Non innamorarti di me.
di Tomoko_chan

23/06/20, ore 14:37

Veramente Stupenda, non so’ cos’altro dire. Il finale lascia un po’ di amaro in bocca, il non sapere lascia quel certo non so che di incompiuto, almeno a me ovviamente ma nonostante questo come faccio a non dirti che è semplicemente meravigliosa. L’ho letta tutta d’un fiato, scritta benissimo e letteralmente ti rapisce. Ottimo lavoro 👍🏻

16/02/17, ore 02:15

Storia meravigliosa... adoro sasuke e hinata insieme più delle altre. Comunque volevo chiederti se esiste un sequel... se è si potresti farmi sapere? Sarebbe meraviglioso. Ancora complimenti

11/09/14, ore 17:47

Oddio questo finale mi ha spezzato il cuore. Sasuke deve assolutamente tornare. Che dire, questa fiction mi ha appassionata fin dal prologo. Non ci sono parole per descriverla, la aggiungerò ai preferiti sicuramente! Complimenti davvero, è ben scritta e decisamente unica nel suo genere.
-Anna

06/09/14, ore 11:26

Tomoko-chan non puoi farmi questo! La storia è incredibile: finalmente Hinata comincia a tirare fuori una personalità forte,a lasciarsi indietro quel baka di Naru-kun e a prendersi quello che vuole,senza pensarci troppo! Meno male ,spero che anche nel manga succeda: se lo merita dopo anni passati dietro all'Uzumaki si merita di trovare qualcuno bisognoso quanto lei di amere e di essere amato! E chi quindi meglio di Sasuke-kun? Ovviamente credo che nessuno si aspettasse questa fine: insomma Sasuke-kun tornerà vero? Altimenti ci penso io ad andare a prenderlo xd! Spero vivamente in un continuo,perchè la povera Hina-chan non merita una fine così, anche se in fin dei conti,ha trovato qualcuno che poteva amarla,ma in un certo senso ha anche una sua logica che fosse tutta un'illusione.....
Fai il continuoo! Complimenti per la lettura: è scorrevole e la trama è sensazionale! Ho adorato quando Hinata paragona Sasuke ad una rosa blu,è stata una scenza così sweettosaaa!

A presto

Taiyo-chan <3

26/07/14, ore 04:30

-.- ok... dunque sono cinque minuti che continuo a fissare queste ultime righe, e per un`altra volta non riesco veramente a leggere ed a comprendere il loro significato.... la storia è meravigliosa,scritta benissimo,precisa, non hai mai reso  sasuke e hinata diversi da come lo stesso kishimoto li disegnerebbe.... ed è forse per questo che non riesco a credere che finisca così, perchè per uno strano motivo - perverso ed ingiusto - la storia fra loro non sarebbe potuta finire diversamente. un lieto fine sarebbe stato scontato,ovvio,troppo banale....
bravissima, in venti minuti è diventata una delle mie fanfiction preferite! spero che continuerai a scrivere su questa coppia!

alla prossimaaa!
indelebile

p.s: scusami se non uso maiuscole ma la mia tastiera si blocca se premo "capslock"(tatso per fare le maiuscole!)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:06 am)

01/05/14, ore 11:13

Ciao :)

Ho iniziato questa storia di recente e l'ho divorata in pochissimi giorni.
Complici la coppia scelta, una delle mie preferite in assoluto, e la relativa brevità dei capitoli, pregnanti e scorrevoli, che invogliavano ad andare avanti nella lettura.
La cosa che più ho apprezzato in questa storia è stata la caratterizzazione di Hinata, che non sfiora l'OOC nemmeno di striscio. Mi fa molto piacere che tu abbia insistito su altri lati del suo carattere, oltre alla connaturata timidezza, troppo spesso assoluta protagonista delle fanfiction. La tua Hinata è forte, nel vero senso della parola: hai sviluppato alla perfezione il suo cambiamento post-guerra, assolutamente normale se si pensa a tutto quello che ha dovuto passare.
Hai ampliato alcuni aspetti della sua personalità, tra cui il coraggio e la voglia smisurata di amare, nonostante le ferite che sfoggia sul cuore. Un'Hinata che non si arrende, che non sa rinunciare all'amore e che è disposta a cercarlo persino nell'ultimo degli Uchiha.
La metafora su cui si regge l'intera storia - quella delle due rose blu - è assolutamente calzante, oltre che meravigliosa: hai analizzato il loro rapporto in maniera inedita e originale, giocando su questa loro intrinseca e comune diversità, rispetto al resto del mondo.
Se di per sè, l'inizio della storia non è propriamente innovativo -una Hinata e un Sasuke che si avvicinano nell'immediato dopo guerra, in seguito all'innamoramento di Naruto e Sakura - hai saputo condurre la stessa verso degli sviluppi e delle svolte più originali: tra tutti, questa storia d'amore, a metà tra illusione e realtà, è stata una bella trovata.
Che dire di Sasuke, poi.
L'ho adorato: cieco nella vita e nell'amore, assolutamente inesperto, incapace di accogliere un sentimento così profondo e maturo come quello che inizia a provare per Hinata. Sei rimasta perfettamente IC: sono assolutamente palpabili le sue fragilità - che troppo spesso tenta di nascondere - oltre alla sua naturale dose di cinismo che lo rende affascinante in ogni contesto.
In particolar modo, mi sono piaciuti moltissimo i dialoghi tra i due protagonisti: sulle loro labbra passavano parole profonde, a volte dure, ma sempre vere, parole che puntavano dritto al cuore e all'anima dell'altro.
Una storia stupenda che mi è entrata nel cuore.
Spero che vorrai dedicarti ancora a loro due; penso che tu sappia gestire le loro rispettive e complesse personalità molto, molto bene.
Ayumu

16/04/14, ore 23:43

Ciao :3 ero a cercare una SasuHina e mi sono imbattuta nella tua… E devo dire che ne sono felice, mi è piaciuto molto leggere la tua storia! I miei complimenti, scritta davvero bene… L’unica cosa che non ho amato molto è che Sakura stia con Naruto… Posso accettare molte coppie, ma loro non riesco… Specialmente da quando Sakura fece quella falsa dichiarazione, lì c’era da prenderla a schiaffi xD tornando al discorso principale, ho amato molto come hai saputo far avvicinare i due… E oddio il finale è stato tristissimo, ma io amo questi generi! Quindi no problem for me… Però se decidessi di far un continuo non mi dispiacerebbe :P Ora mi dileguo… Kiss, Stella ♥

09/04/14, ore 22:10

L' ho divorata *^* é stupenda sul finale ho quasi pianto x3
Cavolo quanto vorrei il seguito y.y

08/04/14, ore 11:53

Devo dire che non sono un grande fan del Hinasuke però questo racconto mi ha fatto amare i due personaggi ancora di più.
Naruo si è perso molto e quando lo capirà sarà troppo tardi.
Ottimo lavoro

08/03/14, ore 19:32

Bellissima storia, complimenti! Toccante e ben scritta, con una buona caratterizzazione dei personaggi... mi ha fatto davvero piacere seguirla :) ho sperato fino alla fine che tra Hinata e Sasuke finisse nel migliore dei modi, ma ho apprezzato ugualmente questo "mancato" happy ending per l'originalità e per la profondità dei pensieri di Hinata! Ancora complimenti e alla prossima :)

Soly Dea

03/03/14, ore 21:54

:'( ti prego fai un sequel!
non posso dire altro perchè tutto quello che penso della storia l'ho già detto nei capitoli precedenti e tutto quello che spero è nella prima frase che ho scritto.
Complimeti ancora per la storia e per aver descritto così bene il loro rapporto solo con i pensieri di lei: si capisce subito dal suo riflettere quello che hanno passato e provato l'uno per l'altro; e nel corso di tutto entrambi si sono trasformati o hanno dato prova che i pregiudizzi delle persone erano falsi: lei è diventata molto più forte di carattere e lui ha sacrificato quasi tutta la sua vista solo per renderla felice. Bellissimo!
ps: alla fine ho detto tantissimo nonostante avessi scritto che non potevo dire altro... sono proprio matta xp
alla prossima <3

01/03/14, ore 23:56

*singhiozza*
Mi hai fatta piangere!
Non ci posso credere! Sasuke è stato condannato al carcere e, per giunta, si scopre che ha intrappolato Hinata in un'illusione! Non ci posso credere!
All'inizio, quando l'ho scoperto, mi è salita una rabbia irrazionale nei confronti dell'Uchiha. "Come ha potuto farle questo, dopo tutto ciò che lei ha fatto per lui?", ho pensato.
Poi, però, quando quel petalo blu è stato catturato dallo sguardo triste della Hyuga e lei si è lasciata andare al turbinio di pensieri, ho compreso tutto e sono stata davvero felice della tua scelta! Trovo che sia un modo elegante e significativo per chiudere la fiction, azzarderei dire il migliore possibile! *-* Inoltre, come hai detto tu, lascia comunque spazio per un possibile seguito (che io desidero davvero leggere!).
E così il vendicatore solitario ha un cuore, nonostante si obblighi a nasconderlo. Un cuore così grande e capace di amare che lo ha spinto a regalare a Hinata la felicità che ha sempre meritato *-* oh, quanta dolcezza! La tristezza e l'ammirazione si sono fuse in un unico sentimento indescrivibile, davanti a questa scoperta!
Io la penso proprio come Hinata: Sakura non capirà mai ciò che lei ha vissuto, seppur in una realtà parallela. E non nascondo il fatto di aver provato una certa insofferenza per l'Haruno, in questo capitolo: insomma, vede che la povera Hyuga è tristissima, sconsolata, avvilita, a metà tra l'essere a pezzi e il sentirsi presa in giro, e lei sembra rigirare quasi il coltello nella piaga (pur avendo le miglior intenzioni del mondo, naturalmente, per farla reagire)... Ammiro Hinata, ecco!
Bellissimo finale! Non potevi concludere meglio di così! Sei stata bravissima!! *-*
Spero di poter leggere una tua nuova SasuHina (o, meglio ancora, il seguito di questa!) :D
Un bacio <3

Ophelia

01/03/14, ore 13:08

Ciao, cara Cla! ^^
*me piange a dirotto* ;_; nuuuoooo! >.<
Il mio Sas'ke-kun ha davvero fatto questo? ;_;
È stato davvero un capitolo molto toccante e, purtroppo, anche l'ultimo di questa bellissima storia ;_; *me piange come una fontana*
L'illusione di Sasuke è stata la più grande dimostrazione d'amore che avrebbe potuto fare ad Hinata, questo lei lo sa. ♥
Sakura non capisce mai nulla -.-" tipico.
Amo questo capitolo, giuro *-*
Ora però ti devo lasciare mia cara Cla. Con la speranza che tu possa scrivere un bellissimo sequel xD :3
Un bacione! ♥
Naruhinafra