Le gemelle Grey
di DaisyJenna98

23/07/14, ore 19:52

La furia di Hope, sapevo che si sarebbe arrabbiata non immaginavo fino a quanto ! Oddio ha distrutto tutto e se n'è andata, spero che sia x sbollire la rabbia e presto torni, in questo momento prova un odio profondo però se da l'opportunità di spiegare a tutti forse può provare a perdonarmi perché anche se hanno sbagliato, tutti esclusa Phobe,le vogliono bene e non l'hanno fatta x ferirla! Per Blake e Chiestian la vedo dura in fatto di perdono .....vedremo!
Sono felice che Phobe invece abbia ricevuto l'sms da Hope, si sentiva in colpa e alla fine e' comunque stata la persona più corretta nei suoi confronti! Ho letto del suo rapporto con Luke peccato però che non ne hai parlato nei capitoli mi sarebbe piaciuto vedere i sviluppi della loro amicizia e delle reazioni di Ric, di cui parla Phobe nei suoi pensieri ma non ho letto nulla (a meno che mi sono persa qualche capitoli, controllo ma non credo) a me piace molto Phobe, ciò la verità la preferisco anche a Hope perché caratterialmente mi piace di più anche se Hope ha più lati misteriosi e' un peccato che abbia meno spazio, spero che nei prossimi capitoli leggerò qualcosa di più su di lei!
Complimenti per il capitolo e la storia, molto interessante e intrigante!

23/07/14, ore 18:57

Il disastro è servito! Tutte le p3ggiori paure di Christian e Ana si sono avverate, Hope li odia dal profondo del cuore e la distruzione che ha lasciato nella sua camera non è altro che la proiezione di quella presente nel suo cuore. Christian ha davvero esagerato e inoltre ha dimostrato di non conoscere affatto sua figlia, una ragazza complessa e tormentata, molto simile a lui, che mai ha sopportato di essere imprigionato nelle convenzioni. La sua mania di controllare tutto è davvero patologica e gli è costata la figlia più amata. Un capitolo davvero bello, hai saputo rendere visibile la profonda sofferenza di Hope. A presto.

16/07/14, ore 14:57

E alla fine Hope ha scoperto la verità, sarebbe stato molto meglio però se fosse stato Blake ha dirglielo. E ora è ancora più distrutta di prima, speriamo però che si risolva tutto, anche se ci vorrà un po' di tempo. Chissà come andranno le cose tra lei e suo padre, qualunque reazione avrà da lei suo padre se la merita, perché un padre non dovrebbe si fare una cosa del genere.
per quanto riguarda la tua domanda, per me basta questo libro, basta che finisca bene eheheh.

Alla prossima
Alice Varn

16/07/14, ore 08:31

Finalmente Hope ha saputo la verità, nel modo peggiore possibile perché l'ha scoperto leggendo il contratto però era giusto che lo venisse a sapere, sarebbe stato meglio che fosse stato Blake a rivelargli il tutto ma non ha avuto il coraggio di farlo, apprezzo comunque che Phobe sia stata a spingerla a trovare la verità e non lasciarla disperata e sola nel suo dolore, pensavo all'inizio che glielo dicesse ma poi ha fatto la cosa più giusta! Blake si è anche comportato bene alla reazione di Hope, ha cercato di spiegarle che all'inizio era un lavoro ma poi si è innamorato, il fatto che si sia inginocchiato mi ha fatto commuovere però ora Hope non si fida più di lui, è normale questa sua reazione e Blake se intende riconquistare la fiducia e l'amore di Hope dovrà combattere e spero che lo faccia perché come coppia mi piacciono molto e si amano veramente!
Mi spiace che Hope sia delusa dalla madre, che ovviamente non pensava mai potesse giocarle uno scherzo simile, spero che possa perdonarla e capire che tutto ciò che ha fatto è stato per proteggerla, anche sbagliando, perché le bugie non portano da nessuna parte. Ora saranno cavoli amari per Christian...la vedo proprio brutta per lui, come per Anastasia, vedremo!
La reazione di Hope mi sembra che sia stata anche troppo moderata conoscendo la sua irascibilità, anzi mi aspettavo di peggio....ma mi sa che ancora non abbiamo visto nulla, vero? ;)
Spero che continui questa storia, io credo che sia meglio continuare questa piuttosto che fare un sequel perché così la storia rimane appesa e non solo per quanto riguarda Hope ma anche Phobe/Ric (di cui ancora non si sanno gli sviluppi soprattutto riguardo a Luke che per ora è comparso solo x aiutare Hope) e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno a loro e comunque facci sapere se intendi concludere qui la storia ed iniziarne una nuova che sia il sequel di questa! Grazie per il capitolo, bellissimo come sempre!

P.S.: ho iniziato a leggere la tua storia su Wattpad "Addiction" ;)
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 08:34 am)

16/07/14, ore 08:04

Oddio e adesso hope se lo sbranerà il padre!!! Sono troppo curiosa :D comunque é indifferente su come continui la storia basta che la continui al più presto! :D

16/07/14, ore 01:22

Povera Hope o meglio povero Cristian, non vedo l'ora di leggere dello scontro all'ultimo sangue nel prossimo capitolo, in questo non hai per niente esagerato nella descrizione della reazione di Hope e nemmeno del cambiamento di Phebe. Per il proseguo per me è uguale basta che continui a scrivere, perchè mi piace!!!!

15/07/14, ore 21:34

Il SEQUEL !!! :D
La storia é sempre più interessante è non voglio finisca la amo aggiorna il più presto ;)

15/07/14, ore 18:53

Bellissima la storia continua hahahah la reazione di Hope non è stata n'è esagerata e n'è banale .. Forse io mi sarei comportata di peggio haha perché devi finirlo ?! Scrivi il sequel ti prego 🙏 complimenti davvero ❤️ Ora sono proprio curiosa come si comporterà Hope con suo padre ! Un po' di tempesta ci deve essere però speriamo che Hope e blake si rimettano insieme perché sono bellissimi e dolcissimi e speriamo che alla fine Hope perdoni christian ! Inizierò a leggere la tua nuova storia ciao a presto 😘

15/07/14, ore 17:18

Capitolo stupendo!
Spero molto che Hope d Blake si ricongiungano.
Riguardo alla tua domanda: a me piacerebbe molto un seauel.
Ciao.

15/07/14, ore 16:17

Ma xk la dovresti finire??io mo sto innamorando sempre più di qst storia la devi continuareeee

15/07/14, ore 15:58

Cavolo, la resa dei conti è finalmente arrivata. Hope e super incavolata e a ragione, il suo mondo già molto incasinato, si complica del tutto. Madre, padre, famiglia sono per lei una completa falsità, è una ragazza complicata, tenebrosa proprio come il padre e Christian le fa la cosa peggiore che potesse pensare. Non so cosa gli farà ora che ce l' ha di fronte...potrebbe ucciderlo e credo che in un certo senso lo farà. A proposito della tua domanda...io lascerei un libro solo. Poi vedi tu, io ti seguirò in entrambi i casi. Ciao, ciao.

13/07/14, ore 16:19

Sono completamente d'accordo con la reazione che Phoebe e x che con gli insulti che ha detto, proprio d'accordo. Come ha potuto Christian fare questo ad Hope, tutt'al più spando quello che ha passato dopo la morte di Sarah, e ora che Blake l'ha mollata ricadrà un quel baratro di distruzione e angoscia e temo anche , quello che farà quando scoprirà che suo padre ha pagato Blake per stare con lei.
Alla prossima

09/07/14, ore 17:52

yaaaaah nuovo capitolooooo mi sono letta questa storia, in tre giorni....per questo che ho recensito, gli altri capitoli....la storia è bella....ma il personaggio di hope....non so mi viene voglia di prenderla a schiaffi....non la odio oddio...però...dovrebbe darsi na bella calmata questa qui...ahahah che poi beh..un pò troietta lo è ma la incominciavo ad adorare per quanto era vulnerabile con blake...*^* e ora mi fai finire sto capitolo così?!?!?!?! nooooo voglio il continuoooooo pleaseee
LittleGrey <3

07/07/14, ore 14:52

Il dramma familiare è davvero servito, Phoebe ormai sa che suo padre ha pagato Blake per fare da guardia del corpo a Hope... Christian e Ana sono disperati perché ciò fara uscire di testa la loro figlia ribelle in modo irreversibile e non potrebbe essere che così. Blake e molto più che disperato perché è davvero innamorato e prende in mano la situazione parlandone con la ragazza, mentendo pur di non distruggerla. Brava, davvero brava. Aspetto di vedere come andrà. Grazieeee, a presto.

07/07/14, ore 14:41

Bella idea proporre un cast per la storia che stai narrando..... ogni tanto ci fai aspettare tanto tempo prima di pubblicare un nuovo capitolo, ma si sa ci sono sin troppe cose che ci riempiono la vita e spesso siamo costretti a fare delle scelte e dare priorità. Stai s rivendo una storia davvero molto bella e ben strutturata...credo che si possa aspettare, anzi l'attesa rende il tutto ancor più interessante. Corro a leggere il capitolo...