Una Notte Da Leoni 1
di DeborahMalik

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/14, ore 21:10

anche questo capitolo è stupendo!!! sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi Gio e Giuli che sclerano sono le mejo!! Harry quanto è gentile che l'ha cercata per chiarire?? troppo...

22/03/14, ore 21:00

una sola parola (se si può definire così): asdfghjkl!! favolo, anzi per-fecr! sei molto brava a scrivere, la storia è molto ironica e lo apprezzo molto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

22/03/14, ore 19:46

anche questo capitolo è fantastico!! sei bravissima a scrivere!!Gio e debby insieme fanno morir dal ridere: una che impazzisce e l'altra che si lamenta! ahahahah

22/03/14, ore 19:38

Ho appena iniziato a leggere questa magnifica ff anche se sei già al capitolo 20, li leggerò tutti! Questa ff è fra le mie preferite!! la storia mi incuriosisce mooolto!!

13/03/14, ore 11:14

Ciauuu... Beh allora che posso dirti? La storia è stupendamente indescrivibile e bhom xD ciau Bella spero che continui presto:3
Ele xx

10/03/14, ore 22:07

Bellissima storia :) troppo divertente :D spero che la continui perche é davvero stupenda :)
-Iris

26/02/14, ore 14:31

Ciao:) ho letto solo il prologo, ma devo dire che la storia sembra interessante! Volevo solo dirti che scrivi bene, a parte qualche errore di distrazione, ma sono di poco conto, penso che leggerò anche gli altri capitoli.
Se non ti disturbo volevo chiederti di leggere la mia fanfiction. Ho bisogno di consigli e mi fa piacere sapere cosa ne pensano gli altri autori. Scusa il disturbo e grazie in anticipo. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]