Don’t forget (Per essere un uomo migliore)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/08, ore 13:53

Uhm, beh, è arrivata prima, quindi non ha sensp che ti dica il mio commento!xD Ti faccio solo i miei complimenti!xD Kiss, Bea

23/06/08, ore 13:47

Non ho ancora letto Eclipse (però me lo sono comprato ^_^) ma ti adoro! Hai fatto una fic tutta Alice e Jass: sono così carini *.* E' molto bella e molto dolce l'atmosfera che hai saputo creare... un'atmosfera piena di quella comprensione che ci può essere solo tra due persone che si amano davvero.

23/06/08, ore 13:22

Bravissimaaa! Adoro Jasper/Alice...troppo dolci!!

23/06/08, ore 12:43

Bravissima! *Me senza parole* Complimenti per il premio! Ciao PenPen

23/06/08, ore 12:40

Mia cara! E' una gioia immensa vedere il tuo tanto riconosciuto!! Sono tanto felice che tu abbia vinto. La storia è un Missing Moment perfetto, entrambi caratterizzati in modo impeccabile, ricco di sentimento dolce e triste, che non scivola nel melò. Complimenti! Un abbraccio. Yuki.

23/06/08, ore 12:08

ehm si insomma come sai il mio giudizio l'ho già dato ottima ficcy davvero ha meritato il primo posto ^_^ ciao bacioni!! ps:non so come mettere i banner sul forum >.< qualcuno sa come fare??se no io combino sempre dei casini >.<

23/06/08, ore 12:07

Congratulazioni per la vittoria più che meritata!! La fic è bellissima, piena dell'amore che li lega e la caratterizzazione di Jasper è perfetta. Molto, molto brava.

23/06/08, ore 12:00

Bellissima storia, soprattutto per l'ambientazione, subito dopo il racconto di Jasper della sua vita!^_^ Alice e Jasper sono la mia coppia preferita, per cui non ha senso dire che mi è piaciuta per quello, ma è scritta veramente bene, è molto scorrevole, di errori (almeno io) non ne ho trovati, insomma un vero piacere! Kiss Emily

23/06/08, ore 11:43

E' molto bella, credo che tu te lo meriti proprio di aver vinto il contest. E' una scena davvero romantica, ma anche triste... un bacio Fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]