Nato due volTe
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/08, ore 20:35

Recensisco sl xkè mi hai fatto la faccetta cn i lacrimoni(credo fosse quella...boooooohh!!) Cmq mi sa ke mi devo ripetere: MA QUANTO SN PUCCI?? E ank te, Donna Pucciosa e Grande Scrittrice Ritardataria(ma sempre meno di me)...
Bello, bello, bello, bello, bello...bello, ma mi fai il favore di scrivere 1 bacio dalla parte di Nadine ke vorrei saxere ke pensa?? 'azzie in anticipo se lo farai...e scusa se ho sklerato 1 pò ma sn a pezzi...troppo studio!!
Bellissimo(l'ho già detto?!) e aggiorna presto!
1:-*, m.

27/11/08, ore 17:49

Aki certo che ho aggiornato!!!!!!!!!!!!! la storia è bellissima!!!!!!!! mi raccomando non farci più aspettare così tanto!!!!!!

15/11/08, ore 14:01

ah finalmente e il bacio!!!!! *Q* no tranquilla è stato un bacio vero non tutte quello cose lunghe e smielate che sono anche belle da leggere, ma sono finte ! questo invece era un bacio Bello e vero e non era assolutamente piatto!!!!!!!! bravissssssssssssima!!!!!!!! posta presto e scusa pe ril ritardo

13/11/08, ore 15:54

Ciao dopo le tue gentilissime visite eccomi qui!!!!!ho letto tutto d'un fiato questo racconto originalissimo e devo dire che mi piace da morire!!!Nadin è fantastica e Red è spassosissimo,mi piace il modo in cui scrivi i dialoghi e come caratterizzi tuti questi strambi e interessanti personaggi,Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa combina questa divertentissima combriccola!XOXO

13/11/08, ore 00:33

Carina, mi piace questa storia. un bacio

11/11/08, ore 19:21

Ohh ma me è contenta che hai aggiornato in fretta *_*! capitolo caruccio come al solito ^_^ per 3msc..lascia perdere ç_ç ne avevo sentito parlare prima da una bimbaminkia come il miglior libro mai scritto etc etc ed ero ancora scossa XD Aspetto il nuovo capitoloo! ^^

10/11/08, ore 18:32

è bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! passa da me se ti va!

10/11/08, ore 18:08

ke pucci!!! nn ti preocc ke nn erano x nnt sdolcinati...anzi la scena sulla panchina mi è piaciuta proprio...erano dilci senza esagerare...cm ho gia detto: ke pucci!! bellissimissimo...i primi chap li ho letti in un soffio appena l'ho beccata e recensisco sl ora xkè in genere mi scordo(se prometto solennemente ke recensisco ogni volta ke aggiorni scrivi + in fretta?!?!?!:DDD) 6 bravissima....
baci, maki.

08/11/08, ore 21:27

Eheh quanto ne sa Hermes XD Oh beh dai anche se non hai aggiornato presto ne è valsa la pena questo capitolo era belloo *_* Aspetto che tra Red e Nadine nasca qualcosa *_* ma non troppo presto mica siamo in 3MSC U.U ok basta sto delirandooo Aggiorna presto ( questa volta cerca di farcela sono troppo curiosa di sapere come continuaaaa ^_^) =Charlie=

05/11/08, ore 19:03

beh il tipo sembrava per lo meno carino XD eh peccato ha perso un'occasione d'oro a causa di un nome: io mi sarei incazzata a morte con uno che fa il cascamorto e nemmeno sa il mio nome ._. che gente che c'è in giro bah siamo caduti proprio in basso XDD invece Red è così carino *Q* =Q___ è geloso lui!! XDD eh shi si sa la gelosia è una brtutta bestia: ti costringe a farti Mika

17/10/08, ore 16:56

due parole: che cariini *_* XDXD aggiorna presto! baci

17/10/08, ore 15:06

che carino Red!!! adesso siamo amici *Q* voglio anche io un amico come lui! no aspetta io ce l'ho già bene sono stupidi uguali, ma sono simpaticissimi entrambi (Red e il mio amico intendo!!!XD) beh la storia dei travestiti e della tisana è fantastica come lo scherzo alla vecchia prozia!! quei ragazzi sono dei Geni li adoro!!! *-* ma Red è Red ora che ci penso anche il mio amico mi palpa O_O XDXDXD no scherzo! cooomqunque ora che sono amici diventranno più che amici vero?! *_* complimentissimi e posta presto!

24/07/08, ore 16:11

Ahah mamma mia quanto è carina questa fanfic! Ogni capitolo più divertente^^ aggiorna presto! Bacii

24/07/08, ore 00:47

è troppo divertente questo chap! Mi ha fatto morire dal ridere la parte della ceretta complimenti! Continua presto please Baci =D

24/07/08, ore 00:04

Red è uno spasso lo adoro, ma te l'ho gia detto.. e chissene XD.. Red è Red *Q* Il rasta sempre simpatico XD ma la scena dell'assistente sociale mi ha fatto scompisciare te lo giuro questa storia mi mette di buon umore anche in una sera spiacievole come questa mi hai reso allegra: GRazie e poi la tua storia mi mancava davvero tantissimo ç__ç Io spero che Red E nadine concludano qualcosa se no potrei rimanerne seriamente delusa ._. sono così carucci insieme ( litigano ogni due per tre =) ma l'amore non è bello se non è litigarello XP bhe posta presto mi raccomando e complimentissimi: capitolo stupendo (e più lungo è meglio è )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]