SABBIA
di Stray

24/12/10, ore 18:50

Detto di cuore non ci ho capito molto in questo capitolo! Ma ho cercato di immaginarmelo!! Comunque è venuto molto bene ;D

28/06/08, ore 00:06

La maledizione del vecchio è tremenda nel manga, mi ha messo i brividi, ma penso che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti che si sono agitati in Roy nel momento seguente (la Sensei non ce li mostra, ma lo sguardo di Roy è eloquente). E' un capitolo un po' più contorto rispetto agli altri, ho dovuto rileggerlo un paio di volte, ma alla fine l'impatto arriva, sicuro. Mi piace che ogni tanto ritorni il tema della religione, è importante per loro in quanto Alchimisti, e soprattutto a Ishbar. L'inizio della fine, eh? Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... Proseguo con la lettura XD

25/06/08, ore 10:29

Scusa il ritardo (_ _). Non è proprio di buon auspicio questo capitolo, prevedo dei brutti momenti/periodi per loro due. Roy sta cominciando davvero a farsi delle strade idee in testa riguardo al rapporto con Riza. Quella maledizione lanciatagli dall'ultimo Ishbaliano mi ha fatto rabbrividire, speriam oche non cada nella tragedia più assoluta, al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

24/06/08, ore 21:19

E' unca dal forte impatto per ciò che sottende. Hai ragione. E' l'inizio della fine. ç___ç

24/06/08, ore 12:48

Che tristezza ç____ç Più che altro per il frase finale, "Dio si è voltato dall'altra parte", tremendamente distruttiva per me ç___ç Non riesco a esprimermi, sono commossa, vado nel mio angolino a deprimermi XD A domani ^^ Kissoni!!