-Al di là dei sogni-
di Liris

11/08/08, ore 20:44

Il film non l'ho visto, ma sembra interessante... Ed mi sta urlando in un orecchio (con la sua solita gentilezza) che non potrebbe mai morire perchè lui è il GRANDE e ripeto GRANDE FullMetal Alchemist! Però mi sembra un po' esagerato... XD Comunque (bando alle ciance) E' bella la loro idea del 'riprovarci', del loro ritorno in vita, lo trovo davvero dolce! Però... Mi spiace solo che hai fatto un po' di pasticci coi tempi dei verbi... ^^ Per il resto è molto bella, brava! Ora leggo l'ultima tua fic su FMA e ho finito! Baci. Aki

14/07/08, ore 19:51

Tao!!! Questa fic è bellissima all'inizio mi stavo preparando a un bel pianto, ma quando sono arrivata alla scena dei bimbi...che tenera!!! *-* mi piace troppo. Continuane a scrivee che sei davvero brava ^__-, a proposito ma quando continui l'altra fic?? Sonoi anziosa di leggere il seguito!!

12/07/08, ore 21:16

Haloa!! Personalmente anche io amo il film, e la tua ff mi ha fatto commuovere al pari del film, te lo giuro... questo capolavoro è intriso di dolcezza ed amore ... a volte sarebbe bello se anche nella realtà, ci fosse un amore così forte e potente, da riuscire a vincere anche le forze divine ed a durare per l'eternità .... Davvero bellissima, non posso non metterla tra le preferite Devo farti i miei complimenti per aver scritto questa ff, vera, sentita e semplicemente perfetta . Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

23/06/08, ore 18:32

Io l'ho trovata molto bella, triste prima, dolce poi. Brava!

22/06/08, ore 21:58

Particolare la scena dell'inferno e del paradiso, sicuramente non me lo aspettavo così, ma è decisamente di miglior effetto. Ce lo vedo Ed a raggiungere il suo Roy, stanco della vita, e a finire all'inferno e poi tutto il salvataggio...un meraviglioso viaggio.

22/06/08, ore 19:06

Mentre leggevo in effetti rivedevo nella mia mente le scene di quel film che anche io ho trovato bellissimo. Povero Ed, si è ritrovato solo e non ha resistito, forse il suicidio non è nel suo carattere ma mi è piaciuto il loro ritrovarsi, molto dolce, brava anche per il finale con i due bambini, tenerissimo.

22/06/08, ore 18:50

Ma te sei masochista XD!!! ç__ç ma non riesco a picchiarti ora come ora.. bella.. bellissima!! ç__ç commovente, struggente.. riuscivo ad immaginarmi Ed mentre si suicida.. oddio me pianguuuu ç____ç... complimenti.. SLEK*leccata sulla guancia di ringraziamento*

22/06/08, ore 18:37

Allora... forse so qual'è il film... però non ne sono sicura... indi per cui adesso vengo a parlarne con te su msn (che schifo di commentatrice che sono). In ogni caso strano ma vero inversione di ruoli: finalmente l'angelo diventa Roy, il demone Ed. Inversione di ruoli. Molto triste come oneshot ed il finale è stupendo. La possibilità di una vita ulteriore nella quale esprimere il proprio amore sconfinato, una cosa tanto da antica, ma sempre bella da sentire (nel senso che credo personalmente oggi come oggi di questi discorsi non se ne facciano più). Non ho capito il passaggio da inferno a paadiso: che con il loro amore si siano salvati entrambi? Visione molto rosea che fa sorridere. Bella e delicata^^