mia testa era confusa quanto quella della tua protagonista.
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata una scoperta del genere. Tu sei stata bravissima a mantenere il segreto e far salire l'attesa. Sicuramente sai come incollare il lettore allo schermo.
Ti confesso che aspettavo da un momento altro un passo avanti di Jared, adoro immaginarmelo papà, ma questa notizia cambia un po' le carte in tavola. Le domande che mi frullano in testa sono due: e adesso cambieranno i ruoli dei fratelli? Chi sarà il responsabile della vita di Anthea?
Non mi tocca che attendere!
Un abbraccio
fra

20/03/14, ore 09:21

Beh......... sono piacevolmente presa male, curiosa, ansiosa, soddisfatta e asgsgebsjabsjakawww x questo capitolo che ha aperto uno spiraglio.... la reazione di jared è stata inaspettata e sinceramente non me l aspettavo. Adoro come hai sviluppato questa parte e l umana instabilitá che hai affibbiato a gerardo. Sono davvero ansiosa di capire se l altro tronco sia shan (che aveva il disegno nel portafogli) o se sia lui....xchè sophia non la racconta giusta.... e poi si amplifica l interrogativo principale: perchè gli ha affidato anthea? Ecco... sono altamente assorbita dal mistero..... attendo con trrpidazione il seguito xchè DEVI farci capire qualcosa di più, altrimenti io potrei farmi venire un infartazzo.....!!!! Un bacione, zoe

20/03/14, ore 03:19

oh quanta ansia a sta povera ragazza!! non le bastava tutto quello che era successo.. no! ora arriva anche Jared, che, sconvolto, fa il suo piccolo show con anche uno schiaffo dallo schiocco sonoro.. wow.. bella vita della povera Anthea.. e l'unica cosa che gli altri riescono a dirle è che non comprendono il comportamento dell'uomo e che di solito non è così.. ma andate a quel paese! risponderei io! :'D sicuramente per il nostro paparino quel disegno è stata pura provocazione.. ma lei che colpa ne ha?? se non le vengono dette le cose ovvio che poi ci sono questi malintesi ( intendo che lui non doveva prendersela con lei ma con Sophia).. almeno Shannon ha cercato di aprire un dialogo su questo ed è stato più che bravo! chissà se ce la faranno ad avere questo dialogo senza spargimenti di sangue oppure no..
aspetto con ansia il nuovo capitolo!!
a presto,
Gigri

19/03/14, ore 19:17

No ma?!
Curiosità già a mille :)
Mi piace ( lo ripeterò sempre) un capitolo un po rivelatore del passato di Jared
Alla prossima

14/03/14, ore 17:53

Ciao!! ^^ finalmente! xD allora.. dico solo una cosa.. EVVIVIA ZIO SHANNON!! :'D è stata molto bella la chiacchierata fatta fra i due.. almeno si sono conosciuti un pochino e Anthea sembra avere trovato se non un familiare per il momento un amico sincero lì dentro.. xD capisco che Jared sia arrabbiato per come all'inizio Anthea abbia trattato la madre.. ma cavolo!! era appena arrivata! un minimo di comprensione cavolo! -.- e poi la litigata inutile del giorno del ringraziamento.. voglio proprio vedere come se la cavano quei due zucconi che non sono altro! :'D e sono sicura che con Constance nelle vicinanze si possa risolvere un pochino la situazione.. almeno... lo spero! xD detto questo.. aspetto ansiosa il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggere quello che succederà!! a presto!
Gigri! :)

14/03/14, ore 16:47

La storia si fa interessante:)
 Con il racconto di Shan sto cominciando a capire come era la mamma di Anthea e anche un saggio e ottimo a intrepretare le persone (forse esagero) ma fino ad ora è l'unico che riesce a capire la nostra protagonista :)
Alla prossima