SABBIA
di Stray

24/12/10, ore 18:47

Comincia bene la mattinata Roy! xD

è venuta davvero bene si si!

27/06/08, ore 23:51

La guerra sta finendo, e con lei anche la raccolta ç____ç Comunque, capitolo come al solito pieno di sentimento, la guerra ormai è quasi finita, ma non c'è un sentimento di sollievo o di felicità, è ancora tutto chiuso dentro di loro, quasi per paura di provare una sensazione che sia diversa dall'angoscia della guerra. I piccoli spiragli di speranza sono nel sorriso di Maes e nel saluto di Riza, l'unica cosa a dare sollievo a Roy (bellissimo *__*). Paragonare il saluto di una donna col fazzoletto a quello di Maes con la pistola mi ha stretto il cuore, ma descrive benissimo la loro situazione, e quanto sia lontana dalla normalità. Scusa, non so che ho scritto, sono stanchissima XD Ora cercherò di mettermi in pari ^^

23/06/08, ore 22:19

Trovo molto triste il concetto di "ormai è fatta", perché significa che è quasi finita, certo, ma a che prezzo? E' una sconfitta sia per i perdenti che per i vincitori. Meravigliosa comunque l'immagine del brillio sulla canna del fucile di Riza, un segno di incoraggiamento costante e un segno di protezione allo stesso tempo. Alla prossima, kissoni!!

23/06/08, ore 18:17

Stiamo giungendo alla fine della guerra quindi...In questo capitolo traspare, almeno io ho notato, la stanchezza di Roy, stanco della guerra, dei morti, di vedere tutta quella sabbia. Penso che se non ci fossero stati nè Maes, nè Riza, Roy sarebbe crollato, forse non fisicamente, ma psicologicamente. Bella la frase finale, di tutti gli incoraggiamente, il suo, quello di Riza, è davvero quello utile, quello che non ti fa crollare alla fine. Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e per il tuo talento nel rendere così IC i personaggi. Non so proprio cosa aspettarmi dalla fine, tutto è possibile, pertato aspetto i tuoi aggiornamenti, a domani XD. Baci baci valy88.

23/06/08, ore 16:27

mamma che bella l'ultima parte!! lei che lo saluta... doooolce! E maes nn ne può più... mi sembra anke comprensibile.... Tenete duro... tutti... tu... maes... roy... baci8!

23/06/08, ore 14:54

Come sempre, resto incantata dalla bravura delle tue descrizioni. Così particolareggiate che sfilano davanti agli occhi, tra le righe, e al contempo, mai pesanti o eccessive. Se non è bravura, che cos'è? XD