Le gemelle Grey
di DaisyJenna98

26/09/14, ore 14:19

Wow e stupendo nn me lo aspettavo complimenti spero solo che il prossimo libero sia ancora più bello e che hope e Black si rimettono insieme apposta di stare separati erano e lo penso tutt'ora adesso che diano una coppia bellissima spero che ci manderai il link del tuo secondo libro a presto kiss Leonarda

26/09/14, ore 14:01

Oh cielo stavo già per imbazzire. Però non vedo l'ora di leggere il sequel. Non può finire così e poi Blake la ama al di là del contratto i sentimenti erano veri.. uff e anche lei lo ama ancora... non vedo l'ora di leggere il prossimo nuovo capitolo:-D

26/09/14, ore 13:28

Eh già non puoi lasciare così in sospezo i tuoi lettori, la storia di Hope e Blake non può finire così male in quanto i nostri 2 protagonisti si amano ancora, nonostante tutto. Aspetterò con pazienza il sequel, sei stata grande fino ad ora, sarà così anche prossimamente. Per ora grazieeeeee, a presto cara.

12/09/14, ore 12:40

Ciao, complimenti per la storia, mi piace molto!
Scrivi bene ed è scorrevole, non vedo l'ora di sapere come continui l'avventura, mi intriga.
Un bacio e alla prossima ♥
PS: se ti va, leggi la mia ultima Fan Fiction? Grazie ♥

03/09/14, ore 23:26

Nooooooo continuaa i love it story .. Scusa l'inglese non e il mio forte .. I love Ric anzi I love You aggiorna il più presto sei naá grande complimenti

27/08/14, ore 08:45

Bello sono contenta che hai messo il nuovo capitolo, lo aspettavo da molto!
Phobe gioca con l fuoco....con Luke....rischia di perdere Ric...gli ha confessato quello che è successo con Chanel....certo non deve essere stato il massimo scoprire che l'amava molto perché Phobe ha capito quanto Luke lo ha ferito. Deve proprio odiarlo molto il fratello per comportarsi così da bastardo da provarci con tutte le sue ragazze, portargli via le donne che ama.....tutto questo livore non è bello.
Credo però che per Phobe, Ric, provi qualcosa di più...non so forse è solo la mia impressione, anche se è molto ambiguo come ragazzo. Se Ric sapesse che Phobe lo ha baciato penso che non glielo perdonerebbe.
Mi ha fatto tanta tenerezza Phobe ad inizio capitolo quando pensava che la sua famiglia non la amasse, pensando a Christian e Ana mi ero stupita che non andassero al diploma della figlia...e poi sono stata felice che lo abbiano fatto e che abbiano rassicurato Phobe...poi è arrivata Hope....che decisamente odia tutta la famiglia ad esclusione di Phobe, capisco la sua rabbia però speravo che con il tempo li potesse perdonare, hanno sbagliato tutti però non volevano ferirla....anche se ci sono riusciti perfettamente!
Che carino Sam che ha deciso di sposarsi...tenero, molto tenero.
E poi la bomba.....si rincontrano Blake e Hope...per lei sarà uno shock ....anche per lui...ora sono proprio curiosa di vedere come andrà questo incontro/scontro.
Ti prego aggiorna presto non far passare troppo tempo... grazie!

26/08/14, ore 23:18

La guerra di Hope verso il padre e la sua famiglia continua ancora, si è diplomata, come sua sorella ma la sua vita è ancora un disastro. Stare con gli amici la fa stare meglio ma ora la vita li porterà lontano l' uno dall' altro. E poi...colpo di scena rivede Blake, che lei ancora ama...chissà come andrà? Vedremo e per ora grazie, ciao , ciao.

26/08/14, ore 21:27

è un bel capitolo, complimenti, ma c'è una cosa che non mi convince, insomma Hope, non mi convince completamente....ma ora ci arriviamo pian piano...
Phoebe...oh Phoebe è la ragazzina dolce e coccolosa, che ama Ric come nessun'altra, ama i suoi genitori e poveretta....credeva che i suoi la odiavano....ma in fin dei conti...come possono i genitori odiare i propri figli? è una cosa impossibile.
E' vero Ana e Christian, hanno sbagliato, soprattutto Christian, ma l'ho hanno fatto per i bene di Hope, ma lei essendo come il padre non vede di buon grado nessuno secondo me, tranne quella piccola cerchia di persone, e credo secondo me...Hope rappresenta la ragazza di oggi (ok, non solo leggerai tu questa recensione DaisyJenna98 ma anche tutte le altre che la leggeranno) che in quei problemi che si possono sistemare diversamente, lei usa il fumo, l'alcool e il sesso come una scusante...per tutto, e spero per lei, che riesca a trovare la felicità, e che faccia pace con Blake, almeno lui...ha la testa bella incollata alle spalle, e poi quello che sta facendo con Alex, non credi che l'hai fatta ricadere negli sbagli del passato, non credi che in quella piccola parte che lei ripensa che da un mese sta con Alex, sia stata così egoista che pensa a se stessa soltanto? in fin dei conti, Alex, forse, ma molto probabile, la ami ancora.... mah, la decisione sta a te... :D ah ti posso fare una domanda?
ma se Sarah (se non sbaglio si chiamava così la ragazza che è morta nell' incidente d'auto) si sarebbe lasciata con Hope, quest'ultima, avrebbe presa come è ora? oppure diversamente?
mi piacerebbe parlarne :) spero di non averti disturbato con questa recensione....ma hai capito che le ragazze come Hope non mi stanno molto a genio ahahah ma nonostante ciò la storia mi piace...mi piacerebbe vedere Christian, fare pace con Hope e capirla fino in fondo....e poterla aiutare...in fin dei conti...lui sa l'adolescenza infernale che ha dovuto passare no? :)
comunque dopo questa lunghissima recensione, io te la segnalo con la bandierina verde, perché il capitolo è stupendo, grazie mille....per aver postato aspettavo questo capitolo con ansia....
Ps: ho paura che Phoebe...si lasci ingannare da Luke si sa che vuole qualcosa da lei....e che un giorno lei...così dolce e gracile si lasci ingannare e li sono poi cazzi amari sia per Luke, lei e Ric.
Pps: spero che non ti sei incavolata per questa reensione, voglio solo capire un pò ;) ma sappi che sono fan di questa storia, un bacio alla prossima!!! posta presto!!!
little Grey <3

26/08/14, ore 19:14

Ciao wow capitolo particolare. Sam vuole chiedere la mano a Vicky? Però sono rimasta a bocca spalancata! ! Spero che Hope riesca a perdonare i suoi genitori e Blake.. ciò che hanno fatto è orribile. E poi non è giusto che si faccia del male anche facendo sesso con il suo ex dopotutto fa del male sia a lei che a lui. E poi phoebe dice di amare ric ma potrebbe cedere alle avance di luke. .. al prossimo capitolo baci;-)

08/08/14, ore 10:18

Ciao ho letto la tua fan fiction ed è davvero magnifica, originale. Mi piace tutto di questa storia e anche i personaggi soprattutto il modo come un lettore si possa immedesimarsi in essi e poi il personaggio dramnatico di Hope sembra reale. Però l'unica cosa che mi infastidisce è che va a letto con chiunque va bene essere tristi e depressi però farsi anche gli sconosciuti. Anche gli amici di suo fratello... ma ora che c'era Blake tutto stava andando meglio e invece lui (cristian e ana) ha rovinato tutto. .e poi Luke se dice di essere sempre stato innamorato di phoebe perché va a letto con tutte e poi anche con sua sorella. E poi se dovessero mai fare sesso spero che non lo faccia solo per dispetto verso Ric. Cm non vedo l'ora di leggere il prox capitolo un bacio.

06/08/14, ore 09:32

Che tenerezza che mi fa Hope :( è proprio distrutta da quello che ha scoperto, insomma l'uomo che ami e la tua famiglia ti hanno mentito, lei pensa ovviamente che Blake ha mentito pure sui sentimenti che prova per lei, sappiamo che invece lui ne è innamorato e comunque purtroppo è un amore nato dalla menzogna e lei non gli crede, al suo posto anche io avrei pensato così, è un peccato perché sono davvero una bellissima coppia e con lui Hope stava cambiando, la sua rabbia era piano piano scemata e stava cominciando a fidarsi degli altri...purtroppo non ci voleva questa batosta!
Sono felice di aver letto che vuole bene alla sua sorellina ;) Phobe....insomma anche se l'ha presa sempre in giro e non glielo ha mai detto ho sempre pensato che, benché molto diverse, il loro legame è forte e Phobe ha dimostrato comunque quanto ama sua sorella, vorrei che la chiamasse almeno per rassicurarla perché deve essere proprio in pena per la sorella!
Ora è andata da Alex, il suo ex....che l'ha trovata in quel cimitero dove è andata .... per parlare con la sua "amica"...bellissimo e commuovente quando gli ha cantato e suonato la canzone <3.
Hope è una ragazza all'apparenza molto forte ma che nasconde comunque un animo fragile, molto fragile che con tutto quello che gli è accaduto nella vita e quest'ultima batosta .... si indebolisce ancora di più! Spero che ritrovi se stessa e la fiducia negli altri...non so per ora anche appoggiandosi alla sorella, a parer mio con Phobe potrebbe iniziare un nuovo rapporto più solido e sono sicura che Phobe la potrebbe aiutare!
Ora però se vanno al college si dividono tutti? Speriamo di no...vedremo!
Grazie per questa bellissima storia che seguo dall'inizio, mi piace davvero tanto....brava!

05/08/14, ore 17:36

complimenti, per la bellissima storia, wow! questo capitolo e molto triste e credo che sto vedendo hope cambiare...mmmh non se sono sicura, ma ora sono curiosa di sapere il prossimo capitolo, aggiorna il prima possibile :) che la storia sta diventando sempre più stupenda
alla prossimaaa!!!
little Grey ♡

05/08/14, ore 17:19

Cara, hai fatto bene a prenderti del tempo per scrivere bene la storia, hai fatto come sempre un buon lavoro. Il capitolo è come sempre denso di emozioni... Hope direi che ha toccato il fondo del suo dolore e ora prova a ricominciare la sua vita. Meno male che ha Alex ad aiutarla, penso possa essere la persona giusta, inoltre Hope sa di poter contare su sua sorella, un sottile filo che la lega alla sua famiglia. Ora prova solo rancore verso i suoi familiari ma almeno su sua sorella può contare. A presto carissima...

05/08/14, ore 00:12

E stupenda scrivi appena posti ci tengo molto ciaoo tvb acrivi e unicaaa

23/07/14, ore 21:36

Sapevo che Hope si sarebbe arrabbiata molto, ma non mi sarei ai aspettata che distruggesse tutto e che se andasse. Il suo gesto e le parole che ha detto sono dettate dalla rabbia, perché le persone che amava sapevano cosa ha fatto suo padre e ha non continuato a fingere. Phoebe e stata l'unica corretta e Hope ha fatto davvero bene a mandarle quel messaggio. Speriamo che Hope torni e che di sistemi tutto.
Alla prossima -:)