nadia:fortuna o sfortuna?
di dibeh

12/04/14, ore 16:08

Ciao cara :) scusa il ritardo.
Allora il capitolo é molto bello ma in certi punti non si capisce se hai narrato in prima o in terza persona, per cui ti suggerirei di rivedere un po' il capitolo. Non perchè sia brutto, figurati, anzi è un bel capitolo :)
Chi sarà mai questo misterioso Daniel Grigori? E che cos'ha di diverso? Perchè Nadia puó vedere il suo profilo? E perchè entrambi trovano familiare il cognome dell'altro?
Ma sopratutto, perchè non la smetto con queste domande assillanti? *si da la padella in testa*
Grillo: incredibile, Magicadark che si padella da sola!?
Padella: cavolo!
Io: tacete!
Al prossimo capitolo!

11/04/14, ore 19:07

ciao:)
eccomi quiXD
Facebook è one problem for all...non lo nego;P
Ma la cosa più strana è che loro riconoscono o hanno già sentito i cognomi dell'altro...wow(non avevo altra parola^^" sorry XD)
aspetto con infinita curiosità il continuo:)
bacio:)

11/04/14, ore 16:23

E' fantastico questo capitolo! Lo adoro! E finalmente anche lui comincia ad essere più presente nella storia! ;) meraviglioso! Brava brava bravissima!!!!! Purtroppo non ho letto fallen ma deve essere molto bello se ti ha ispirata così tanto! Ma ovviamente la tua storia è sicuramente più bella! Brava! ;)
Bacioni! ^-^

22/03/14, ore 16:46

Aww ma quanto é bella Laika? *^* Come sei fortunata ad avere un gatto! (Pardon. Gatta)
Allora per prima cosa perdonami se non ho recensito subito ma ero immersa nei libri e non mi ero resa conto che avevi aggiornato. Comunque il capitolo mi é piaciuto tanto (sopratutto il robot. Fa schiattare dal ridere XD) e sono felice che aggiornerai Hunger Games (ci sarà un bacio tra Katniss e Gale? :3)
Baci

22/03/14, ore 14:59

Ma che bello!!!!!! <3 ^-^
Davvero molto bello come capitolo, mi è piaciuto molto! ;) scusa il ritardo!!! Comunque non ho niente da dire è davvero bellissimo e poi la tua meravigliosa Laika !!!! Aww :3 eh eh io la conoscevo già dal tuo video strambo ;) ù.ù
Scommetto che anche la gattina ha a che fare col fantasy!
Strano il ragazzo eh!? ;)
Però forse è più strano che metta foto così sospette proprio su Facebook dove la privacy è uguale a zero!!! XD
Be' bacioni e alla prossima ;)

22/03/14, ore 13:28

Hola ma amie:)
In effetti inizio a vedere tratti fantasy nel corso del capitolo...non vedevo l'ora:)
Il gatto è pucciosissimo...non è la foto che ho visto su fb? Quando l'ho vista la prima volta me ne sono innamorata*-*
Bacio:)

P.S:Hunger Games! Hunger Games siii!!!
P.p.s:ne ho scritta una anch'io;)

26/02/14, ore 18:14

Chiamino nein? Sono rimasta tipo a fissare lo schermo per dieci minuti buoni stupita:)
Mi piace Nadia e...il tizio:)
Seguirò volentieri anche questa tua storia:)
Bacio:)

24/02/14, ore 22:51

Bellissimo capitolo! Anche se Nadia che non sente freddo mi ricorda un po' Nida!!! <3 dimmi il suo segreto!!!! Perché io gelo anche con venti maglioni di sopra!!! XD
Comunque! Adesso sono stra curiosa! Insomma entra un sosia faigosissimo di Fabio, tormentato come lui e poi? Poi che succede tra i due!!!!??? :)
Stra curiosa ti mando un bacio e alla prossima! ;)

24/02/14, ore 19:40

Hey! Carino il tipo della foto ;)
Eccomi qui, come promesso. Sono arrivata di volata :) però ignora l'offesa di Nidhoggr riguardo al fatto di essere stato usato come un comune destriero
Nidhoggr: *offeso* Hupf! *Le da le spalle*
Chissà cosa turba quel ragazzo... Lo scopriremo, vero?
Aggiorna presto

24/02/14, ore 12:37

Scusa per l'immenso ritardo ma ieri non partiva la tastiera del telefono e nemmeno la connessione di internet.
Comunque... Nadia me gusta mucho, è anche molto bella *-* certo però che sorella... -.-
Bhe, spero che aggiornerai al più presto. Nell'attesa subito tra le preferite

23/02/14, ore 22:52

Davvero molto bella e interessante! E poi ci si può rispecchiare con il personaggio e questo mi piace un sacco! Magari non per l'aspetto, non sono una Barbie vivente! Ahahaha :P
Comunque, a parte qualche ripetizione non ho notato nulla che non andasse! Brava complimenti! ;) ah e ti consiglio di aggiustare la spiegazione della storia (non mi viene come si chiama, intendo dove si spiega la trama) perché non è molto scorrevole, ma è scritta bene! :)
Bacioni e alla prossima! Già adoro Nadia! ;)