Don’t forget (Per essere un uomo migliore)
di elyxyz

30/06/08, ore 14:46

Il primo posto se lo è meritato di sicuro, non è soltanto una fic scritta bene, scorrevole e interessante, ma il legame profondo tra Alice e Jasper viene fuori con una naturalezza unica, mantenendoli perfettamente IC nei loro ruoli. E poi è un missing moment perfetto fin nei minimi dettagli (c'è anche il colore del maglione di Jass!), potrebbe benissimo inserirsi nel libro (no, forse è anche troppo, per quel libro XD) e secondo me non è una cosa da sottovalutare. Quindi ancora complimenti per la vittoria (e il bannerone è stupendo *O*), io aspetto le altre fic su questo pair ^___^

25/06/08, ore 15:17

Aw, mi è piaciuta davvero moltissimo! *-* (senza contare che Alice e Jasper sono la mia coppia preferita di Twilight! <3). Complimenti per la vittoria!^^

24/06/08, ore 23:57

Se ti dicessi che la coppia Alice-Jasper è la mia preferita, ci crederesti? E dire che non avevo ancora letto una fic su di loro! Alice è semplicemente fantastica, come dalla prima pagina di Twilight all’ultima di Eclipse e Jasper è esattamente il personaggio che ho adorato! Bravissima e tantissimi complimenti per l’ennesima meritata vittoria!!

24/06/08, ore 11:51

Davvero molto bella e molto dolce! e poi e' scritta benissimo! Davvero complimenti! =)

24/06/08, ore 10:48

E' dolcissima! Prima di tutto complimenti per il primo posto, è pienamente meritato. Ne ho lette di Jasper-Alice, un po' qua e un po' là, ma questa è di gran lunga la migliore. Complimenti!
BellaBlack.
ps: anche secondo me, l'espressione "uomo migliore" ci sta benissimo, perfettamente. Saranno anche vampiri, ma in loro è rimasto qualcosa di umano, altrimenti come potrebbero amare?

24/06/08, ore 08:52

Bellissima! Scritta in modo impeccabile! Primo posto meritatissimo non c'è che dire!! Complimenti!!

24/06/08, ore 00:16

Ciao!ho appena letto la tua ff e credimi ho un sorriso stampato sul viso adesso! Jasper e Alice sono tenerissimi...mihai fatto davvero emozionare! Descrive perfettamente l'intimità e la forza del loro rapporto. Complimenti davvero kissss :D ;)

23/06/08, ore 23:29

complimenti è davvero mlt dolce...hai meritato il primo posto!ciao by lily

23/06/08, ore 21:54

wow davvero bella e ben scritta...Posso dire che hai meritato davvero la vittoria^^ i miei complimenti.

23/06/08, ore 19:50

Hahaha! Ho fatto proprio bene a metterti negli autori preferiti. Adoro quando il tempo mi dà ragione, perchè anche questa è una storia stupenda.
Credo che tu abbia pienamente meritato la vittoria.
Ele*

23/06/08, ore 17:40

concordo pienamente con chi ha già detto prima di me che hai meritato il primo posto. I sentimenti di Jasper e Alice sono espressi benissimo, nel senso che si capisce quanto si amino vicendevolmente; penso che per questo tu abbia espresso al meglio il titolo del concorso Cullen family IN LOVE. non so se mi sono spiegata bene^^'...comunque brava, complimenti! XD baci

23/06/08, ore 16:25

Complimenti per la vittoria, e permettimi di ringraziarti, anche se non so perché. Jazz, Alice e i loro sentimenti sono in perfetta sintonia e, come nella descrizione dell'abbraccio, pezzi coincidenti di un unico puzzle. Davvero ottima.

23/06/08, ore 15:59

Eccomi qui, scusa il tremendo ritardo, ma ho potuto solo adesso leggere XD. Allora posso dire che questa storia è meravigliosa, tratta di un argomento molto delicato per Jasper (*O*), lui è il vampiro più sensibile di tutta la famiglia Cullen, e trovo che sia perfetto con Alice perchè insieme riescono a completarsi. Jass (mi piace il diminutivo XD) purtroppo soffre ancora per tutto quello che gli è capitato, e meno male che ha trovato Alice nel suo cammino, mi chiedo anche io cosa ne sarebbe stato di lui se lei non l'avesso incontrato. Trovo i personaggi molto IC, i tuoi Alice e Jasper, rispecchiano totalmente nel carattere quelli creati dalla Mayer, e ammiro molto questo tuo talento nel riuscire a mantere i personaggi così come li abbiamo conosciuti e li amiamo. E poi trovo il tuo stile di scrittura perfetto, riesci a descrivere tutte le sensazioni alla perfezione. Sei una delle scrittirici più brave del sito, hai molto talento. Questa storia merita solamente molti complimenti XD. BRAVA. Anche se molto banali, spero che le mie parole ti possano aiutare, sarò ripetitiva, ma credo che tu abbia molto talento. Alla prossima storia, baci baci valy88

23/06/08, ore 15:44

Complimenti, una fanfic molto bella, davvero.
Ti sei completamente meritata il primo posto ^^

23/06/08, ore 14:42

Eccomi qua ^O^ Da ormai amante di Twilight (o perlomeno di Eclipse XD) posso fieramente annunciare: è stupenda! *occhi che brillano* Ci sono Jasper ed Alice, e già solo per questo meriteresti dei punti in più XD Perfettamente IC entrambi (e una curiosità: la grammatica era perfetta, ma ti hanno messo 9? Non si parte da 10 solitamente? XD) Alice è deliziosamente tenera, e sono certa che l'avrebbe aspettato per sempre. La parte che ho adorato è stata quella dove descrivevi la perfezione del loro abbraccio, il loro incastrarsi come fossero pezzi di un puzzle. Veramente bello! Rinnovo tutti i miei complimenti, alla prossima!! ^^ Kissoni!!