Le gemelle Grey
di DaisyJenna98

07/05/14, ore 19:18

Come sempre ogni capitolo prende sempre di più ;)) non vedo l'ora dei prossimi ;)) brava :)

07/05/14, ore 08:18

Bellissimo capitolo, per gli errori non preoccuparti, alla fine si comprende la trama e si correggono, la storia mi piace moltissimo e se è lunga io personalmente sono felice come sono felice che ne vuoi fare una seconda, quindi approvo pienamente l'idea! Bello il pov di Blake e il suo pezzo di vita a New York e la sua famiglia, carini davvero! Phobe mi piace moltissimo, spero che diventi più sicura di se e che gestisca meglio la sua gelosia o perlomeno faccia capire a Ric che è normale essere gelosi in un contesto come quello in cui si sono ritrovati in spiaggia, insomma benché lui alla fine ha rifiutato di andare a fare una passeggiata con la ragazza (scusate ma non era lesbica?) lei comunque non lo sapeva, lei ha visto semplicemente il suo ragazzo che allacciava il bikini ... sorridendo....ad una ragazza e sfido qualsiasi donna a rimanerne impassibile, Hope compresa. Ora che tutti la prendono in giro (che poi anche la sua famiglia dovrebbe essere più comprensiva si può stare) anche se la rendono ancora più insicura secondo me però non è che sia proprio fuori di testa. Ric è un ragazzo dolcissimo ed alla fine gli perdona tutto ma ho paura che alla lunga questo suo comportamento, parlo di Phobe naturalmente possa stancarlo per questo credo che se lei gli facesse provare un po' di sana gelosia forse lui capirebbe meglio quello che lei prova.....comunque questa storia è davvero carina e mi piace molto l'idea come tutti i personaggi. Grazie .... alla prossima!

06/05/14, ore 22:21

Bella , mi piace molto solo Ana non è tanto presente aspetto il pox ciao

06/05/14, ore 20:38

Mi piace molto la tua fanfiction, spero che aggionerai al più presto :)

ps. sarebbe divertente se una delle due sorelle rimanesse incinta, io punterei su Phoebe, che è sempre quella più "brava" e tranquilla ;)

06/05/14, ore 20:29

Bellissima storia le gemelle Grey identiche ma diverse sn stupende Hope così chiusa ma cn una grande voglia di amare il suo uomo che dovrebbe dirgli tutto prima che si spezzi qualcosa e Phobe così dolce cn le sue paranoie. :) Il secondo libro cn nuove avventure magari perchè la storia è bella. Un abbraccio al prox capitolo

06/05/14, ore 20:28

Bel capitolo, le due sorelle vivono i loro amori con intensità, resto sempre in allerta per il momento in cui Blake dovrà confessare la sua colpa e doppiezza alla sua fanciulla che lo adora...saranno davvero cavoli amari. Purtroppo il cap. 19 e il cap. 20 sono uguali non so cosa sia successo, spero tu possa chiarire...ciao e a presto.

06/05/14, ore 20:15

Io vorrei ke la continuassi mi piace come si svolge la storia e i vari intrecci solo i dialoghi li potresti evidenziare? Cmq bravissima

06/05/14, ore 16:34

Continua così stellina, uh-uh!!!
Non ci annoi.. anzi, ogni volto mi vengono gli occhi a cuoricino (diciamo così :D )
a presto, kisss
Perla

02/05/14, ore 15:49

Scrivi davvero bene mi coinvolgi in ogni capitolo,la storia è molto intrigante e devo dire che mi era mancatata molto ,aspetto con ansia il prossimo capito..
Ps:bellissima la figura del personaggio di Hope
Complimenti :)

29/04/14, ore 11:59

Sono contenta che hai aggiornato la storia inserendo il tuo nuovo capitolo, iniziava a mancarmi questa storia. Bello il pov di Christian che hai inserito per la prima volta, molto interessante, mi piace molto il suo modo di pensare ed il rapportarsi con i figli, e con Hope che sicuramente è la più problematiche per lui e per il loro rapporto un po' più conflittuale, sarebbe carino anche il pov di Anastasia che nella storia è un pochino messa da parte, però effettivamente si parla delle gemelle. Phobe è mi fa tanta tenerezza, la vedo molto insicura, anche io mi sarei arrabbiata molto a vedere la scena con la ragazza e che Ric gli allacciava il bikini, poi ovviamente lei cosa ne sapeva che era lesbica, suvvia.....e poi la prendono anche in giro. Forse dovrebbe avere un pochino più di autostima diciamo che anche i suoi parenti, soprattutto la sorella, fratello e cugino non l'aiutano tanto, io direi che potresti far ingelosire un pochino Ric così capirebbe cosa si prova....del resto è normale essere un po' gelosi se ci tiene alla persona che ami.....la vorrei più sicura di se perché mi piace molto questa ragazza la trovo molto dolce ed innamorata! Spero che abbia un ruolo più forte come personalità, Hope con lei è davvero odiosa e spero che anche il loro rapporto possa rafforzarsi perché è un peccato che due gemelle siano così distaccate! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, tuoi impegni permettendo. Grazie!

28/04/14, ore 19:21

Il capitolo che hai pubblicato è davvero bello perché presenta i pensieri di Christian come padre che cerca di essere un buon genitore, i pensieri di Hope che ama suo padre ma è così simile a lui, quando era adolescente. Hope che lo interroga e Christian che cerca di essere sincero ed amorevole.... è una bella gamma di sensazioni dei vari personaggi che è molto piacevole ed interessante leggere. Grazie e a presto.

28/04/14, ore 18:46

Quanto mi sono piaciuti Christian e Hope insieme ed il loro confronto!!! Sono molto simili, e quando si affrontano sono adorabili! è stato veramente carino ed interessante leggere dal pov di Christian, spero ricapiterà! :)
Phoebe gelosa.. tenera!
Bravissima come sempre, alla prossima!!! :D

15/04/14, ore 08:17

Direi che Hope è proprio terribile, certo che è proprio molto simile al padre diciamo, certo se che Christian sapesse che a 14 anni ha scoperto la sua camera segreta resterebbe scioccato, immagino la scena!!!!!!!
Ha un bel caratterino davvero, certo quando scoprirà che Blake gli ha tenuto nascosto il vero motivo del loro avvicinamento credo che reagirà malissimo, ha un carattere molto forte e soprattutto sarà l'ennesima delusione della sua vita, perché nonostante all'apparenza sia una ragazza forte nasconde delle grandi fragilità! A me caratterialmente piace di più Phobe, non mi piace come Hope la maltratta e soprattutto come lei si fa maltrattare dalla sorella, mi piacerebbe che avessero un rapporto più bello, soprattutto considerando che sono sorelle e per giunta gemelle. Mi piace molto leggere di Phope e Ric...sono davvero teneri...aspetto il prossimo capito, questa storia mi piace molto, grazie!

14/04/14, ore 23:30

Eccomi, ( anche se recensisco in ritardo di un po' di giorni) il momento d'amore tra Blake e molto dolce e scritto bene. Per me lui sbaglia a non dire a Hope subito la verità, capisco che ha paura però più aspetta più e peggio, più di quanto lo è ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/04/14, ore 22:08

Hope e Blake ormai fanno sesso a più non posso, il capitolo è davvero hot e piacevole, ma 2 sono le cose davvero esileranti: Christian non ha smantellato la sua famigerata stanza rossa e Hope l'ha scoperta a soli 14 anni e si è ben informata sui teneri ammennicoli che ha trovato; Hope attinge dal vasto campionario di papà e usa gli oggettini con Blake....davvero esilerante! Pensa se lo venisse a sapere papino di essere stato smascherato nelle sue perversioni......bellissimo!