Sembra solo un sogno...
di Grety01

11/07/14, ore 15:31

Ciao! Mi spiace non poterti lasciare un commento positivo, ma preferisco darti un'opinione sincera.
Allora, di per sé l'idea è carina, già dai primi capitoli. Nonostante ciò, devo dire che non mi entusiasma moltissimo, forse per quegli errori un po' gravi che ho notato nei primi capitoli. Esempio:
"un ora", " allogerò" "mi alzo dal letto e guardò". Poi c'è una parte che non suona molto bene: " a riguardo all'abbigliamento". Non so se è solo una mia impressione, ma non mi torna molto.
Ho notato poi diverse ripetizioni della parola " aeroporto", e qualche punto esclamativo, a mio parere, di troppo. Un'ultima cosa, questa volta riguardante la storia in sé:  ma la ragazza, prima di partire, non saluta nessuno? Madre, famiglia o chi per lei? Parte e va via, così?
Mi dispiace di doverti scrivere le mie perplessità, e spero vivamente di non averti offeso. Sei liberissima di chiamarmi una maestrina petulante, e di non far caso alla mia recensione, con tutte quelle positive che ricevi. Un bacio, e scusa ancora
Bea931

03/03/14, ore 16:21

Il kentucky è una città? Tesoro è uno stato ahahah
comunque brava,