Halfblood 3 - The War On Witches
di Defiance

03/04/14, ore 14:29

Ok lo senti questo rumore? È il mio cuoricino che si spezza!!
Apparte gli scherzi sono felice che tu abbia aggiornato e hai seguito alla lettera la mia richiesta ora Percy apparirà molto di più ( ma a quale prezzo! ) comunque credo di sapere con chi sarà il crossover con The Avengers vero?! Fammi sapere via messaggio se ho indovinato.
Allora riassumiamo la situazione streghe pazze vampiri ibridi e probabilmente demoni contro Percy Harry e Jace chhe rimangono senza fidanzate o sorella per l'ultimo e una probabile fine del mondo! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere come andrà a finire!! Bè detto ciò a presto ciaoooooo ;)

04/03/14, ore 13:11

Hey ciao volevo farti i complimenti per la tua storia è davvero fantastica purtroppo l'ho scoperta da poco e quindi non ho potuto recensire le altre due. Adoro questa storia però non è giusto che a volte trascuri alcuni personaggi principali come Percy che in Halfblood 2 è stato un personaggio praticamente inutile mi piacerebbe che lo mettessi più in evidenza dato che è molto forte come combattente e sinceramente il mio personaggio preferito. Quindi per sintetizzare bellissima fanfiction continua così e mostra di più Percy. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooooo ;)

25/02/14, ore 13:11

Hai scritto il seguito, hai scritto il seguito! Pensavo di dover aspettare chissà quanto è invece... *^*
Sto scrivendo in stile ninja in modalità incognito perché teoricamente sarei in punizione, ma vabbè. DOVEVO recensire. Aggiungere TVD è stata un ottima idea, anche se sono un po' indietro con gli episodi quindi probabilmente mi farò uno spoiler dietro l'altro. Ah, non importa. Al termine della punizione mi metterò in pari, e potrò finalmente finire di scrivere i capitoli delle mie storie.
Ok, dal prologo si può un po capire quel che è successo. Problemi con le streghe, così i nostri eroi devono andare a parare di nuovo il culo a qualcuno. Chiaro. E.... C'è Klaus! Il mio grande amore! *sviene*
Spero in un seguito a breve, perché voglio vedere come va a finire questa conversazione.

Ora scappo, o mia madre mi becca e tanti saluti a Fyamma.

Un bacione,

Fyamma;) agli arresti domiciliari.