Tutta la verità
di Francy_141

20/03/14, ore 23:59

Bella storia. Mi è piaciuta molto la scena di Oliver che fa da scudo a Felicity e quest'ultima che appoggia la fronte sulla sua schiena: esprime tutto in semplici gesti. Quello che mi è piaciuto meno è il finale, lo trovo molto frettoloso. Mi aspettavo più dettagli, emozioni e i sentimenti che hanno provato. Un ultima cosa: cerca di fare più attenzione alla grammatica e soprattutto alla punteggiatura. Ho riscontrato vari errori, impedendomi una lettura scorrevole. Mi piace il tuo stile e mi piace molto anche la storia, ma ti consiglio di di rileggere prima di pubblicare o ti far leggere a una seconda persona (quattro occhi sono meglio di due) perché è un peccato per la storia che perde di giudizio positivo. Ma basta un po di accortenza in più e tutto cambia. Continua a scrivere. Baci.

11/03/14, ore 11:05

Peccato sia finita
Ma devo dire che è finita con stile
Chissa se nel telfilm torneranno sulla storia della nave e se Oliver si porrà le domande giuste su chi lo circonda
Aspetto la tua prossima ff.

10/03/14, ore 18:02

Cosa dici finita ma come di già?
Era coinvolgente!
La chiamata per chiedere aiuto in extremis bel colpo...ottima sinergia con il telefilm è vero...
Moira ha perso Oliver perché gli ha mentito Felicity invece gli ha sempre detto la verità e questo è bello secondo me...
È proprio vero la verità paga...già...
Ragdoll_Cat

10/03/14, ore 16:41

Mi è piaciuta la tua storia, anche se corta. Il testo è un po' attaccato, ma non importa tanto anche io prima pubblicato dal cellulare e veniva così ahahah È finito proprio sul più bello, mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito il bacio, descrivendo le emozioni dei personaggi. La parte quando Felicity poggia la testa sulla schiena di Oliver è troppo bella, complimenti. Brava, ti saluto, alla prossima ciao!! :)

10/03/14, ore 16:20

No già finita!!!! Bella mi é piaciuta tanto complimenti. Il finale dove Felicity fa la sua parte da Felicity...che carini! Una piccolissima nota per mio gusto personale manca un po di descrizione ampliata nel finale pre e post bacio, mi sarebbe piaciuto leggere qualche riga in merito, non so pensieri, reazione, sentimenti...booh mi è sembrato liquidato in fretta, magari voleva essere un semplice accento sul finale però mi sarebbe piaciuto fosse più enfatizzato, credo che migliorerebbe un finale comunque degno di nota.
La parte in cui lui gli fa scudo con il suo corpo e poi dopo il pericolo scampato lei che appoggia la fronte sulla schiena di Oliver l'ho trovata così intima e espressiva descrive così bene come li vedo io come coppia. Una piccola scena ma che mi ha fatto fare un grande sorriso, grazie.
Bravissima
Baci baci♡♥♡

10/03/14, ore 15:16

Ciao francy_1976..
Felicity che viene minacciata da Moira é una scena stupenda.. E quando Fel avvisa Oliver e lui si precipita é bellissima..
Ma la scena che ho amato di più é Oliver che fa da scudo a Fel..

06/03/14, ore 21:32

Team Arrow in azione!
Beninteso Team Arrow versione originale!
La scena del lucernario mi provoca come dire una sensazione di déjà vù ( spero di averlo scritto giusto ) mmmhh chissà perché... ;-)
Ben fatto!
Felicity è coraggiosa, vuole essere lei ad affrontare coloro che mentono ad Oliver...al suo Oliver meglio aggiungere...
Alla prossima Ragdoll_Cat

04/03/14, ore 22:31

La trama s' infittisce! Che bel coraggio la nostra Felicity! Ne sta tirando fuori di carattere in questo tuo racconto.
Son tanto curiosa e aspetto il prossimo capitolo in trepidazione!
Complimenti bella fantasia.
Baci baci♡♥♡

04/03/14, ore 16:04

Ciao francy_1976..
Mi piace sempre di più la storia..
Felicity è dolcissima, fa di tutto per far sentire meglio Oliver..
Lui invece delicatezza pari a zero, soprattutto per l'ultima frase, anche se non sembrava molto contento.. Comunque prima si era comportato bene ed è stato gentile e tenero..
Al prossimo capitolo..

28/02/14, ore 10:23

Bello con molta suspence devo ammettere che quest'aspetto di Felicity è molto interessante
Mi spiace per Steel che nel telefilm aveva un certo feeling con Felicity
Sono curiosa di leggere dove la porterà

28/02/14, ore 09:22

Ciao, molto bello anche questo capitolo (forse un po corto) decisamente intrigante.Questa storia ha ottimi spunti e sarà un piacere leggerli. Mi piace anche il tono che stai dando a Felicity, finalmente un po di caralttere in quel bel dinnino!!! Una frase mi ha colpito particolarmente per l'effetto che mi ha fatto."....Erano talmente vicini che a lui bastò sussurrare: -“Non è così...ti assicuro che starti lontano non è stato facile per me. ..." lui sussurava e io trattenevo il respiro!!! Sono consapevole di essere ormai partita con il cervello, ma che vuoi farci? ?? Almeno so di essere in buona compagnia in questo fandom.
Ancora complimenti e posta presto il prossimo capitolo........IO CURIOSA!!!!

PS.solo una precisazione, nella conversazione di Oliver e Walter dici...."No, di certo, ma hai 2 min”.... la scritta min spero sia stata una distrazione, ti sconsigio vivamente di usare scrittura da messaggini perché é orribile da leggere in un capitolo, almeno che tu non voglia farla usare hai tuoi personaggi ma non mi sembra proprio il caso di Oliver. Son pignola scusa ma é più forte di me.
Baci.

27/02/14, ore 19:26

Ciao anche se il capitolo è tutto attaccato si legge lo stesso!
Keep calm!
Solo una critica grammaticale il so si scrive senza accento perché non è come il la ad esempio che è un articolo determinativo ed una nota; là invece è un'indicazione.
Tutto qui...
Ops! Ho confermato per sbaglio senza aver finito!
Bel capitolo con una svolta inaspettata! La quasi partenza! Paura!!!!
Ciao scusa ancora!
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 07:32 pm)

27/02/14, ore 17:31

Ciao francy_1976.. Mi sono presa uno spavento quando ho letto della valigia.. Per fortuna Felicity non se n'è andata.. Ed Oliver si é comportato molto bene.. Ora chissà cosa accade? Cosa avrà in mente Felicity? Baci.. Al prossimo capitolo..

27/02/14, ore 16:15

interessante... la storia si fa decisamente interessante, quando ho letto della valigia pronta mi è preso un infarto pensavo se ne andasse veramente... invece Oliver è stato dolcissimo!! ^.^ va beh scappo sono di corsa.
bel capitolo complimenti.
Baci mia Black

ps
http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor <- per l'impaginazione usa questo ^.^ baci spero di esserti stata utile

25/02/14, ore 13:28

Ciao francy_1976..
Troppo bello questo primo capitolo, scritto davvero bene..
Povera Felicity, l'ha detto d Oliver perchè era la cosa giusta da fare e lui si è comportato proprio come uno stupido, spero che si faccia perdonare presto..
Moira è odiosa, non può trattare così Felicity.. E Walter che le va dietro..
Al prossimo capitolo..