Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Francy_141    10/03/2014    6 recensioni
Questa è la mia seconda "creatura"...ho cominciato a scriverla dopo aver visto la puntata 2x13 ed aver letto gli spoiler sulla 2x14...spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
" perché vai via? Cosa ha detto mia madre?" Era Oliver si voltò, il ragazzo vide i suoi occhi pieni di lacrime e non riuscì a dirle altro.
-"Caspita, mi hai rivolto la parola..." Tirò via li braccio con rabbia e se ne andò
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Moira Queen, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infilò la chiave nella serratura ed aprì la porta di casa, la luce era accesa...eppure era convinta di averla spenta...quando entrò seduta sul divano c'era la signora Moira Queen: -“Cosa ci fà lei qui? E come ha fatto ad entrare?” -“Vede signorina Smock... stasera qualcuno si è intrufolato in uno dei miei magazzini, ha ficcato il naso nei miei computer chissà perché penso che sia stata lei!” Felicity cominciava ad agitarsi, ma cercò di mantenere la calma, doveva trovare il modo di avvisare Oliver, -“Beh” disse “forse potrei essere stata io...le posso offrire qualcosa da bere?” Non ricevendo risposta aggiunse: -“non le spiace se prendo qualcosa per me”. Si avvicinò alla cucina, lei vedeva Moira e Moira vedeva lei, appoggiò la borsa sulla penisola e senza farsi vedere, fece scivolare fuori il cellulare, premette il pulsante della chiamata rapida....al numero 1 c'era Oliver....poi lasciò li il telefono, sperando che il ragazzo capisse. Il telefono squillò, quando Oliver vide il nome di Felicity rispose....ma non sentiva nulla stava per riattaccare quando...:-“ ....bene signora Queen perché è venuta qui in casa mia...”. A quel punto capi, Felicity era nei guai, disse a Sara che c'era un'emergenza a casa e scappò via. -“Sono venuta perché rivoglio quello che mi appartiene, ma sopratutto voglio sapere cosa hai raccontato ad Oliver.” -“OK facciamo così, lei mi dice cosa ci fa' la Queen's Gambit in quel magazzino e chi ha messo la bomba a bordo ed io...” -“Quindi hai visto il filmato...l'hai fatto vedere anche ad Oliver?” La interruppe alzando la voce. -“ No, non ancora”. A quel punto tirò fuori la pistola, la puntò verso Felicity e disse: -“e non glielo dirai mai...mi dispiace Felicity, ma hai fatto già tanto male a mio figlio, questo non dovrà mai saperlo e siccome non posso fidarmi della tua parola...” Guardando alle spalle di Moira, Felicity vide Oliver, doveva essere entrato dalla finestra della sua camera da letto. Stava per intervenire, ma.... -“Aspetti” disse Felicity, anche Oliver si bloccò, “non le interessa sapere cosa ne ho fatto dei file che ho preso? Se mi uccide Oliver saprà tutto”. Moira si fermò tenendo sempre la pistola puntata su Felicity -“cosa ne hai fatto?” -“Li ho spediti via e-mail ad Oliver, quando domani andrà in ufficio e aprirà la posta li vedrà, se invece resto in vita e siccome sappiamo tutti quanto sia ritardatario, arriverò prima io e li cancellerò...glielo giuro!” -”Oppure potremmo andare ora alla Queen Consolidate, insieme e cancellarli....Muoviti!” Prese la giacca, la borsa ed uscirono. Quando arrivarono la guardia le fece passare, salirono fino al 18° piano, si aprirono le porte e seduto alla sua scrivania c'era Oliver. -“Oliver che ci fai qui a quest'ora?” Disse Moira. Si alzò dalla sua scrivania si avvicinò a Felicity, la prese per mano e l'allontanò dalla madre. -“So tutto, ho visto il video..” -"Oliver l'ho fatto...." -"non dire per proteggermi, anzi non dire niente...probabilmente sarebbero solo altre bugie, mi hai sempre mentito, hai mentito su The Glades, hai mentito su Thea ed ora la Queen's Gambit, dimmi sapevi che Merlin aveva messo a bordo una bomba?” Felicity non aveva mai visto Oliver così, la voce gli tremava. -“Oliver, ti giuro che non ne sapevo nulla, non vi avrei mai lasciato salire a bordo, nè te, ne' tuo padre...” -“E' questo il brutto delle bugie, non sai mai quando finiscono loro ed inizia la verità”. Si girò e fece per tornare alla sua scrivania, quando: -“Oliver...” era Felicity, si girò e vide che sua madre aveva tirato fuori la pistola e la stava puntando ancora contro la sua amica. -“Che stai facendo?” si mise davanti a lei, facendole scudo con il suo corpo. -”Lei ha rovinato la nostra famiglia, ti sta mettendo contro di me....non lo vedi?” -“Lei è stata l'unica a dirmi la verità. Noi abbiamo chiuso, verrò a prendere le mie cose domani mattina....ah e se le succede qualcosa, saprò chi è stato.” Moira lasciò l'ufficio in lacrime... Felicity era ancora dietro ad Oliver, appoggiò la sua fronte contro la schiena del suo eroe, facendo un sospiro, lui si girò e la tenne stretta fra le braccia. -“Per fortuna hai capito il mio piano” disse lei “mi dispiace tanto per quello che è successo”. -“Andiamo ti porto a casa”. L'accompagnò fino alla porta lei entrò, poi si girò e disse: -“vuoi rimanere a dormire qui con me? Cioè voglio dire non con me, me, ma da me, sul divano...è abbastanza comodo...però forse volevi andare da Sara!” -“Felicity...grazie, accetto molto volentieri.” -“Accomodati, fai come se fossi a casa tua”. Andò in camera e quando ne uscì in mano aveva lenzuola e coperte per il suo ospite, ma quando si avvicinò al divano si rese conto che un due posti era veramente piccolo per lui....cominciò a ridere. Lui la guardò, era la prima volta che la vedeva ridere così di cuore, era bellissima e senza neanche sapere il perché cominciò a ridere anche lui. Lei, si girò a guardarlo: -“temo che qui non c'entrerai mai, penso che dovrai venire nel mio letto...cioè tu dormirai li ed io qui sul divano...da sola...vuoi un gelato”. Lui scoppiò di nuovo a ridere, sentirla sparlare e vederla imbarazzata era una cosa che lo faceva impazzire...si avvicinò e la baciò: -“era un po’ che volevo farlo”. ****FINE**** Ok anche questa avventura è finita, ancora grazie ancora a tutti per i consigli e le dritte… P.s. La parte dove Felicity , grazie alla chiamata rapida contatta Oliver l’ho scritta prima della puntata 2x15…(che sinergia con questo telefilm)…;-)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Francy_141