Io non ho finito
di Lolla_MirkoTrovato

13/02/15, ore 14:39

Continuala. Questo triangolo mi incuriosisce e con Davide innamorato credo che il suo rivale non dorma sonni tranquilli...

09/03/14, ore 10:23

Bello,bello,bello,bello,bello... Ho già detto bello?
Comunque mi piacciono tanto insieme! Sono cucciolosi e teneri! Adoro la FF e non dimenticherò mai di leggerla perché io adoro quella Fiction e adesso che è finita la Tua FF mi fa venire in mente cosa provavo mentre la guardavo, tutte le emozioni che mi ha trasmesso. Complimenti ancora. WATANKA.

09/03/14, ore 10:08

FA-VO-LO-SA,davvero FA-VO-LO-SA. Devi continuare,non mi accontento di tre capitoli quando ci sono in mezzo i "Braccialetti Rossi", i miei "Braccialetti Rossi"! Ti prego non far morire nessuno sono ancora troppo sconvolta dalla morte si Davide nella Fiction.
Comunque ti faccio i complimenti e soprattutto WATANKA.
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 10:13 am)

04/03/14, ore 21:19

Ehi, bella storia davvero!!
Solo una domanda: non fai morire Davide vero?
Ci vediamo al prossimo capitolo :-)

04/03/14, ore 19:19

Ke dolce questo capitolo !spero ke metterai il prima possibile il prossimo
Una sola domanda hai deciso di andare avanti o la lascerai così per sempre visto ke la serie e finita?
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:54 pm)

04/03/14, ore 15:52

Non puoi mettermi un bacio... non ora che voglio un bacio!!! :C
Lasciamo stare i miei scleri...
Diciamo che Davide è nostro è! XD No, è la tua FF non devo rovinarla,ma questa è una domanda a cui voglio una risposta, il mio nome appare almeno una volta???
Comunque, devo dire che stai migliorando molto in fretta. Complimenti.
In questo capitolo non c'è molto da dire a parte il fatto che Davide è un ragazzo d'oro! <3
Ah, e che tu sei bellissima, ovvio! :)
Ok, ora vado a sclerare da un'altra parte!
Baci! <3

03/03/14, ore 19:55

Storia bellissima! Mi piace questo personaggio e Davide è dolcissimo! :) chi sarà mai questo ragazzo? Posta presto! sono curiosissima :D

03/03/14, ore 19:08

Ehi!
Allora, come dicevamo prima su skype mi sono commossa... stavo nuotando in un mare di diabete! XD
Comunque, la mia parte preferita è:
"Io comunque chiesi:"Davide ho paura a stare qui da sola nel letto. Vieni qui con me?"
Non sentii nessuna risposta, sta di fatto che me lo ritrovai accanto.
Mi sussurrò:"Piccola, non aver paura ora ci sono io". Mi strinse forte a se.
Per una volta nella mia vita mi sono sentita amata."
Devo farti i complimenti perché stai migliorando dalla FF nella sezione Violetta.
Poi... VOGLIO SAPERE CHI è STO RAGAZZO, NON Può ROVINARMI LA SCENETTA ROMANTICA FRA CHIARA E DAVIDE!!! :c
Vabbè...ti saluto,
Besos,
Nicole <3

03/03/14, ore 19:04

Che bello !!!Adoro questa coppia!!! Dovrebbero prenderti come scrittrice della serie dico sul serio!!Per favore metti il prima possibile il prossimo capitolo!!!

01/03/14, ore 18:02

Hi little!! How are you??
I love your FF... it's incredible!
Ok...emh, la smetto! XD
Detto questo, non recensisco molto nei primi 2 capitoli, non aspettarti molto! ;)
Comunque, ammetto che la ff è bellissima... IO APPAIO VERO?
Ma che cazzo dico... emh, scusa sono una pazza come ben sai! XD
Ti mando tanti baci e alla prossima! <3

01/03/14, ore 17:55

Storia stupenda complimenti! spero ke metterai il prima possibile il prossimo capitolo.:-):-)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 12:22 pm)