He looks so empty.
di ItsRya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 21:39

Prima di tutto: I FUCKING KNEW IT!
Sì, sapevo benissimo che era Liam fin da quando Zayn ha detto che era un palestrato.
Ma bando alle ciance e parliamo di qualcosa di più serio.
Come il fatto che Louis e Harry sono così confusi e incerti e oh l'aMORE.
Just make out already! (sì, sono per l'andare subito al sodo).
Ma d'aldtronde capisco le riserve di Harry e decido di aspettare pazientemente.
Ma. NIALL CHE ENTRA IN SCENA IN QUSTA MANIERA.
Mi sembra così tipico di lui (non che lo conosca personalmente, purtroppo) che awwwwww.
E vediamo subito che conferma il suo ruolo da Capitano delle Larry Shipper.
In ogni caso, sono curiosa di vedere come si evolverannò gli eventi, dato che adesso siamo in una situazione che definirei di stallo.
Comunque, ho già un paio di teorie in mente...

P.S Non ho potuto recensire prima perché ero in vacanza in Albania (guadagnandoci stress oltre ogni limite, scottature e le seguenti spellature. Sigh)

P.P.S. Niente errori di grammatica, continua così! :D

24/07/14, ore 02:33

shame on u, shame on u!

davvvero, la storia mi piace un casino, e ti faccio nuovamente i complimenti,
ma davvero, so che puoi essere impegnata ecc.. ma se puoi, cerca di aggiornare un pò prima.
ma amo la storia, davvero.

xxxx

22/07/14, ore 01:53

AHAHAHAHAHAHA NIALLER E' PROPRIO IL CAPITANO DELLE LARRY CAZZO, RIDO TROPPO.
Il capitolo è spettacolare, mi è piaciuta ogni singola parte e credo che la comparsa del biondo nella casa del riccio porterà allegria a quest'ultimo.
Gli ziam sono adorabili *---*
I larry sono da diabete puro e spero che Harry e Zayn (per una volta uniti) gonfino di botte quella testa di cazzo di Mike perchè lo odio troppo!
E chissà, magari dopo averlo pestato vanno a farsi una birra e diventano amichetti del cuore LOL ahahahaha no okay, torno seria anche se sono le due del mattino OuO
Spero che aggiornerai presto, amo la tua storia!
See you soon baby! xx
PACE, AMOORE, UNICORNI E LARRY!
-Cuffola.

14/07/14, ore 01:40

Mi piace tantissimo. Sei assolutamente perdonata per il ritardo dopo un capitolo del genere. È stupendo, giuro che ti amo. Amo te, la FanFiction e il tuo modo di scrivere. Harry e Louis sono la dolcezza, uno dei miei pezzi preferiti è stato quando si sono detti: "Voglio baciarti." e "Ti prego fallo." Come si puo' non amarti dopo una cosa del genere? Semplice, non si puo'. D'altro canto avrei voluto prendere a schiaffi il ragazzo che ha bagnato Lou. Dio ma come si fa? L'entrata di Niall? Epica. Quell'Irlandese mi fará morire prima o poi ahaha. Cosa manca? Ah Zayn e Liam. Quei due ragazzi sono stupendi. Penso di aver detto tutto. Ps. Sono favorevole alla scrittura della OneShot che stavi pensando di scrivere :) Ps2. Scrivi al più lresto il seguito. Un bacione ♡.

11/07/14, ore 13:39

Ciao, ieri sera ho iniziato questa storia e volevo dirti che mi ha appassionata davvero tantissimo, scrivi veramente bene e la storia non é noiosa eccetera ed é diventata una tra le mie preferite (e io sono una gran lettrice di fanfiction larry quindi puoi fidarti delle mie classifiche(?)) btw ho visto che é passato quasi un mese dall'ultima volta che hai aggiornato quindi AGGIORNA SUBITO TI PREGO PIANGO.Ho letto nello spazio d'autrice(?) che hai un account per i "fans" e per parlare con loro, ti scriverò lì rido. Quindi aggiorna presto e bye ♥

01/07/14, ore 11:48

Prima di tutto questo capitolo è assolutamente stupendo, adoro la timidezza e la tenerezza di Lou (mi viene quasi voglia di abbracciarlo) e il lato introverso di Harry. Adoro come si 'coccolino' e amo il loro modo di amarsi, così dolce e prudente, avendo quasi paura di farsi male con i sentimenti da loro provati. Seconda cosa, Zayn. Io sinceramente non sono una Ziam shipper, anche se li amo da morire, mi sembra di capire che il ragazzo con cui si sente il moro sia proprio Liam. Se è così io approvo assolutamente. (Per quanto la mia approvazione possa contare qualcosa) Se non si era capito io amo questa fan fiction. Vorrei solo farti un piccolissimo appunto, i capitoli potresti farli un po' più lunghi? Nel senso, questa Fan Fiction è così bella che finisce sempre troppo presto per i miei gusti ahaha Detto questo ti mando un bacione immenso e, mi raccomando, aggiorna il prima possibile. Ciao ♡

20/06/14, ore 23:54

hey.
saró dolce e ti parleró come fossi la tua migliore amica.
ti ammazzo se riaggiornerai cosi tardi, lol.
davvero, mi piace tantissimo la storia, e non puoi lasciarmi cosi.
ma complimenti, il capitolo invece mi è piaciuto.
xx

18/06/14, ore 17:22

Ehilà! :)
Allora: capitolo fantastico come al solito.
Niente errori di punteggiatura e finalmente Harry e Louis si danno un po' da fare! ;)
Solo un appunto, però (lo so che mi odi per questo): ho notato che tendi molto a scrivere "liscio e "riccio", quando non vuoi ripetere i nomi dei ragazzi. Bè, non so perché ma a me da un sacco fastidio (in effetti non so neanche perché te lo detto...). Anche perchè ogni volta che leggo riccio penso all'animale, quindi ^__^""
Boh, è uno dei miei strani tic, tipo quello che odio tutti gli accenti stranieri tranne quello inglese. Da notare che io sono effettivamente una straniera, qui, ma vabbè.
Anyway, il mistero sulla persona misteriosa di Zayn si infittisce! Secondo me è Liam, comunque. (anche se in realtà non vorrei, dato che propendo di più verso gli Ziall).

Alla prossima! <3 (e scusami per le tante parentesi)

16/06/14, ore 12:12

Holaa,
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere questo capitolo.
La storia sta prendendo una piega assolutamente perfetta, adoro la dolcezza e la timidezza di Louis e il lato spavaldo di Harry.
L'unico appunto che ti faccio è di allungare un po' di più i capitoli, ma non è un grande problema!
Ti aspetto al prossimo aggiornamento
A presto un bacione♥

15/06/14, ore 03:33

Mio Dio adoro sempre di più la tua storia!! Non è affatto scontata, ne lenta, ne penosa, ne niente di negativo...è stupenda!! Amo questi Harry e Louis!! Ma voglio che Harry si liberi, e che stiano davvero insieme *-* dai daiiii sono cosi impaziente OuO hahahah continua sempre!! Lots of love .xx

09/06/14, ore 03:20

Ho appena trovato questa ff, e non ho potuto fare a meno di arrivare fin qui. Dio, quanto è bella!! Scrivi una meraviglia, ti curi meravigliosamente dei dettagli, e soprattutto è meraviglioso il modo in cui è originale la storia nonostante l'ambiente liceo solitamente molto usato. Mi piacciono molto questi personaggi, diversi ma anche molto simili. Specialmente mi piace questo "strano" Harry vuoto e freddo che pian piano si scioglie (grazie a Lou aw), finalmente non è il solito puttaniere superamato dal mondo. La cosa più bella è che mi ritrovo in entrambi i personaggi, e non so nemmeno come sia possibile lol specialmente in Harry... ma quando ho letto quel piccolo sfogo di Louis, sul fatto di desiderare di non essere mai nato e di sparire ecc, ho pianto davvero. Mi sono davvero sentita come se tu mi avessi strappata le parole da dentro, cucendole sul personaggio di questo piccolo e dolce Louis. Ed anche questo deve saper fare uno scrittore, per attirare lettori e farsi amare da essi (ed io ti amo lol). Una domandina, Louis quanti anni ha? XD e a proposito di domande, rispondo subito alle tue: LA TUA STORIA HA UN FOTTUTISSIMO BELLISSIMO SENSO E STA ANDANDO FOTTUTAMENTE BENE!! Quindi tranquilla e non fermarti! anzi, se aumentassi velocità mi faresti felice HAHAHA fremo per vedere i Larry insieme, felici, e magari in una dolce e passionale sex tape lol anche se HO AMATO il bacio awww quell'Harry!!! E quel Louis!!! Oh Lord, basta, li amo. Amo la storia. Amo te. lol Ora però fremo per sapere più cose di questo misterioso Harry che ha 17anni di vita da raccontare. Ah mi piace anche il personaggio di Zayn, ma voglio sapere chi è questa persona nuova che sta frequentando!! Ti prego aggiorna presto OuO lots of love .xx
-E .xx
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:28 am)

08/05/14, ore 16:09

heeey, finalmente!
tutto okay?
allora, si, il capito è un po corto, e okay,
ma è bello, davvero.
riguardo la "velocità". IO, ti parlo
soggettivamente, penso che vada bene,ma sei tu la scrittrice, e tue le decisioni.
io spero che riaggiornerai presto.
xxx

05/05/14, ore 22:38

Ciao, seguo questa ff da tre settimane e scusami davvero tanto per non aver recensito prima! Rispondendo alla domanda, penso solo che la scena di Louis che dorme nel letto di Harry poteva essere dopo il bacio, ma anche così la storia ha un senso ed é comunque bella! Don't worry :)
Buonanottee xx

05/05/14, ore 21:17

OH PORCA MERDA.
cioè, non farmi aspettare troppo, ti prego, mi prostro ai tuoi piedi. lol non scherzo, sono seria. mi stò appassionando. *-*

05/05/14, ore 19:10

Ciaoooo finalmente hai pubblicato *--* È la prima volta che lascio una recensione a questa storia :) Allora la trovo stupenda davvero e ha senso come trama, anzi ispira proprio :) Siii si sono baciati e io mi sono sciolta :') Sono due gli appunti che voglio farti: Il primo è che, come hanno già detto altre lettrici, dovresti magari soffermarti di più a descrivere le situazioni, le situazioni, personalmente avrei allungato la parte del primo bacio cosí da coinvolgere ancora di più il lettore Seconda cosa ho trovato un errore ortografico (sicuramente di battitura) e mi sembra giusto fartelo notare: quando harry assiste alla scenata di zayn, dove louis scappa, hai dimenticato l'h prima di "lanciato la sigaretta" Ok nulla di più :) spero sia di tuo gradimento la mia recensione… Un bacione Alla prossima Katia <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]