Where The Streets Have No Name
di A Modern Witness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/14, ore 22:21

ciao!! :) ho letto solo ora il primo capitolo della tua fan fic!! mi ispira un sacco!! povera Anthea! che situazione del cavolo! -.-" in quel momento anche io odierei mia madre (anche se defunta poveretta.. xD ) e ovviamente anche povero Jared! che situazione!! mi é piaciuto molto il discorso di Costance però.. ha ragione.. magari poi cambia atteggiamento.. se fosse rimasta a Londra sarebbe sempre stata un pò più triste ripensando a lei.. invece in un altra città con altre persone magari cambia.. :) non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia e se Anthea e Jared riescono a parlarsi e a chiarirsi un pò.. :) a presto!! :) Gigri

22/02/14, ore 02:21

La storia si prospetta davvero interessante anche se non tutto è stato rivelato in questo primo capitolo, ed è stata la mossa più azzardata, strana, diversa, ma altrettanto migliore, di quella di rivelare tutto e farci capire subito, almeno chiunque leggera il primo capitolo e sarà dotato di curiosità vorrà sicuramente leggere il prossimo, e io sono una di quelle persone.

Goodja, spero di leggere presto il prossimo capitolo e scoprire molte più cose su Anthea.

Good luck!

Mel Coma.

21/02/14, ore 20:59

Come primo capitolo mi piace molto e sono curiosa di come andrà avanti la storia tra  Anthe e Jared , poi mi sembra di capira che la nostra protagonista abbia un bel caretterino :)
Quindi alla prossima :)
Ciao :)