Farewell
di Astaroth

12/07/08, ore 21:30

Haloa! beh, che dire? ... mi mancano totalmente le parole Intrisa di dolcezza e di poetica malinconia, lasci l'amaro in bocca ... per la coppia divisa che mai potrà riunirsi ed un ricordo persistente, impossibile da cancellare ... Alla fine si sceglie sempre però la via meno dolorosa... il non riuscire a resistere nuovamente senza vedere il suo viso e sentire la sua voce, il suo profumo, è troppo forte .... povero il nostro colonnello .... Ti giuro, mi è entrata nel cuore la tua ff.. mi ha strappato anche un sorriso amaro dalla labbra .... Complimenti per la bellezza di questo capolavoro, sei stata bravissima! Continua sempre così, mi raccomando Questa intanto va tra le preferite! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da BG ^^

28/06/08, ore 22:54

Ast adorata, che sorpresa! Una shot FMA dedicata a me? *.* Oh, io, la tua dea? *.* Tesoro, smettila, altrimenti davvero mi sciolgo in un brodo di giuggiole! Comunque sì, è tristissima, ma mi è piaciuta un sacco: il pathos, l'amore disperato, quell'appellarsi continuamente a ses tesso e ricordare Ed nel frattempo! Hai incentrato molto bene Roy come character, anche in questi ultimi suoi drammatici momenti. Ti voglio bene tesoro!

24/06/08, ore 21:07

Bella e dolorosa, a tratti poetica. Non nego che mi ha toccata dentro, come ogni fic su quest'argomento. Complimenti.

24/06/08, ore 14:57

Bellissima e tristissima ! pensa poi che mentre la stavo leggendo ascoltavo la musica del Titanic !!!

24/06/08, ore 11:59

oddio....triste, assolutamente...bellissima!!

24/06/08, ore 10:35

Aw, che bella! *-* Mi piace molto com'è scritta, in modo semplice ma espressivo; ho apprezzato particolarmente tutti quei "se", quelle domande mai poste a cui Roy immagina una risposta. Bravissima, questa va nei miei preferiti! <3 (però dovresti aggiungere "What if..." tra gli avvisi. ^^)

24/06/08, ore 10:32

è splendida! Mi ha fatto una tenerezza infinita Roy, povero il nostro colonnello! Anche se si sposasse, nulla cambierebbe, perchè Edward Elric e Roy Mustang sono nati per stare assieme. UN GRANDE BACIOE TANTI COMPLIMENTI!! SHUN

24/06/08, ore 08:57

molto triste, davvero, ma non per questo meno bella! molto drammatica, come piace a me! lo stile tu-per-tu mi piace un casino!

24/06/08, ore 08:56

°__° alquanto, per non dire, tristissima XD... è pur vero che io non ce l'ho mai visto Roy chiuso in una baita in mezzo alla neve, come nel film.. però carina come storia ^^