SABBIA
di Stray

24/12/10, ore 18:43

Oh oh! Allora Roy si è deciso a dichiarasi eh!O come dire a scriverlo xD

22/06/08, ore 12:31

*____________________________________* (basta questa faccina come commento XD?) Questo capitolo è dolcissimo e me lo sono rivisto paro paro nel cervellino... come tutti gli altri del resto XD!! Sei davvero bravissima e mi dispiace molto il fatto che, da ciò che ho capito, stiamo arrivando alla conclusione ç__ç!! Come farò senza la tua ficcy ç__ç??? Ormai per me è essenziale come l'acqua e la cioccolata XD!! Continua così *W*/!! Alla prossima, baci Nahid

21/06/08, ore 21:58

Purtroppo è stato lo stesso pensiero che è venuto a me, leggendo poco fa il 34. Questa raccolta non seguirà la storia?, mi sono detta. E invece purtroppo sì. Non nego che mi sarebbe piaciuto vederli felici e insieme. Con tutto quello che hanno sofferto, meriterebbero un po' di felicità. Quest'attimo nel deserto è una cosa estemporanea. Vedremo come finirà.

21/06/08, ore 15:29

E' triste pensare al fatto che una dichiarazione d'amore sia considerata un taboo. E al fatto che due amanti siano costretti a nascondersi. In questo capitolo si sentono bene queste differenze dalla "normalità". Roy lo scrive sulla sabbia, si cancellerà presto, forse, ma credo sia più d'impatto rispetto alla parola, è come se fosse inciso. Bellissimo quando Riza gli risponde con un sorriso e un bacio, ma questa non sarà la loro conclusione, lo so ç____ç Accadrà un evento sconvolgente o si abitueranno alla loro impossibilità di stare insieme? Devo saperlo. Purtroppo parto per una settimana ^^" ma quando torno recupero. Vale, i capitoli non arrivavano a 50? Non dirmi che ti sei fermata con il 40esimo... ç___ç Cambiando discorso, sono contenta che tradurrai le due fic, lo meritano ^^ Spero di leggerle presto in italiano (sperando anche che Zauberer si faccia viva nel frattempo e ti dia i permessi!!! così le posti qui ^^). A presto!

21/06/08, ore 14:19

Ciao! Questo capitolo è veramente dolce e significativo, finalmente Roy ha "detto" a Riza ciò che prova per lei, lo ha fatto con tranquillità, credo che gli sia venuto spontaneo farlo. Mi è piaciuto molto come hai impostato la tutta la scena, loro due, nascosti XD. Questo è uno dei capitoli migliori (anche se tutta la storia è magnifica). Non posso non farti i complimenti, sei una scrittrice nata, e quando scrivi qualcosa su Roy e Riza, è perfetta! Davvero sembrano momenti descritti dall'Arakawa stessa. Sono contenta che tradurrai quelle storie, hai proprio ragione, meritano di essere lette da tutti. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

21/06/08, ore 12:28

Semplicemente meraviglioso ^O^ Sono senza parole, commento solo per farti sapere che ci sono, perché veramente non riesco a tirar fuori nulla di coerente *indica il suo stomaco aggrovigliato e la faccia da ebete* Sono comunque felicissima che tradurrai, tanto che sia sul forum o qui, io leggerò comunque XD Come sempre tutti i miei complimenti ^^ Kissoni!!