Una Notte Da Leoni 1
di DeborahMalik

31/03/14, ore 18:30

Bellissssimi tutti i capitoli, mi piacciono davvero tanto, mi potresti mandare la seconda?

30/03/14, ore 22:12

Questa storia è stupenda, non mi sono mai divertita tanto a leggere, e vorrei assolutamente leggere anche la seconda, terza, quarta e quinta! Complimenti ;)

30/03/14, ore 15:11

come faccio a leggere la seconda,me la puoi mandare???

29/03/14, ore 21:05

OMG!! Harry e Giulia sul tetto? tu scherzi spero!!!!!!!! comunque giulia è cattiva, poteva dirlo subito che la porta si apriva solo dall'interno! Zayn e Debby ammanettati? ancora peggio, quelli si odiano e sono ammanettati ciò non ha senso! hai delle idee stupende!

29/03/14, ore 20:56

oh mio dio! che cosa hanno fatto?? comunque Louis è tenerissimo con la gio!!!!

29/03/14, ore 20:52

ahahahha!! grande debby o meglio terminator! comunque tu scrivi benissimo e hai un sacco di idee!!

29/03/14, ore 20:40

oh mio dio!! ho capito perche debby si sente sempre in colpa!!! no, no,no, non è vero...ditemi che non è vero!!!!

29/03/14, ore 20:31

una sola parola: S T U P E N D O!!! o meglio per-fect!!!!!!!! questa ff è favolosa!!!

29/03/14, ore 20:18

che belloooo!!! Vorrei esserci io al posto loro!! comunque, parliamo di cose serie, come si fa ad odiare quel magnifico di zayn?? non lo so, non riesco a capirlo! mi fa troppo ridere debby quando dice che ha una puzzola in testa!! LOL

29/03/14, ore 20:03

che cosa asdfghjkl!!!!!! è straordinario! avevi proprio ragione. continuando è sempre più bello!!!

29/03/14, ore 19:27

meravigliosoooo!! mi sono presa un infarto quando hanno chiamato debby! sono molto curiosa, vado subito al prossimo capitolo

29/03/14, ore 11:39

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche io voglio incontrare Niall. ORA. ahahah no, sto impazzendo, scrivi troppo bene

29/03/14, ore 03:17

Mi manderesti il continuo di questa ff? AHAHAHA mi fa morire dalle risate.

27/03/14, ore 17:55

Ma quindi questo è l'ultimo capitolo?
È tutto finito?
Finisce così?
Mi deludi :(
Anche se però devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo! :)
Quindi nn mi hai deluso, scherzavo, ti prego rispondimi, così se questa e' la fine inizio a leggere il 2! :)

23/03/14, ore 17:34

Mi sono iscritta qui da poco e una mia amica mi ha consigliato di leggere questa Fan Fiction, mi ha chiesto di dirti chi era, di sicuro la conosci, lei non fa altro che parlarmi super bene di questa storia si chiama: hazzatommopayno e ci tiene molto a te, ed ora anche io tengo molto a te, quindi continua presto. LA mia coppia preferita per ora sono Harry e Giulia, anche le altre non sono male, ho cercato di immaginarmi tutte le scene, mi hanno fatto ridere tantissimo! Inoltre la protagonista, ha più o meno il mio stesso carattere, non ho fatto nessun incidente per cui sentirmi in colpa ma il carattere é quello, non ho ancora però ben capito il motivo del quale hai dovuto cancellare le storie, se le hai scritte non capisco perché le hai cancellate, vabbè ora devo andare senno scrivo troppo e non leggerai mai la mia recensione comunque sappi che io ci sono a leggere la tua storia e spero di leggere il prima possibile anche il 2 il 3 il 4 il 5 e il 6 ho visto che lo stai facendo ora, bhe... allora buon lavoro nello scrivere e tanti saluti da parte mia e da hazzatommopayno :)