Una Notte Da Leoni 1
di DeborahMalik

19/06/14, ore 10:00

ciao amo questa fan fiction e io, cretina, ho letto per prima la 7 e ora sto seguendo la 8 ma poi mi é venuto un dubbio infatti...
mi potresti inviare le altre?
la mia email é melissaurgo86@gmail.com
baci <3

13/06/14, ore 16:29

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia, vorrei leggere anche le altre me le potresti inviare?
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 04:31 pm)

31/05/14, ore 18:17

wow, la storia è bellissima! la vale è ritornata dan dan daaaan!!
Allora, prima di tutto ti dico che ho anche letto " Una notte da leoni 7" .
Quando l'ho trovata credevo che avevi messo "7" nel titolo per qualcosa che succederà nella storia o qualcos'altro (si lo so sono stupida). poi quando ho finito di leggere il settimo, ho voluto vedere se avevi scritto altre storie, e poi vedo che è una serie. allora mi sono messa a leggere il primo. poi mi stavo domandando dove fossero gli altri, e ora che sono alla fine scopro che fine hanno fatto. sono letteralmente innamorata della tua storia. potrei disturbarti e chiederti se puoi mandarmi le altre? IO MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!!!!

scusa l'eventuale disturbo.

14/05/14, ore 16:44

Ho finito di leggere questa ff ed è stupenda ! Complimenti ! Siccome volevo leggere la seconda la terza là quarta e la quinta come faccio ? Adoro questa ff e la voglio leggere tutta.
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 03:56 pm)

11/05/14, ore 12:22

Ciao mi è piaciuta moltissimo la tua storia e mi piacerebbe leggere il seguito quindi mi potresti inviare le altre storie ????

05/05/14, ore 03:57

Ciao,mi é piaciuta tantissimo questa storia e anche come l'hai scritta,potresti mandarmi la seconda per favore? ♥♥

29/04/14, ore 17:00

Ciao io le tue storie le avevo vi lette un po di tempo fa e mi è dispiaciuto molto il fatto ke le hai dovute eliminare...comunque vorrei rilevggerle..potresti inviarmi le altre please...♡♥♡♥

28/04/14, ore 22:16

Sei brava già solo dal primo capitolo mi hai attratta!!! No scherzo!!! Sei bravissima

22/04/14, ore 01:53

Ciao, ho iniziato da poco a leggere "una notte da leoni" e devo dire che è bellissima. All' inizio ho incominciato a leggere la sette e diciamo che non ci ho capito un gran che, allora me so messa a leggere il prima e ora sono fissata con questa storia e vorrei anche le altre, me le potresti mandare? Sono curiusa come continua. Sei bravissima, compilementi e non smettere di scrivere, sei veramente brava. Un bacioXX

04/04/14, ore 19:45

aaaaaaaaa che bello rileggere l inizio della mia fanfiction preferita ahahaha
tu ora dirai ma che cavolo ci fai qui XD
te lo dico x ricordarmi i vecchi tempi....... niente bimbi niente fidanzamenti niente matrimoni jerry è gay ahahaha orsacchiotto e tigrotto <3<3<3<3

02/04/14, ore 17:10

che tenero niall, sembra un po' stupido ma è tenerissimo!!!!!!!!!!!!
Harry è un pervertito assurdo O.o

01/04/14, ore 16:56

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello! liam e gabry sono usciti!!! comunque il direttore è un deficiente!!!
harry è un pervertito, povera giulia

01/04/14, ore 16:41

OMG!!!! debby, adesso ho capito tutto... cambiamo discorso. parliamo di jerry!! ahahahahha me lo immagino e mi fa ridere ma poi pensa a che cosa sa e mi inquieto un po', un po' tanto...

01/04/14, ore 16:31

noooooooooooooooooooooooooooo! volevo sapere cosa stava per dire zayn!!!! anche se probabilmente ho già capito tutto!!!
ahahahah niall e ale con le polpette coi testicoli di maiale!! ahaha, no, aspetta un'attimo,non fa ridere, anzi che schifoooooo

01/04/14, ore 16:15

ahahah! niall, il nostro golosone, figurati se non voleva restare la dentro! comunque sono curiosissima, vado velocemente a leggere il prossimo capitolo